Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
merla..11 botte con 130 kili????http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomerla..11 botte con 130 kili????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioSono 140 la spacconata e' a 140 o 120 o100.
ergo l'asta è 20 kili..ottimale...mi dai le palate dimmedda in facciahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
Devo assolutamente imparare il leg drive come fai tu..anche a costo di perderci anni e anni Da fine novembre vorrei iniziare a lavorarci per bene partendo con 80-100 kg..spero di migliorare.
Esplosività e coordinazione incredibili
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
Complimenti Stefano , sei proprio un toro , quest'anno nei -75 credo che saranno in molti a preoccuparsi...e avranno di che...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCon l'ingresso di Domen in squadra si accorciano ancora le distanze...adesso siamo a 540 contro 393,5 in favore della leggendaria...ma il nostro futuro...si annuncia grigio...sarapiu dura , molto piu dura del previsto...
score attuale 580 a 393,5 in vafore della leggendaria , dateci dentro o siete spacciati
Commenta
-
-
Forse a qualcuno sembrera' inopportuno che a 5 settimane da una gara importante come i Campionati Italiani di Bench Press FIPL faccia un set da 11rip che in effetti ha poco a che fare con l'alzata singola.Secondo me invece questo set mi dara' benefici sia dal punto di vista prestazione perche' ho sempre fatto qualche set di questo tipo sia dal punto di vista diciamo di testa.E' da mercoledi' sera che sono proiettato verso questo set e lo affrontato al massimo della concentrazione e mi e' stato utile.Certamente + si avvicina la gara meno potro' prendermi queste licenze ma prometto al Mio Capitano qualche altra rip per tentare di respingere l'orda di Barbari che avanza (ma saremo duri a morire).
Scherzi a parte ho notato che alcuni amici del Forum non postano perche' magari un set potrebbe scombinargli il programma che stanno facendo.Giusto, pero' avvolte queste cose se affrontate in maniera adeguata possono solo far del bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioForse a qualcuno sembrera' inopportuno che a 5 settimane da una gara importante come i Campionati Italiani di Bench Press FIPL faccia un set da 11rip che in effetti ha poco a che fare con l'alzata singola.Secondo me invece questo set mi dara' benefici sia dal punto di vista prestazione perche' ho sempre fatto qualche set di questo tipo sia dal punto di vista diciamo di testa.E' da mercoledi' sera che sono proiettato verso questo set e lo affrontato al massimo della concentrazione e mi e' stato utile.Certamente + si avvicina la gara meno potro' prendermi queste licenze ma prometto al Mio Capitano qualche altra rip per tentare di respingere l'orda di Barbari che avanza (ma saremo duri a morire).
Scherzi a parte ho notato che alcuni amici del Forum non postano perche' magari un set potrebbe scombinargli il programma che stanno facendo.Giusto, pero' avvolte queste cose se affrontate in maniera adeguata possono solo far del bene.
P.S. Una domanda...ma...secondo te sarebbe utopico sperare che per dopo la gara tu riesca a tornare ai vecchi splendori di un tempo (17x140) malgrado gli anni e il bw parecchio inferiore ? no perche a me,vedendoti spancare, non mi sembra neanche un ipotesi poi cosi assurda...anzi...fossi in te mi fisserei quello come obbiettivo...a prescindere dai punti e chiaramente per dopo la gara eh...insomma te che ne pensi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosta minchia!!!!
a wallace questi pur pesando quanto una mia ganba ci schiacciano *****
l'unica è chiamare totò e mandarlo a spezzare un pò di braccine grosse
pellico complimentoni, cioè è anche superfluo farteli
@ joe... okkio che totò è in cerca di te..sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta