Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nesquik Visualizza MessaggioDue amici (xtian e davide) mi hanno chiesto di postare al posto loro i due video che hanno registrato sabato scorso, per la squadra di Wallace, dal momento che i loro account sono stati bannati dai moderatori della sezione Trash (fate un po' voi...) poiche' una terza persona si e' connessa con i loro nomi.
Sul bilancere (da 20kg) c'erano caricati 3 dischi da 15 + 2 da 10 per parte.
Nei video, Xtian (quello con la maglietta grigia della Piadineria Cristallo (!!) (ma che ***** di maglietta usa?!)) alza 150kg x 11, mentre Davide (maglietta bianca prima, senza maglietta dopo da vero spaccone...) alza 150kg x 9.
Ok, bando alla chiacchiere e spazio ai filmati.
Ciao a tutti
YouTube - 20122008001
YouTube - 20122008002
DIO CHE TARRUME CHE EMANANO!!! comunque onore a loro..forza ne hanno da vendere anche se sembrano 2 pagliaccioni stile crusty il clown ,ma fanno mezzi colpi haimè..nn credo valga...(la cosa che mi è piaciuta di più è la bestemmia nel primo video vrso la fine xtian"quanti ne hai fatti? " davide "9" xtian "9 con 150? DIO P***O!" ) (qusto è per gary...)
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon toccano il petto. .rimangono molto distanti . . .non vale. . aime'. .
peccato perche' di forza c'e' ne'. . si vede. . ma perche' non fanno l'esecuzione toccando il petto..?
è lucida...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nesquik Visualizza MessaggioDue amici (xtian e davide) mi hanno chiesto di postare al posto loro i due video che hanno registrato sabato scorso, per la squadra di Wallace, dal momento che i loro account sono stati bannati dai moderatori della sezione Trash (fate un po' voi...) poiche' una terza persona si e' connessa con i loro nomi.
Sul bilancere (da 20kg) c'erano caricati 3 dischi da 15 + 2 da 10 per parte.
Nei video, Xtian (quello con la maglietta grigia della Piadineria Cristallo (!!) (ma che ***** di maglietta usa?!)) alza 150kg x 11, mentre Davide (maglietta bianca prima, senza maglietta dopo da vero spaccone...) alza 150kg x 9.
Ok, bando alla chiacchiere e spazio ai filmati.
Ciao a tutti
YouTube - 20122008001
YouTube - 20122008002
1) Tratto dal miniregolamento che avevo consigliato di rileggere prima di fare i video : "Niente ripetizioni parziali : bisogna scendere fino a toccare il petto e cercare di stendere le braccia completamente (o quasi)"
Riguardo a cio ogni commento sarebbe superfluo...anche perche e gia stato detto ; vedo impensabile anche una deroga proprio perche la stessa regola e stata applicata ad altri utenti penalizzandoli (e in quel caso l'escursione del movimento era gia nettamente maggiore)
2) Il bilancere non e da 20 kg , non lo dico solo perche si vede quando viene inquadrata la "sezione di caricamento" (anche se si vede) ma anche perche proprio uno di loro (Davide) quando venne ad annunciare la sua partecipazione , mi preciso che i bilanceri erano da 10-12 kg.
Sono 140-142 kg , non 150 .
3) Nel mini regolamento , rigauardo all'attrezzatura e precisato soltanto : "Niente maglia da panca" e quindi "tecnicamente" il fatto che si fascino i gomiti non rischierebbe di invalidare la prova , PERO , e lo so perche lo facevo anche io tempo fa , gia fasciandosi (i gomiti) con una garza messa stretta , si puo aumentare di almeno 10kg il massimale di panca, con una fascia elastica (secondo la marca) e sopratutto per chi e debole di tricipiti , 20-30 kg ci stanno tutti ( anche anche) quindi non si tratta di una panca raw...ora so che spesso le fasce si usano per proteggere le articolazione , pero ci tenevo a precisarlo.
Ora , non voglio mettere in causa l'allenamento , dire che se uno non tocca e una cazzata o altro , anche perche queste due persone hanno sicuramente molta esperienza e sanno quello che fanno , PERO , a livello di forza , se mi fascio i gomiti e faccio delle parziali io con 160 ne faccio gia oltre 20...., questo e un fatto : a livello di forza non e la stessa cosa , e cio non e contestabile.
Insomma mi sembra chiaro che,per il motivo 1) , nessuna ripetizione puo essere contabilizzata per la spacconata...prego invece queste 2 persone , sempre se ne hanno ancora voglia , di rifare un video la prossima volta e questa volta cercando di dare un'occhiata al mini regolamento come gia gli avevo consigliato di fare in questa occasione.
Commenta
-
-
mmm...devo provarle anche io le fasce sui gomiti fermandomi a 10 cm dal petto
sia chiaro rimangono sempre fortissimiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommm...devo provarle anche io le fasce sui gomiti fermandomi a 10 cm dal petto
sia chiaro rimangono sempre fortissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBeh ragazzi...comunque vada a finire almeno sta spacconata avra avuto il merito di provare una cosa :
Su BW ci sono sicuramente tanti cazzari , ci sono i fakes , ci sono i freaks (e come non citare grossorulez a capo di questa categoria),ci sono utenti che aprono un 3d in photogallery con una foto del bicipite perche dei muscoli non glie ne frega na mazza e vogliono iniziare il muay-thay,ce ne sono altri che nella medesima sezione la foto la postano vestiti...ovviamente chiedendo un giudizio sugli addominali,su BW e "nato" addirittura un protocollo per far godere anche le suore...no ma bisogna pensarle ste cose eh...(il protocollo del superuomo del sesso),qui hanno vito il giorno nuovi ideali "umanistici" : per giudicare un uomo ci basta sapere quanto fa di panca...poi una misuratina veloce a braccia e nerchia e possiamo dirvi pure quanto vale,su BW il fabbisogno proteico di un' atleta varia dai 5 agli 0 grammi al kg (perche chi si allena con il BIIO non ne ha neanche bisogno...loro crescono lostesso...),qui c'e gente che ha talmente successo con le donne che Casanova al confronto era ricchione...poi la bella innamorata parte per roma e si becca 3 bordate dal primo che passa....ma il nostro seduttore e soddisfatto perche la sua anima gemella mentre si faceva castigare....non faceva altro che pensare a lui.
Su BW c'e tutto questo e anche di piu , ma sempre su BW , e ci tengo a precisarlo,ci sono anche un sacco di ragazzi in gamba che si spaccano il culo in palestra e che hanno ottimi risultati !
Stai sicuro che quando (e se) riuscirò a fare 100 kg di panca sarò nella tua squadra!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconsiderate che davide si allena da 1 anno e mezzo e xtian non si allena nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Stai sicuro che quando (e se) riuscirò a fare 100 kg di panca sarò nella tua squadra!
P.S. Ma si capisce cosa ho detto ??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioLevaci quel "se" : se saprai essere determinato come lo sei per altre cose (ci siamo capiti) , non sei uno che deve usare il "se" , puoi tranquillamente dire "quando" , tutte le volte che vuoi...
P.S. Ma si capisce cosa ho detto ??
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco allora fammi il favore , digli di non cominciare mai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Visto i video dei due bestioni, mi chiedo:
1. Perchè usare questa esecuzione eliminando la parte più difficile della panca e fasciarsi i gomiti? Sarebbero stati fortissimi anche facendo 140 kg x 6-8 volte...
2. Perchè non fare le ultime 2-3 ripetizioni che c'erano tutte? Posano il bilanciere appena la cosa "si fa interessante".
3. [OT] Perchè al nord si bestemmia così tanto? Fa figo? [OT]Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiojoe ti becco su msn ora?
Commenta
-
Commenta