Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiose li faccio io 9 colpi con 140kg anche se li faccio a pecora li voglio i punti eccome
uhauhauha
Infatti, ognuno il video lo fa come vuole...io, per dire, se provassi oggi una doppia alla maiala al 99.9% la faccio, ma non mi va e preferisco aspettare per fare esecuzioni passabili in una ipotetica garetta senza fermo in palestra. Poi nel caso di Penna non penso cha abbia bisogno di dimostrare il suo valore, è solo una sfida con sé stesso e le regole ognuno le può stabilire come meglio crede. I punticini in questa sfida li vedo come una cosa secondaria (poi sono sicuro che le 9-10 reps arriveranno presto, la fibra del campione non tradisce)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioHo usato una funzione per schiarire il video è il massimo che sono riuscito a fare
YouTube - panca 102 kg x 3
Ora si vede. .ottimo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra si vede. .ottimo!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiodai master pian piano andiamo avanti...forse non vinceremo ma ci faremo onore
Anche i 300 spartani soccombettero contro il milione di pesiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio"L'unione fa la forza"
Anche i 300 spartani soccombettero contro il milione di pesianisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomi immagino già la scena, i 300 di bw, che scendono dal monte sacro guidati da master...
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioInfatti, ognuno il video lo fa come vuole...io, per dire, se provassi oggi una doppia alla maiala al 99.9% la faccio, ma non mi va e preferisco aspettare per fare esecuzioni passabili in una ipotetica garetta senza fermo in palestra. Poi nel caso di Penna non penso cha abbia bisogno di dimostrare il suo valore, è solo una sfida con sé stesso e le regole ognuno le può stabilire come meglio crede. I punticini in questa sfida li vedo come una cosa secondaria (poi sono sicuro che le 9-10 reps arriveranno presto, la fibra del campione non tradisce)
per me la cosa + importante è testare la mia forzasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioHo usato una funzione per schiarire il video è il massimo che sono riuscito a fare
Pero cristo trovati uno spotter che di ripetizioni ne vali il doppio...non so chiedi a tua nonna (spero sia viva) oppure chesso al cane dei vicini...allo spirito santo...ma trovati uno straccio di spotter...e uno spreco di ripetizioni allucinante
Complimenti ! (anche per la colonna sonora)
Commenta
-
-
Volevo metterti 7 stelle heu 5 stelline ma non funzionava non so perché...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosarà un anno ke non provo il massimale per cui non so dire quanto posso valere..ti dico solo ke in panca con l'80% del massimale riesco a fare anke 10 colpi e normalemente se ne farebbero 6, mentre gia se vado sul 90% torno sui 3-4 colpi(come da tabella) per cui dovrò fare un allenamento specifico per la forza pura...mi devo mettere sotto non possiamo perdere la sfida
ho una fury 42, lo scorso inverno l'ho indossata a 85kg di peso e fatto 180 abbastanza bene con fermo giusto e culo giu..solo ke ha le maniche molto strette e fa fatica ad andare su sulle braccia, nonostante sia gia stata usata x allenamenti e gare...ora peso 82 ma sono un po + voluminoso e ho paura ke nn mi entri
Poi in un angolo segreto del mio armadietto ho la katana 42 nuova...quado vado a vederla è la ke fluttua contornata da una immensa luce
essendo nuova non riuscirò ad entrarci mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioGuarda che ci entri devi solo insistere.Io a 80.7 agli Italiani con la 42 ci ballavo,dipende naturalmente con che metro si misurano le cose.A livello Internazionale so che dei 90kg usano la 40.La maglia + stretta non sempre la usi al suo massimo potenziale e quindi puo accadere che fai meglio con una + larga ma e' indubbio che + stretta e' + e' performante.Si tratta solo di insistere.Io parto dal presupposto che se ci entra uno devo entrarci anche io seppur mi sembra subito impossibile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta