Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDomen potrebbe portare quei 80-100 punti che certamente farebbero comodo. . ma gia' glielo avevo detto. .sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioposta qualche reps con 100. .dai. ..sigpic
Commenta
-
-
non potrei mai farmi fare un video in palestra, vado solo e non ho ancora nessuna confidenza con nessuno!
valgono anche video vecchi? ho quella spinta di quando avevo 17anni di 118 ma non riuscirei comunque ad averceli per la fine del mese, a casa ci vado il per il 30!
ci saranno altre edizioni della spacconata o questa è l unica?
edit: ah, si finisce a marzo! ottimo!
Commenta
-
-
una domanda
ogni quanto posso testare dei massimali?
inteso come sforzo fisico, cioè ieri 10*100
ora vorrei provare 4*120 ovviamente
quando posso farlo per non rischiare di danneggiarmi fisicamente?
io ancora mi sento spompato da ieri, ho la pressione a millesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon potrei mai farmi fare un video in palestra, vado solo e non ho ancora nessuna confidenza con nessuno!
valgono anche video vecchi? ho quella spinta di quando avevo 17anni di 118 ma non riuscirei comunque ad averceli per la fine del mese, a casa ci vado il per il 30!
ci saranno altre edizioni della spacconata o questa è l unica?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon potrei mai farmi fare un video in palestra, vado solo e non ho ancora nessuna confidenza con nessuno!
ci saranno altre edizioni della spacconata o questa è l unica?
edit: ah, si finisce a marzo! ottimo!
video vecchi temo che non valgono. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouna domanda
ogni quanto posso testare dei massimali?
inteso come sforzo fisico, cioè ieri 10*100
ora vorrei provare 4*120 ovviamente
quando posso farlo per non rischiare di danneggiarmi fisicamente?
io ancora mi sento spompato da ieri, ho la pressione a mille
mah. .' io li provo ogni settimana. .tanto se non devi fare PL agonistico. .che problema c'e'?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocontate su di me per la squadre di master, prima di marzo un video lo posto.
Bravo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah. .' io li provo ogni settimana. .tanto se non devi fare PL agonistico. .che problema c'e'?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioche ne so ho paura di affaticare troppo il mio snc, o sto a dì nà cazzata?
si parla di stress dell SNC in caso di multifrequenza, i bb che si allenano in monofrequenza devono solo mangiare e spingere senza troppe seghe mentali,
168 ore tra una panca e l'altra bastano finchè mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiose recuperi 1 settimana va benissimo
si parla di stress dell SNC in caso di multifrequenza, i bb che si allenano in monofrequenza devono solo mangiare e spingere senza troppe seghe mentali,
168 ore tra una panca e l'altra bastano finchè maicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioGrande Ale vai cosi' anche se so che tu vali la doppia cifra.
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiogrande king...non sò cosa hai combinato di sotto, ma in alto è sembrato tutto fluido e facile, ne hai ancora tante si vede...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocomplimenti king
anche secondo me ne avevi tante altre... ottimo davvero.
Vi ringrazio dei complimenti e della "fiducia" sulle possibili altre reps. Se ci stavano o no lo vedremo col tempo.
Commenta
-
Commenta