If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
così andiamo a bere una cosa insieme
magari se passi da milano poi facciamo strada insieme, vedi tu
Eh purtroppo non e cosi semplice...non ci vado per il piacere...qua non ti posso dire altro...comunque appena ne so di piu semmai vengo su msn , ancora e tutto da vedere...
Ma poi con te devo stare spalle al muro , altro che bere
Peccato che verso la decima iniziava a venirmi un crampo al pettorale destro...deve essere perche manco un po' di sonno...poi oggi fino a stasera ho mangiato solo una scodella di smacks tresor con latte ...in compenso ho perso un kg anche se penso sia temporario (causa stomaco vuoto)...ero 106kg..
Comunque sono sempre 20 punti in piu...io aggiorno il punteggio , fatemi parte delle eventuali contestazioni
Eh purtroppo non e cosi semplice...non ci vado per il piacere...qua non ti posso dire altro...comunque appena ne so di piu semmai vengo su msn , ancora e tutto da vedere...
Ma poi con te devo stare spalle al muro , altro che bere
credevo andassi per la gara di bb che c'è in programma a verona
cmq davvero ogni tanto vieni su msn screanzatello, magari di girno però che la sera non chatto
Peccato che verso la decima iniziava a venirmi un crampo al pettorale destro...deve essere perche manco un po' di sonno...poi oggi fino a stasera ho mangiato solo una scodella di smacks tresor con latte ...in compenso ho perso un kg anche se penso sia temporario (causa stomaco vuoto)...ero 106kg..
Comunque sono sempre 20 punti in piu...io aggiorno il punteggio , fatemi parte delle eventuali contestazioni
Devo dire. .bene. .pur non essendo pieno, ho fatto le tre reps con 145. .una con 155. . nove con 120 ( erano 5 punti lo so..ma a parte che era una miseria, non avevo la camera-video. .), due con 140, otto con 110 e una serie molto veloce con 80... sono soddisfatto, la sensazione era buona.Andiamo avanti . .
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Devo dire. .bene. .pur non essendo pieno, ho fatto le tre reps con 145. .una con 155. . nove con 120 ( erano 5 punti lo so..ma a parte che era una miseria, non avevo la camera-video. .), due con 140, otto con 110 e una serie molto veloce con 80... sono soddisfatto, la sensazione era buona.Andiamo avanti . .
capitano ottimo direi
ti sento fortissimo, buone sensazioni aiutano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta