e già con questo peso le adesioni saranno poche....temo....
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe già con questo peso le adesioni saranno poche....temo....
solo tu e qualche altro secco non partecipereste
uhauhauha
scherzo
tu come minimo devi stampare un colpo con 120sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotu come minimo devi stampare un colpo con 120
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRilancio, stavolta con spotter; grazie al fratellino!
YouTube - Panca piana 8x130Kg (286 lbs)
non per essere criticone ma non sembrano 130 kg dalla larghezza dei dischi... sicuro non siano da 15 kg più bilancere da 10?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggionon per essere criticone ma non sembrano 130 kg dalla larghezza dei dischi... sicuro non siano da 15 kg più bilancere da 10?
cio' che mi stupisce di questa performance. .notevolissima. .e' che gia' alla sesta sembrava al limite. .poi ne spara altre due. .una riserva d'energia davvero sorprendente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma no' dai erano 130 kili..
cio' che mi stupisce di questa performance. .notevolissima. .e' che gia' alla sesta sembrava al limite. .poi ne spara altre due. .una riserva d'energia davvero sorprendente. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggionon per essere criticone ma non sembrano 130 kg dalla larghezza dei dischi... sicuro non siano da 15 kg più bilancere da 10?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma no' dai erano 130 kili..
cio' che mi stupisce di questa performance. .notevolissima. .e' che gia' alla sesta sembrava al limite. .poi ne spara altre due. .una riserva d'energia davvero sorprendente. .
Commenta
-
-
- comunque Yashi, quando hai scritto che non sono da 20, ma da 19.8 mi stavo accartocciando dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosalve, quanto bisogna sollevare minimo per partecipare alla spacconata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPenso 100 kg, altrimenti bisogna ricorrere alla fecondazione assistita
io con 100kg faccio 6 ripetizioni, quindi rientro nei parametri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
io con 100kg faccio 6 ripetizioni, quindi rientro nei parametri
leggiti il primo post, li c'è tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioleggiti il primo post, li c'è tutto
e ho anche guardato alcuni video.. ho constatato che ne ho di shaker proteici da bere prima di poter minimamente competere con voi..
mi ritiro subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioYashiro ma nn ti trovi meglio con una presa più larga?
E pensare che la presa che uso è più larga di quella che usavo un tempo
Commenta
-
Commenta