Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioinizia a tremare
Commenta
-
-
fa decisamente cagare...ero stanco e fuori forma...non credo ke sia buona visto ke il culo è parecchio staccato...ne farò un altro meglio + avanti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiofa decisamente cagare...ero stanco e fuori forma...non credo ke sia buona visto ke il culo è parecchio staccato...ne farò un altro meglio + avanti
http://www.youtube.com/watch?v=xqp3xOReTBgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio140..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh. . .pero'. .cavolo ne hai fatte quasi come Pellico. .eccezionale. . .sei decisamente forte e dotato per il PL. .bravissimo. .bravissimo. .
grazie x il complimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiofa decisamente cagare...ero stanco e fuori forma...non credo ke sia buona visto ke il culo è parecchio staccato...ne farò un altro meglio + avanti
http://www.youtube.com/watch?v=xqp3xOReTBg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
quì tu e legge dovete iniziare a preoccuparvi mi sasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquì tu e legge dovete iniziare a preoccuparvi mi sacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioleggendario. .lui va in doppia cifra facilmente e neanche di poco..non verra' mai raggiunto. .forse con King se la puo' giocare. . chissa'. .comunque Penna e' decisamente dotato. .e' molto esplosivo ed ha una buona tecnica. .perche' comunque anche facendo il ponte.. .sempre otto-nove reps sono. .e scusate se e' poco. .
si ma anche tu sei un animalo master
cmq dobbiamo darla buona questa no?
**** sarebbero 180 punticini freschi di stagionesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta