Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa chi e che canticchia , te o il tuo compagno di merende ?
Per quanto riguarda il video , complimenti , e una bella prova , pero nella in "classifica" ti lascio quello del 10x100 perche vale di piu...
P.S. E levati quei guantini da fro... anzi no...non vedo perche li dovresti levare
Continua cosi guaglio
edit.. l'ho capita ora quella dei guantini uhauhauha
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBravo. .! Onore. . bisogna lottare. .Last edited by ettorefff; 25-10-2008, 20:01:20.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMaster...ma il Domen l'avete convinto alla fine ? vi prestera manforte ?
sto ache aspettando pinobit per la fine di novembre, anche lui tira come un maialinosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioInizio a chiedermi se il cambio delle squadre e stato veramente vantaggioso per voi...no perche per ora vi sono partiti 100 punti del bonus ma siete sempre i soliti
Speriamo che gli altri si decidano a scendere in campo...
P.S. Comunque te non fare il furbo che lo so che puoi arrivare a 10 , a me non me la fai , anzi mi sa che per la fine puoi anche puntare piu in altosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioottimo teo, ***** se quà non postiamo tutti, sti 4 mostri ci stracciano
Un mostro vero ce l'abbiamo anche noi (senza contare il caposquadra)..la fregatura è che ci mancano gli altri 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioUn mostro vero ce l'abbiamo anche noi (senza contare il caposquadra)..la fregatura è che ci mancano gli altri 3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq *****
io 10 colpi con 100 faccio 15 punti
sti animali di zona ogni botta con140 sono 20 punti
uhauhauha
*****.....
se mettevo troppi punti ai 100 kg, i fratelli leggendario prendevano in mano un bil con 100 kg e iniziavano una serie da 5 minuti...
invece in questo modo si premiano i 140, ma comunque chi fa 100 kg per qualche volta una 10ina di punti li prende
appena hai un 4x120 postali che sono 20 punti
e se vedi uno con 4x120 140 non li fa, ma prende lo stesso punteggio
quindi aiuto leggermente quelli piu' scarsiLast edited by teo86; 25-10-2008, 21:51:52.
Commenta
-
-
ah si?
questa mi è nuova, se lo sapevo oggi puntavo dritto per le 3, psicologicamente ce la facevo
ps i leggendario's brothers.... manco lo sapevo che kingbalez era il bro di nic.. almeno credo di aver capito questo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah si?
questa mi è nuova, se lo sapevo oggi puntavo dritto per le 3, psicologicamente ce la facevo
ps i leggendario's brothers.... manco lo sapevo che kingbalez era il bro di nic.. almeno credo di aver capito questo....
cmq basterebbe leggere il primo post, visto che partecipi
è scritto li' il punteggio, caprone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiolunedi' riusciro' a filmarmi, posso andare nel pome
dovrei fare da programma un 3x3 @ 130, quindi almeno qualche punto lo becco
i 140 nel 2x2 forse la prossima settimana, forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiokingbalez e leggendario [joe jilliam] sono fratelli
cmq basterebbe leggere il primo post, visto che partecipi
è scritto li' il punteggio, caprone
finocchio avevi scritto 3*120 18 punti.. hai editato?
e io sarei il caprone.... uhauhasigpic
Commenta
-
-
Mi rivolgo a Teo (a prop sto 2x140 lo vuole tutto il forum - forza amico!!):
la tabellina dei punteggi sec me andava strutturata in un modo leggermente differente..almeno io avrei abbassato i punti per i 100 e modificato le proporzioni avrei messo ad esempio 1 punto per i 100, 6 per i 120 e 35 per i 140 o roba del genere. Questo perché c'è molta gente che il massimale neanche lo vuole provare o proprio non può ad esempio per mancanza di dischi, dello spotter ecc...
Altrimenti si rischia che alla fine, se uno vuole fare punti e non ha un massimale alto si mette a pompare con i pesetti, anche se può sollevare il peso della fascia più alta..nel mio caso mi converrebbe allenarmi con i 120, ma non lo trovo sensato..oltretutto non penso di migliorare in quel modo - per quello non posterò video con 120 anche se 6 ripetizioni le ho fatte pure dopo le serie pesanti a fine WO
Comunque anche le motivazioni che ci sono dietro a questo modo di dare i punti le trovo sensatissime, quindi no problem!
Nonostante tutto pochissimi decidono di postare video, non capisco il perché
Commenta
-
Commenta