If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
COME OSA? nessuno..ripeto nessuno può osare scalfire il dio incontrastato di bw...io ho fatto ridipingere la pressa della mia palestra per seguire le sue orme...non scherzo...
sacccrilegio
anchio voglio diventare un freak come lui, solo che non voglio prendere altri 20 kg di grasso
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
anchio voglio diventare un freak come lui, solo che non voglio prendere altri 20 kg di grasso
stolto...è la teoria del conto in banca...qui si tratta solo di riempire tutto il caveau ..ma perchè devo sempre intervenire io per farvi capire le cose
stolto...è la teoria del conto in banca...qui si tratta solo di riempire tutto il caveau ..ma perchè devo sempre intervenire io per farvi capire le cose
la teoria del conto in banca modificata
anzichè riempire il caveau di soldi, lo riempi di merda
quando poi cerchi i soldi, ti ritrovo solo ad affogarci dentro
cmq grossorulez idolo incontrastato
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
ti ringrazio ma so di non essere forte,si sa ma a me non importa la forza,a me importa l'ipertrofia,le masse,le stondature.....io ho un 46 di braccio....sono un fric.....e a breve arriverò a 50,con pochi mesi d'allenamento
canaglia , proprio ora che mi era uscito dalla testa...grazie eh
Che nervoso ragazzi... stasera dovevo fare il video per la spacconata.... dovevo allenare il dorso ma prima volevo fare il massimale di panca... arrivo in palestra e c'ero soltanto io... mi sono detto vabbè intanto mi riscaldo per bene cosi intanto qualcuno arriverà... mi riscaldo con 50kg 70kg 90kg ... e poi dovevo fare 100kg ... ma mi sono detto prendi che ci rimango sotto... e quindi mi sono detto inizio ad allenare il dorso e poi lo faccio....
beh la prima persona è arrivata proprio quando ho già finito di allenare il dorso ed anche i deltoidi posteriori.... mi sono detto vabbè adesso sono stanco ma ci voglio provare lo stesso... ci provo e fallisco per poco... che nervoso... vabbè speriamo domani (tra l'altro è la prima volta che ero solo in palestra mah)
per la spacconata riscaldamento di pompaggio con poco peso, due o tre serie con una o due rep con quasi il peso da usare, recuperi ampi e poi spremuta in toto sulla serie interessata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta