Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Beh cercati uno spotter gay , cosi lo vedi poi come spingi : c'avrai talmente tanta fifa di scollarti dalla panca che , nella ricerca disperata di un'improbabile fusione tra il tuo culo e la panca spingerai a tal punto sulla barra da farla volare al soffitto....e non scherzo eh...pare che tutti quelli che si allenano con ettore pigliano minimo minimo 10-20 kg di forza cosi di primo acchito

sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Ragazzi mi e venuta un'idea che potrebbe permettere di riequilibrare una volta per tutte la situazione , io la butto li...voi ditemi che ne pensate :

L'idea sarebbe di inserire nel "range" di carichi della spacconata anche un carico jolly , che dovrebbe essere idelamente meno redditizio (a livello di punti) rispetto agli altri .
      La mia idea sarebbe di inserire le rip. a 160 kg e di pagarle una cosa come 35-40 punti l'una...in questo modo io passerei a video con 160 (chiaramente senza possibilita di tornare sui 140 se poi vedo che mi va male) e i miei punti me li dovrei sudare sangue...
      In questo modo sarebbe di nuovo tutto da giocare e questo senza dover sperare nell'arrivo di nuovi partecipanti ma contando sopratutto su di noi e sui nostri miglioramenti.

Fatemi sapere che ne pensate pls

ok secondo me è una figata

però a sto punto mettiamo anche il paletto a 130kg con 15 punti

tipo
      100 - 1.5
      120 - 5
      130 - 15
      140 - 20
      160 - 35

così i + deboli sono + avvantaggiati
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        ok secondo me è una figata

però a sto punto mettiamo anche il paletto a 130kg con 15 punti

tipo
        100 - 1.5
        120 - 5
        130 - 15
        140 - 20
        160 - 35

così i + deboli sono + avvantaggiati
        Si ma te sempre a far caciara lo so che i 130 li fai eh
        No comunque non scordiamoci che il mio intento era quello di riequilibrare la sfida , se poi la rifacciamo squilibrata ma nell'altro senso..cioe e un po' il cane che se morde la coda.
        Se facciamo 2 conti , se mettiamo i 160 e io li devo prendere per forza , e se li mettiamo a 35 punti , pensa che la nostra squadra perde subito 280 punti (dei 14 x 140) che andrei a sostituire il prima possibile con una singola o doppia a 160 (quindi 35-70 punti) , il che porterebbe immediatamente la squadra wallace in vantaggio , e non di poco...se a questo ci aggiungi un vantaggio per le categorie sotto , non abbiamo piu chances..
        Comunque sentiamo che ne pensano gli altri...

P.S. Cristo che ruga sei...35 punti... cattivo...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

il 130 a 15 ha un senso, se non altro perche' il 140 e' 20. .
          il 160 a 35. .
          ma ragazzi qui stiamo parlando di pesi, che a parte lo squadrone di Joe, nessuno qua' dentro riesce a maneggiare. .al massimo una reps come ho fatto io e Domen, cioe'non si vede il senso.
          SE invece il senso e' quello di svantaggiare la squadra di Joe, direi che non e' il caso. .tiriamo dritto sino a marzo e basta. .e poi in fondo basta fare unione. .e vinciamo. .solo che ci vuole piu' coraggio da parte di chi non ha ancora postato qualche reps di panca. .eh. .forza ragazzi che aspettate. .?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            SE invece il senso e' quello di svantaggiare la squadra di Joe, direi che non e' il caso. .tiriamo dritto sino a marzo e basta. .e poi in fondo basta fare unione. .e vinciamo. .solo che ci vuole piu' coraggio da parte di chi non ha ancora postato qualche reps di panca. .eh. .forza ragazzi che aspettate. .?
            datemi tempo, quest'anno ho fatto un sacco di cappellate ma paradossalmente in massa sono molto più forte che in forza...

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              datemi tempo, quest'anno ho fatto un sacco di cappellate ma paradossalmente in massa sono molto più forte che in forza...
              vai Yashiro. .!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                il 130 a 15 ha un senso, se non altro perche' il 140 e' 20. .
                il 160 a 35. .
                ma ragazzi qui stiamo parlando di pesi, che a parte lo squadrone di Joe, nessuno qua' dentro riesce a maneggiare. .al massimo una reps come ho fatto io e Domen, cioe'non si vede il senso.
                Master , come al solito il fatto di non volerci svantaggiare malgrado la tua squadra sia in svantaggio ti fa onore , pero non ho capito bene una cosa : sei contro il fatto di aggiungere i 160 o e solo che li vorresti pagare di piu ? nel secondo caso quanto proporresti ?
                Invece credo di aver capito che sei d'accordo con i 15 punti per i 130 come ha detto ettore , giusto ? in questo caso se nessuno ha nulla contro , possiamo aggiungerli nel regolamento.

P.S. Ragazzi casomai , nel caso che tutti fossero d'accordo (apriro un mini sondaggio) sul fatto di aggiungere dei carichi intermedi , quali vorreste che fossero aggiunti ancora ? Ettore mi pare che tu avessi proposto anche i 110 giusto ?

Commenta

• marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

Io lascerei le cose come stanno al limite aggiungendo i 160, ma dandogli un peso "equo"..del tipo uno a 160 po' valere a mio avviso 80 punti...altrimenti non ha senso la cosa.

