Originariamente Scritto da teo86
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioYouTube - 110 kg panca
ecco i 110..a presto arriveranno anche i 120..il primo tentativo ne avevo 6 ,na il ****** ci metteva le mani sotto, la seconda volta gli ho deto di non toccare l'asta a meno che stessi morendo..infatti la rep 4 e 5 si vedde l'ombra dell'asta sulle mani che non stanno toccando..la sesta stavo morendo al secondo tentatico..peccato perchè alla prima le 6 erano tutte mie..entro marzo almeno 2 reps con 120 promesso..adesso dove mi devo iscrivere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravo..ottima prestazione. .specie per la tua eta'. .bravissimo .
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiobravissimo..altri punticini in cascina...aspettiamo 6 con 120!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioYouTube - 110 kg panca
ecco i 110..a presto arriveranno anche i 120..il primo tentativo ne avevo 6 ,na il ****** ci metteva le mani sotto, la seconda volta gli ho deto di non toccare l'asta a meno che stessi morendo..infatti la rep 4 e 5 si vedde l'ombra dell'asta sulle mani che non stanno toccando..la sesta stavo morendo al secondo tentatico..peccato perchè alla prima le 6 erano tutte mie..entro marzo almeno 2 reps con 120 promesso..adesso dove mi devo iscrivere?
Per il momento io fossi in te farei come ha detto Ettore , per il resto sono d'accordo con marco sul fatto che devi puntare a piu di 2x120 , magari non per subito , pero come obbiettivo finale per te 2x120 mi sembra un po' pochino.
Complimenti
P.S. Mi dimenticavo , la prossima volta assicurati che lo spotter non sia brillo e che non approfitti della tua serie per pompare i bicipiti no perche nel primo video "e roba da chiodi" cit.
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiocaricati sul tubo
allora, sono
129,5 kg x 3 belli puliti puliti, si vede la mano che tocca solo nella 3, ma credo sia tangibile che non aiuta, al massimo non contate non importa
sbarra da 12, 2x20 + 1x10 + 1x5 + 3x1,25 x lato
che 2 cojoni con ste mani, anche se gli ho detto di non toccare deve essere sicuro che non ceda, sti ***** di pt
la sbarra è da 12 se vedete è strana ha il centro nero.. bah
poi c'è quella da
3x132 [12+ 60x2]
ma sono 2 pulite da solo, poi ho avuto un cedimento inaspettato(ho sfondato le spalle l'ultimo wo ho fatto un 5x82 e 4x 87 di lento per le spalle], quindi per la spacconata tanto contano uguale tenete il primo video...
prossima settimana 2x2 a 137 credo, poi provo un 140 magari, poi prossima next una doppia a 140... poi si passa alla panca 45 per un paio di mesi, per la spacconata aspettero' febbraio per altro
se non van bene, ragazzi filmarmi meglio di cosi non so
129,5 kg
YouTube - panca 3x129,5 kg
132 kg
YouTube - Panca 132 x 3
effettivamente da regolamento la mano non dovrebbe toccare la barra , pero in questo caso mi sembra evidente dal video (primo vido) che la terza rip la fai da solo , quindi sarei per contabilizzarne 3 , pero per la prossima metti bene in guardia lo spotter.
Complimenti
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioho i pettorali distrutti...le tecnica è migliorata ma gli ultimi due colpi sono pessimi...non voglio regali...dite ke i primi 7 colpi possono essere buoni?!
http://www.youtube.com/watch?v=xM1jj4w-cLU
guarda,sinceramente non e per farti regali,ma questa volta io sarei addirittura per contarle tutte (sempre se sei d'accordo) :
Si che alzi il culo si vede pero a parte nella nona rip non e che sia poi cosi plateale , e poi il miglioramento tecnico rispetto all'altra volta e evidente...insomma io ne conterei 9 , in fin dei conti siamo sempre alla spacconata , e a meno che la violazione del regolamento non sia particolarmente flagrante...beh ci siamo capiti..
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma joe dov'è?
tra un pò inizia il turno.. uhUHAUHUAHUHA
minkia m'ammazza
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioadesso si va per i 120..come devo fare a iscrivermi nella tua squadra mazder? sono ancora non ufficialmente MEMBRO
Per tutti : se non siete d'accordo con quello che ho detto riguardo alla validazione delle ripetizioni degli ultimi video , mi raccomando non esitate a scriverlo , io per adesso aggiorno come ho detto in precedenza , ma se non vi va , si puo sempre modificare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPerfetto , nella seconda serie sulle 5 rip non c'e nulla da dire , ora ti metto in "classifica".
Per il momento io fossi in te farei come ha detto Ettore , per il resto sono d'accordo con marco sul fatto che devi puntare a piu di 2x120 , magari non per subito , pero come obbiettivo finale per te 2x120 mi sembra un po' pochino.
Complimenti
P.S. Mi dimenticavo , la prossima volta assicurati che lo spotter non sia brillo e che non approfitti della tua serie per pompare i bicipiti no perche nel primo video "e roba da chiodi" cit.
Ciao Teo,
effettivamente da regolamento la mano non dovrebbe toccare la barra , pero in questo caso mi sembra evidente dal video (primo vido) che la terza rip la fai da solo , quindi sarei per contabilizzarne 3 , pero per la prossima metti bene in guardia lo spotter.
Complimenti
Ciao Penna,
guarda,sinceramente non e per farti regali,ma questa volta io sarei addirittura per contarle tutte (sempre se sei d'accordo) :
Si che alzi il culo si vede pero a parte nella nona rip non e che sia poi cosi plateale , e poi il miglioramento tecnico rispetto all'altra volta e evidente...insomma io ne conterei 9 , in fin dei conti siamo sempre alla spacconata , e a meno che la violazione del regolamento non sia particolarmente flagrante...beh ci siamo capiti..
Ma si che ora sei "membero" (te piace sta parola eh ) ora vado a mettere tutto in regola
Per tutti : se non siete d'accordo con quello che ho detto riguardo alla validazione delle ripetizioni degli ultimi video , mi raccomando non esitate a scriverlo , io per adesso aggiorno come ho detto in precedenza , ma se non vi va , si puo sempre modificarehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Ragazzi, oggi ho avuto una marea di problemi personali, ma in mezzo ci ho inserito un allenamento tranquillo di panca..alla fine ho fatto delle prove sulla tecnica e in particolare ho sperimentato una cosa strana (per me): dopo varie serie pesanti (l'ultima 3x132.5), ci ho inserito una serie a 120 in cui ho provato ad arrivare al limite del cedimento concentrico e poi inserire una reps con il leg drive..mi piacerebbe ricevere dei consigli tecnici su questo esperimento. Visto che ci sono potrei postare il video 5x120, ma preferirei non venisse contato..ditemi voi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, oggi ho avuto una marea di problemi personali, ma in mezzo ci ho inserito un allenamento tranquillo di panca..alla fine ho fatto delle prove sulla tecnica e in particolare ho sperimentato una cosa strana (per me): dopo varie serie pesanti (l'ultima 3x132.5), ci ho inserito una serie a 120 in cui ho provato ad arrivare al limite del cedimento concentrico e poi inserire una reps con il leg drive..mi piacerebbe ricevere dei consigli tecnici su questo esperimento. Visto che ci sono potrei postare il video 5x120, ma preferirei non venisse contato..ditemi voi..
metti tutto ciò che haihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiometti tutto ciò che hai
Vabè, ora lo scarico e poi vado a nanna...però con 120 ne facevo 7 e 5 con 130, preferisco il video 1x140 che ho; boh, decidete voi se contare 5 punti in più
Mi interessa più che altro il giudizio tecnico sul leg drive, sono rimasto impressionato dal fatto che quando non ne avevo più è bastato introdurlo e il bilanciere sembrava pesare 20 kg in meno (di solito lo uso solo nei massimali o nelle alzate col fermo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioVabè, ora lo scarico e poi vado a nanna...però con 120 ne facevo 7 e 5 con 130, preferisco il video 1x140 che ho; boh, decidete voi se contare 5 punti in più
Mi interessa più che altro il giudizio tecnico sul leg drive, sono rimasto impressionato dal fatto che quando non ne avevo più è bastato introdurlo e il bilanciere sembrava pesare 20 kg in meno (di solito lo uso solo nei massimali o nelle alzate col fermo)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAime'. . io ci ho provato, ma la quinta proprio per ora non c'e'..sto mangiando molto poco per la seduta fotografica dei primi di dicembre. .faccio una moltidudine di serie in pump. .ho perso peso e la forza e' stallata. . anche se il fisico e' al top e sono molto soddisfatto. ., la forza rilevo che e' troppo legata al cibo e al peso corporeo, anzi sono stupito che non cala ancora di piu'. . Io per ora, perlomeno sino a che non ho inviato le nuove foto non credo di riuscire a progredire sui 140.. ma non molllo, cerchero' di mantenerla il piu' possibile, e poi dopo la seduta ci daro piu' dentro con le calorie per un paio di mesi per guadagnare qualche kilo e migliorare il punteggio entro marzo. .
Ho trovato due miei colleghi che sono in grado di fare qualche reps con 120 e appena possibile li filmero'. .cosi' portiamo qualche punto in saccoccia. . .eh. . .
Per quanto riguarda la parte in neretto , , sono stupito che un uomo di legge come te non si sia preso la briga di leggere bene il regolamento definitivo,la questione era gia stata evocata piu volte durante il sondaggio per il cambiamento delle squadre : passando al 4 contro tutti non sono piu ammesse le partecipazioni di persone esterne al forum , ti riporto qui un paragrafo del regolamento (pag.1 post 1 di questo 3d , sotto la voce : "squadre") :
In pratica tutti gli altri partecipanti presenti e futuri , unica riserva , si accettano soltanto video di persone gia iscritte al forum , e devono essere iscritti gia da un po' (diciamo che non valgono i video di gente che si iscrive a posteriori solo pre la sfida).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiomolto buono..poi con quelle leve lunghe è ancora + difficile...un consiglio cerca di stare + fermo sulla panca..devi essere solido come una roccia!!
devo trovare un setting piu' duro
grazie cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioVabè, ora lo scarico e poi vado a nanna...però con 120 ne facevo 7 e 5 con 130, preferisco il video 1x140 che ho; boh, decidete voi se contare 5 punti in più
Mi interessa più che altro il giudizio tecnico sul leg drive, sono rimasto impressionato dal fatto che quando non ne avevo più è bastato introdurlo e il bilanciere sembrava pesare 20 kg in meno (di solito lo uso solo nei massimali o nelle alzate col fermo)
Per quanto riguarda i punti , io fossi in te posterei e farei contare il video che vale di piu , poi quando vuoi tanto rimpiazzi , comunque sta a te scegliere...io aspetto, quando ci posti il video mi dici se lo devo contabilizzare o no
In ogni caso comunque linka il video , tanto rispetteremo la tua decisione.
Se poi vuoi che conti quello che vale di piu ma non vuoi levare dal link quello con i 140 basta che fai un post con tutti e due i video , cosi quando metto il link in classifica si vedono tutti e due anche se becchi i punti per i 120.
P.S. Oggi per la leggendaria e stata una giornata rude...ci avete fatto neri...mi sento quasi affricano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiol'esecuzione è quello che è in effetti...
devo trovare un setting piu' duro
grazie cmq
Commenta
-
-
Il video è questo, puoi rimpiazzare il vecchio tranquillamente, no problem
YouTube - Esperimento tecnico - 5a ripetizione con il leg drive
Ogni tipo di parere, critica o consiglio è ovviamente ben accetto...marò che ora ho fatto, un saluto..yahhwn!
Commenta
-
Commenta