If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi si e' rotta la fotocamera.Ne comprero' un altra simile tanto ormai siamo anche a 80 euro.Oggi mi sono allenato e avrei postato volentieri il test che ho fatto in condizioni gara con la Katana s/s 42 che ho usato al C.I. 2007.Mi stava un po' larga o per meglio dire non ero proprio impiccato dentro e al peso di 76,5 ho fatto bene 200 e 205.A questo peso con 200 tocco facile mentre prima dei 200 avevo messo 192,5 che sarebbe il Nuovo record italiano assoluto nei -75kg e non ero riuscito a toccare.Sempre in riscaldamento ho stoppato da gara 170 raw.
Che peccato mi sarebbe piaciuto molto vederli.
Comunque grandissimi pesi!
Mi raccomando fai attenzione a non sforare con il peso corporeo che il record lo polverizzi!
Non sono contento di questa serie, c'è stato un disguido nella prima e dovendo rifare l'incazzamento ha fatto che mi è venuta male: non ero stabile, ho mosso i piedi durante la serie e altre piccole cosette... Cmq sono sempre 20punti di piu'.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Non sono contento di questa serie, c'è stato un disguido nella prima e dovendo rifare l'incazzamento ha fatto che mi è venuta male: non ero stabile, ho mosso i piedi durante la serie e altre piccole cosette... Cmq sono sempre 20punti di piu'.
5X140KG
grande king...non sò cosa hai combinato di sotto, ma in alto è sembrato tutto fluido e facile, ne hai ancora tante si vede...
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
ma xke non facciamo voi 4 contro i migliori 8 del gruppo di master?!
forse è meglio 4 vs 10!
xò mettiamo un limite..se no ritornano squilibrate
Non credo proprio Penna. .noi con 140 potremo migliorare entro marzo di pochissime reps.. mentre loro sono gia' oltre le due cifre. .la differenza si avra' solo se molti giovani virgulti anche solo con poche reps di 100 0 110. . 120. .si aggregano alla squadra senno'. .mica ce la facciamo,anche se lo scopo di migliorare noi stessi si raggiungera' comunque. .
Non credo proprio Penna. .noi con 140 potremo migliorare entro marzo di pochissime reps.. mentre loro sono gia' oltre le due cifre. .la differenza si avra' solo se molti giovani virgulti anche solo con poche reps di 100 0 110. . 120. .si aggregano alla squadra senno'. .mica ce la facciamo,anche se lo scopo di migliorare noi stessi si raggiungera' comunque. .
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
soirda tu non partecipi con noi contro i GOLIA's dream team?
non ho seguito granché la cosa, ma sembra divertente
peccato, mi piacerebbe partecipare.. ma sono a narni, in umbria in un paesino disperso, all uni. Mi sono iscritto in palestra ma era meglio se non lo facessi, è un buco (seriamente, la palestra più improponibile che abbia mai visto) che per essere raggiunto devo prendere due autobus e il servizio finisce alle 19.30, per lo più l ultima volta mi ha lasciato a piedi; non so veramente come fare e ho i coglioni giratissimi!
pensavo di comprarmi qualcosa da mettere a casa perché sarebbe veramente l ideale, lo spazio c è e avanza, ma con l uni e tutto non ho tempo per informarmi.
non faccio massimali da ormai 2 anni, però ai tempi d oro riuscii a spingere 118kg non avendo mai fatto lavori di forza.. chissà ora che combino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta