Grandiosi ragazzi, beati voi... io ultimamente sto facendo cagare all'ennesima potenza, sono indietro da matti e non tiro un ***** di niente, senza motivo peraltro.
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrandiosi ragazzi, beati voi... io ultimamente sto facendo cagare all'ennesima potenza, sono indietro da matti e non tiro un ***** di niente, senza motivo peraltro.
yashi te l'importante è che tieni duro,, come disse moana al tipo
quand'è che posti un nuovo record di pancuzza?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioOk ragazzi , allora io posto il mio nuovo video
Siete pronti ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioyashi te l'importante è che tieni duro,, come disse moana al tipo
quand'è che posti un nuovo record di pancuzza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTranquillo , non c'e nessun video...era solo per farvi paura
***** bstrd mi avevi fatto cagare addosso
ziocarosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSee, bonanotte... ultimamente sono in crisi, con 140 sono rimasto sotto la 2^....
minkia yashiro tu sei l'emblema della putenza
ps okkio che fra un pò ti raggiungo nello stacco..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovedi tu tanto c'è tempo però dai ***** non ce la fai a farne 3???
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiops okkio che fra un pò ti raggiungo nello stacco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiocredevo, ma par proprio di no sono scarico e demotivato, non so perché...
Ah be, se vado avanti ad alzate fallite come oggi ci metterai pochissimo... non ho nemmeno i massimali dell'anno scorso.
è anche vero che i tuoi massimali son di tutto rispetto amicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiocredevo, ma par proprio di no sono scarico e demotivato, non so perché...
Ah be, se vado avanti ad alzate fallite come oggi ci metterai pochissimo... non ho nemmeno i massimali dell'anno scorso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocapita amico. .vari fattori sono in gioco..fluttuazioni ormonali. .di neurotramettitori..dieta. .peso corpopreo. .accumulo di stress. .ma prima o poi ti riprendi, a patto che non molli pero'. .
Commenta
-
-
Anche a me a dire il vero questi ultimi tempo l'allenamento mi e andato un po' a puttxxx ...oggi ho fatto le spalle e mi sono fermato ben 4 rip sotto la tabella di marcia...deve anche essere perche la settimana scorsa ho fatto solo panca e bicipiti con 6-7 giorni di pausa...insomma sono un po demoralizzato a dire il vero...anche per altri motivi...comunque conto di riprendermi al piu presto...per adesso ho poca voglia e credo che mi prendero altri 2-3 giorni di riposo...non so...il fatto e che meno mi alleno meno ho voglia di allenarmi...in piu sti tempi e dura...poi quando uno si allena da solo e in casa certe volte e dure trovare la motivazione...
Per farla breve...niente si continua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiopoi quando uno si allena da solo e in casa certe volte e dure trovare la motivazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAnche a me a dire il vero questi ultimi tempo l'allenamento mi e andato un po' a puttxxx ...oggi ho fatto le spalle e mi sono fermato ben 4 rip sotto la tabella di marcia...deve anche essere perche la settimana scorsa ho fatto solo panca e bicipiti con 6-7 giorni di pausa...insomma sono un po demoralizzato a dire il vero...anche per altri motivi...comunque conto di riprendermi al piu presto...per adesso ho poca voglia e credo che mi prendero altri 2-3 giorni di riposo...non so...il fatto e che meno mi alleno meno ho voglia di allenarmi...in piu sti tempi e dura...poi quando uno si allena da solo e in casa certe volte e dure trovare la motivazione...
Si e' soli, e quando si e' soli la competizione che e' l'anima di tutte le attivita' umane decade.
Voglio dire che in palestra, bene o male, sei in mezzo alla gente. .che ti guarda. . che parla. .critica ..ammira. .e li' ha un senso spingere pesante e pompare.Perche' alla fine il BB o il PL , se fossimo su un isola deserta, come Robinson Crusoe chi lo farebbe?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta