Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    si in effetti, comunque ti giuro che mentre facevi panca mi sembravi John Cena

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Guarda, per come la penso io, la scala dei punti premia quelli che alzano poco per tante reps..preferisco postare solo video in cui mi alleno con i carichi più alti che riesco a sollevare...fossi in te farei il filmato con 120 (poi con 100 kg ti alleni anche male se vuoi incrementare la forza).
    Dal filmato penso che 2 o 3 le puoi fare, 2 è proprio il minimo...le hai tutte IMO
    io voglio fare più punti per la gara..di essere forte me nefrego..faccio bb non pl..l'importante è avere il pettone, se riuscissi a fare massimo 60 kili in panca per assurdo,ma avessi più petto di ora sarei più contento

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    minkia ti vedo cattivo

bravo

allora due conti
    2*120 =10 punti
    10*100= 15 punti

il tuo obiettivo in questa gara è fare + punti

io direi
    portati a casa tanti punti con i 100 kg e poi visto che hai i punti in saccoccia inizi a provare i 120 e via dicendo

io ho fatto così
    il prossimo video allora lo faro con i 100 e poi proverò le 2 botte a 120

@Roninja: faccio pubblica ammenda...figura di m@*@+!!!
    Ho visto solo la prima serie pensando che fosse la seconda che avevi eseguito e che avessi postato solo quella..la seconda è OK, 5 ci sono tutte!

P.S. Non riesco a vedere bene i dischi, quelli da 10 sono al centro?
    sono 2 dischi da 25, rosso-scuro e sbarra credo sia almeno 10 kili, mi pare 12,5 ma io la conto come 10...quindi in teoria sarebbero 112,5 kili credo

Ognuno la pensa come vuole..è solo una questione di gusto personale. Poi fare 100x10 penso sia comunque una bella soddisfazione..di quelle cose da fare almeno una volta nella vita
    guarda per come so no messo ora un 1X1 di rapporto anale consenziente con donna mi gioverebbe molto di più

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
    caricati sul tubo

allora, sono
    129,5 kg x 3 belli puliti puliti, si vede la mano che tocca solo nella 3, ma credo sia tangibile che non aiuta, al massimo non contate non importa
    sbarra da 12, 2x20 + 1x10 + 1x5 + 3x1,25 x lato
    che 2 cojoni con ste mani, anche se gli ho detto di non toccare deve essere sicuro che non ceda, sti ***** di pt
    la sbarra è da 12 se vedete è strana ha il centro nero.. bah

poi c'è quella da
    3x132 [12+ 60x2]
    ma sono 2 pulite da solo, poi ho avuto un cedimento inaspettato(ho sfondato le spalle l'ultimo wo ho fatto un 5x82 e 4x 87 di lento per le spalle], quindi per la spacconata tanto contano uguale tenete il primo video...

prossima settimana 2x2 a 137 credo, poi provo un 140 magari, poi prossima next una doppia a 140... poi si passa alla panca 45 per un paio di mesi, per la spacconata aspettero' febbraio per altro

se non van bene, ragazzi filmarmi meglio di cosi non so

129,5 kg
    YouTube - panca 3x129,5 kg
    132 kg
    YouTube - Panca 132 x 3

sei forte..ma che ***** di braccia lunghe hai? se le distrendi quanto sono dalla punta delle dita di una mano all'altra? 2 metri?
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• teo86
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1362
      • 113
      • 82
      • Send PM

sono 1,94 di altezza , e pensa che ho 43 di braccio [bello asciutto come vedi], da distese non ci faresti mai caso
      la panca sembra minuscola sotto di me
      RAW lifts:
      sq:220 b:170 dl:270
      sigpic
      1,92 @ 105 kg
      Diario

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

sono 1,94 di altezza , e pensa che ho 43 di braccio [bello asciutto come vedi], da distese non ci faresti mai caso
        la panca sembra minuscola sotto di me

vidi le tua foto in frma..infatti chiedevo..secondo me se sei 194 ci ho azzeccato veramente..da mano a mano sei 2 metri...
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

grandi roninja, grande teo, bei video e dei bei punticini ...sarà contento master

a proposito di master non lo vedo in giro stasera per il forum...dovrebbe essere in palestra a tentare le 5 botte...
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• teo86
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1362
            • 113
            • 82
            • Send PM

a me master non convince come ha preso la cosa, ogni settimana va in palestra e spera di fare un colpo in piu' con 140, potrebbe programmare un attimo e fare meglio

adesso ovviamente torna e da 4 è passato a 8 con 140, ma vabbè
            RAW lifts:
            sigpic
            1,92 @ 105 kg
            Diario

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

a me master non convince come ha preso la cosa, ogni settimana va in palestra e spera di fare un colpo in piu' con 140, potrebbe programmare un attimo e fare meglio

be sai è una sua sfida personale, neanche a me piace come l'ha presa ma il fatto di aver fallito la volta scorsa l'ha fatto incazzare di brutto...
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                Master...ormai e lunedi...giorno di verita...spacca quella caxxo di barra , questa volta non puoi fallire , i tuoi detrattori ne sarebbero troppo felici , non dare loro questa soddisfazione.
                Ce la puoi fare...io ci credo...ma piu importante ancora , ce la DEVI fare , la tua squadra lo esige
                Aime'. . io ci ho provato, ma la quinta proprio per ora non c'e'..sto mangiando molto poco per la seduta fotografica dei primi di dicembre. .faccio una moltidudine di serie in pump. .ho perso peso e la forza e' stallata. . anche se il fisico e' al top e sono molto soddisfatto. ., la forza rilevo che e' troppo legata al cibo e al peso corporeo, anzi sono stupito che non cala ancora di piu'. . Io per ora, perlomeno sino a che non ho inviato le nuove foto non credo di riuscire a progredire sui 140.. ma non molllo, cerchero' di mantenerla il piu' possibile, e poi dopo la seduta ci daro piu' dentro con le calorie per un paio di mesi per guadagnare qualche kilo e migliorare il punteggio entro marzo. .
                Ho trovato due miei colleghi che sono in grado di fare qualche reps con 120 e appena possibile li filmero'. .cosi' portiamo qualche punto in saccoccia. . .eh. . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  perche ***** ittio credevo mi desse più punti farlo con 110 che con cento ma la scala è rigida (al contrario del pene di leggendario..) e si passa dai 100 ai 120 senza possibilità di vie di mezzo..con 100 un 10-12 le facevo credo..forse 8-10 pulite..comunque presto 2 con 120 prometto se riuscissi a farne 1 con 130 sarebbe figo..ma dubito..e poi sarebbe inutile..tanto i 130 non ci sono nella gara
                  Bravo..ottima prestazione. .specie per la tua eta'. .bravissimo .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

caricati sul tubo

allora, sono
                    129,5 kg x 3 belli puliti puliti, si vede la mano che tocca solo nella 3, ma credo sia tangibile che non aiuta, al massimo non contate non importa
                    sbarra da 12, 2x20 + 1x10 + 1x5 + 3x1,25 x lato
                    che 2 cojoni con ste mani, anche se gli ho detto di non toccare deve essere sicuro che non ceda, sti ***** di pt
                    la sbarra è da 12 se vedete è strana ha il centro nero.. bah

poi c'è quella da
                    3x132 [12+ 60x2]
                    ma sono 2 pulite da solo, poi ho avuto un cedimento inaspettato(ho sfondato le spalle l'ultimo wo ho fatto un 5x82 e 4x 87 di lento per le spalle], quindi per la spacconata tanto contano uguale tenete il primo video...

prossima settimana 2x2 a 137 credo, poi provo un 140 magari, poi prossima next una doppia a 140... poi si passa alla panca 45 per un paio di mesi, per la spacconata aspettero' febbraio per altro

se non van bene, ragazzi filmarmi meglio di cosi non so

129,5 kg
                    YouTube - panca 3x129,5 kg
                    132 kg
                    YouTube - Panca 132 x 3

Ottimo davvero. .130 per tre e' notevole. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• teo86
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 1362
                      • 113
                      • 82
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Ottimo davvero. .130 per tre e' notevole. .
                      promosso a vero uomo, almeno per la forza

adesso cerco i 2x140 per fare un po' di punti
                      RAW lifts:
                      sigpic
                      1,92 @ 105 kg
                      Diario

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

ma va' la'. .magari ..! No. .proprio la quinta ora come ora non c'e'. .cioe' la faccio a meta'. .poi mi blocco. .peraltro non faccio nessun lavoro specifico di PL, diciamo che ci provo ogni volta, ma nel contesto attuale, con calo di peso e grasso corporeo non riesco a progredire. .devo fare impressione con le nuove foto e ci sto dando dentro anche con molta aerobica. .
                        Potrei fare 5 punti in piu' con nove reps a 120. .dovrei farcela. .ma mi sembra poca cosa. .ma entro marzo vopglio migliorare. .l'ho preso come punto fermo. ..e anche voi non mollate mi raccomando. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Penna84
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2053
                          • 85
                          • 49
                          • Crema
                          • Send PM

ho i pettorali distrutti...le tecnica è migliorata ma gli ultimi due colpi sono pessimi...non voglio regali...dite ke i primi 7 colpi possono essere buoni?!
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          sigpic

Commenta

• ettorefff
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 6040
                            • 510
                            • 430
                            • Milano
                            • Send PM

grande teuz, fuorte assai...son 15 punti se non erro
                            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              ho i pettorali distrutti...le tecnica è migliorata ma gli ultimi due colpi sono pessimi...non voglio regali...dite ke i primi 7 colpi possono essere buoni?!
                              http://www.youtube.com/watch?v=xM1jj4w-cLU

evvai penna, direi molto buone forse solo l'ultima sculazzi troppo am le oprime 8 io direi che potrebbero andare

e la vedo male per qualcuno
                              se son 140 kg direi che sono 8*20 = 160 punticini
                              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Penna84
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2053
                                • 85
                                • 49
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                evvai penna, direi molto buone forse solo l'ultima sculazzi troppo am le oprime 8 io direi che potrebbero andare

e la vedo male per qualcuno
                                se son 140 kg direi che sono 8*20 = 160 punticini
                                tra un po faccio panca anke di notte per migliorarmi e guadagnare punti..ora xò x una settimana stacco se no nn recupero +!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X