Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogoogle
uahhuauahsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
@ joe... okkio che totò è in cerca di te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTi prometto che non correro a chiamare la mamma
hehe
animalo come va?
quà un tempo di m... in questi giorni di crisi nera penso sempre + a mandare il cv in UPS e trasferirmi verso Comosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohehe
animalo come va?
quà un tempo di m... in questi giorni di crisi nera penso sempre + a mandare il cv in UPS e trasferirmi verso Como
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBeh insomma...parecchi problemini...comunque lo sai io non mi lamento mai , si potrebbe sempre stare peggio...tornando a noi a dal giorno dell'ultimo video che non mi alleno piu...mi pare fosse il 24 o giu di li...oggi devo ricominciare dopo giorni di ozio mi rompe un po'...anche perche sti tempi ormai ho voglia di fare solo la panca , dev'essere a causa di questa spacconata , mi sprona a fare qualche colpo in piu , te invece ti proni sperando che il tuo lui non te ne dia nessuno in meno...
uhauhauha che porcello
no io mi prono oggi pome, voglio andare a finire in ospedale, mi son fissato che provo a staccare 180/200kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha che porcello
no io mi prono oggi pome, voglio andare a finire in ospedale, mi son fissato che provo a staccare 180/200kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon posso darti REP , ma in caso qualcosa vada storto RIP
bstrd mi tocco vasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioDevo assolutamente imparare il leg drive come fai tu..anche a costo di perderci anni e anni Da fine novembre vorrei iniziare a lavorarci per bene partendo con 80-100 kg..spero di migliorare.
Esplosività e coordinazione incredibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioConcordo in pieno , pero sono stufo di essere sempre daccordo con tutto quello che dici , poi va a finire che sembro un ruffiano ...quindi tanto per dirlo,te lo dico : non sono daccordo ! (anche se come hai capito in realta sono daccordo)
P.S. Una domanda...ma...secondo te sarebbe utopico sperare che per dopo la gara tu riesca a tornare ai vecchi splendori di un tempo (17x140) malgrado gli anni e il bw parecchio inferiore ? no perche a me,vedendoti spancare, non mi sembra neanche un ipotesi poi cosi assurda...anzi...fossi in te mi fisserei quello come obbiettivo...a prescindere dai punti e chiaramente per dopo la gara eh...insomma te che ne pensi ?
Dopo la gara di solito x 3-4 settimane si tengono i risultati ma poi si peggiora.Io imposto la mia preparazione intorno alle 16 settimane e ho sempre notato questa cosa,tanto + che adesso con il passare degli anni il recupero deve essere per forza maggiore.Anni fa facevo anche 3-4 gare all'anno oggi non ci riuscirei perlomeno volendo essere al top.Secondo me per essere al top delle proprie possibilita' bisognerebbe fare 2 gare in un anno.4 mesi appunto di preparazione 1 post gare(importantissimo)di incremento di cilindrata sfruttando un 1RM alto e lavorando sull'ipertrofia poi 3 settimane di riposo assoluto quindi 2 mesi di lavoro tranquillo di volume(Korte-Russo) e poi ricominciare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosta minchia!!!!
a wallace questi pur pesando quanto una mia ganba ci schiacciano *****
Domen. . sono dei PL.. e' il loro sport.. nulla di strano. . ma noi facciamo lo stesso il nostro dovere. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioSicuramente dopo la gara aumentero' qualche kg ma sinceramente non penso di arrivare a quel numero di rip.Realisticamente penso di poterne fare ancora 2 forse 3.Tieni conto che quando valevo 17 rip avevo un peso corporeo di 83kg cioe' circa +7 rispetto ad adesso.E' chiaro che non era tutta massa magra ma 3-4kg di fettine erano sicuramente.Insomma avevo fatto una serie con rip simili(11) a quest'ultima che ho postato con 20kg in + e di 1RM raw senza stop valevo + o - 210 ora penso di essere a 185.
Dopo la gara di solito x 3-4 settimane si tengono i risultati ma poi si peggiora.Io imposto la mia preparazione intorno alle 16 settimane e ho sempre notato questa cosa,tanto + che adesso con il passare degli anni il recupero deve essere per forza maggiore.Anni fa facevo anche 3-4 gare all'anno oggi non ci riuscirei perlomeno volendo essere al top.Secondo me per essere al top delle proprie possibilita' bisognerebbe fare 2 gare in un anno.4 mesi appunto di preparazione 1 post gare(importantissimo)di incremento di cilindrata sfruttando un 1RM alto e lavorando sull'ipertrofia poi 3 settimane di riposo assoluto quindi 2 mesi di lavoro tranquillo di volume(Korte-Russo) e poi ricominciare.
Lo so che e una cosa un po' tirata per i capelli...il fatto e che se ce la facessi ,rimanendo ad un peso simile a quello attuale, saresti veramente a livelli mondiali (e ti parlo di mondiali IPF sul podio) , saro sognatore...ma io voglio credere che sia possibile...tosto sei tosto , il resto ce lo dira il futuro
Commenta
-
Commenta