130x15 punti mi pare una follia...130x3 lo faccio sempre, ho anche i video...a sto punto posto quello e non provo neanche la doppia a 140

Commenta

• lubga
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 937
                    • 68
                    • 92
                    • milano
                    • Send PM

come vedete questa scala:
                    100kg = 1.5
                    110kg = 4
                    120kg = 9
                    130kg = 15
                    140kg = 25
                    150kg = 40
                    160kg = 70

Avremmo così 750 punti per leggendario team e 593.5 per la wallace... però è più flessibile in quanto da 100 a 120 di panca è un incremento troppo netto.
                    Last edited by lubga; 03-12-2008, 19:18:49.

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Provo a cimentarmi anch'io nel giochino e sparo come farei la scala: dato che và da 100 a 160 la centrerei sul valore medio, cioè 130:

130=20 e poi provo a estrapolare gli altri valori cercando di usare numeri che rimarrebbero più o meno costanti passando da un gradino a successivo a parità di forza...insomma farei 'na roba del genere

100=1
                      110=3
                      120=8
                      130=20
                      140=50
                      150=100
                      160=200

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Lasciamo i punti come sono...inutile girarci tanto attorno. Alla fine è un BBer vs PLer, io sarei già contento di "vender cara la pelle" mantenendo un distacco limitato, anche solo per dimostrare che non siamo solo "gonfi" ma della forza sappiamo tirarla fuori anche noi

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Mi sono cimentato nel giochino, però piacerebbe anche a me se rimanesse tutto invariato (al massimo i 160 volendo inserirli sarebbe più che altro per permettere ai PL di evitare serie estenuanti con 140, ma per quanto mi riguarda metterli o non metterli conta poco)

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            Io lascerei le cose come stanno al limite aggiungendo i 160, ma dandogli un peso "equo"..del tipo uno a 160 po' valere a mio avviso 80 punti...altrimenti non ha senso la cosa.

130x15 punti mi pare una follia...130x3 lo faccio sempre, ho anche i video...a sto punto posto quello e non provo neanche la doppia a 140
                            Guarda per i 15 punti a 130 abbiamo pensato esattamente la stessa cosa...pero poi alla fine devo sottostare alla volonta generale , lo sai..

Provo a cimentarmi anch'io nel giochino e sparo come farei la scala: dato che và da 100 a 160 la centrerei sul valore medio, cioè 130:

130=20 e poi provo a estrapolare gli altri valori cercando di usare numeri che rimarrebbero più o meno costanti passando da un gradino a successivo a parità di forza...insomma farei 'na roba del genere

100=1
                            110=3
                            120=8
                            130=20
                            140=50
                            150=100
                            160=200
                            Ahahah ancora una volta abbiamo avuto la stessa idea...io ho preparato una scaletta sulla base dei valori medi riportati in una comune tabella a percentuali per la panca , ho basato la scala su un massimale a 180 kg che equivarrebbe a 1/1 = 100 punti .
                            Chiaramente i valori sono solo indicativi e ancora....sarebbero calcolati su una panca eseguita in modo impeccabile...

Insomma ecco qua :

180 kg = 100 Punti
                            170 kg = 66,65 Punti
                            160 kg = 36,36 Punti
                            150 kg = 21,05 Punti
                            140 kg = 12,5 Punti
                            130 kg = 10 Punti
                            120 kg = 7,84 Punti
                            110 kg = 6,56 Punti
                            100 kg = 5,4 Punti
                            90 kg = 4,35 Punti

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Lasciamo i punti come sono...inutile girarci tanto attorno. Alla fine è un BBer vs PLer, io sarei già contento di "vender cara la pelle" mantenendo un distacco limitato, anche solo per dimostrare che non siamo solo "gonfi" ma della forza sappiamo tirarla fuori anche noi
                              No Yashiro , voi dovete puntare alla vittoria , non ha resistere...avete tutte le carte in tavola per farlo...l'unico problema e che mancano ancora dei video...e questo non me lo spiego..

Mi sono cimentato nel giochino, però piacerebbe anche a me se rimanesse tutto invariato (al massimo i 160 volendo inserirli sarebbe più che altro per permettere ai PL di evitare serie estenuanti con 140, ma per quanto mi riguarda metterli o non metterli conta poco)
                              Si effettivamente era anche un po' per voglia che avrei voluto aggiungere i 160...un po' come stimolo...perche oltre le 15 rip anche se sono 140 kg , a livello allenante e aria fritta..

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

No Yashiro , voi dovete puntare alla vittoria , non ha resistere...avete tutte le carte in tavola per farlo...l'unico problema e che mancano ancora dei video...e questo non me lo spiego..

Si effettivamente era anche un po' per voglia che avrei voluto aggiungere i 160...un po' come stimolo...perche oltre le 15 rip anche se sono 140 kg , a livello allenante e aria fritta..

Infatti..alla fine non è neanche giusto che il 90% di noi puoi arrivare a usare pesi sub-massimali/massimali incrementando il punteggio e gente come te, Pellico, King ecc... dobbiate farvi la maratona lattacida.
                                Vedete voi, per me va bene tutto

Commenta

Working...
                                X