225 miseri punti..ho fatto ben cagare
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
io che pensavo finisse il 31, zio cane
vabbè, ormai è tardi. Complimenti a tutti, cmq alla fine l'avete scampata di poco, dannato team leggendario.
io cmq il thread lo terrei aperto, anche perchè potremmo farlo diventare una specie di club per la panca, da cui ricevere commenti e critiche. Io per esempio ho intenzione di postare ancora un pò, quando riesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioio che pensavo finisse il 31, zio cane
vabbè, ormai è tardi. Complimenti a tutti, cmq alla fine l'avete scampata di poco, dannato team leggendario.
io cmq il thread lo terrei aperto, anche perchè potremmo farlo diventare una specie di club per la panca, da cui ricevere commenti e critiche. Io per esempio ho intenzione di postare ancora un pò, quando riesco.
Per quanto riguarda il video di Fox , non e ancora stato postato (almeno non qui) ma appena lo sara verra contabilizzato in quanto riguarda una performance realizzata prima del 28 (prima della chiusura della spacconata)...anzi , facciamo cosi : io la contabilizzo gia a livello di punteggio (tanto di fox ci si puo fidare) e poi aggiungo il video quando ci sara
Dimmi per te Teo cosi so se si puo gia decretare quale sia la squadra vincitrice o se dobbiamo aspettare la fine dell'anno.
Per quanto riguarda il 3d , puo benissimo rimanere aperto (buona idea )
Commenta
-
-
Punteggio attuale , ma non obbligatoriamente definitivo , 1980 a 1825,5 in favore della Leggendaria.
Non credo che un'eventuale video di Teo possa ribaltare il risultato ma non si sa mai..
Per fare due conti : se Teo facesse 4 rip a 150kg sarebbero 200 punti quindi soltanto 80 punti in piu dei 120 che ha gia...quindi la Wallace arriverebbe a 1905,5 punti , il che non basterebbe...Teo dovrebbe quindi fare la bellezza di 6 rip con 150kg per far vincere la squadra , evento che , vista la situazione attuale (il suo ultimo video) , definirei come alquanto improbabile.
Punto tutto sulla Leggendaria
Commenta
-
-
joe io purtroppo come hai notato non ce l'ho fatta a raggiungere il centone, anche se a livello di punt non cambiava nulla...ci ho provato ma ho fallito..dispiace solo di aver fatto riaprire le iscrizioni.
cmq se il 3d rimane aperto come proposto da Teo, anche a spacconata chiusa, appena raggiunto il quintale mi piacerebbe postarlo qui...in modo simbolico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiojoe io purtroppo come hai notato non ce l'ho fatta a raggiungere il centone, anche se a livello di punt non cambiava nulla...ci ho provato ma ho fallito..dispiace solo di aver fatto riaprire le iscrizioni.
cmq se il 3d rimane aperto come proposto da Teo, anche a spacconata chiusa, appena raggiunto il quintale mi piacerebbe postarlo qui...in modo simbolico.
Commenta
-
-
Ho dei casini personali, non riesco a fare il video entro il 31... lo posterò successivamente, visto che ci tengo. Tanto ormai il punteggio è chiuso, per quanto riguarda la spacconata, al massimo ne faccio 4 con 150...
complimenti ai leggendari, gentaglia da 200 kg di pancaLast edited by teo86; 30-12-2009, 13:34:02.
Commenta
-
-
Benissimo.
Ho il piacere di decretare vincitrice la squadra leggendaria
Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che hanno postato un video o che hanno provato a farlo con tenacia e determinazione e cio indipendentemente dal risultato , a tutti quelli che sono intervenuti , ai mods che ci hanno messo in evidenza il 3d ed infine a bw che ci ha permesso di farlo.
Buone feste e buon capodanno a tutti !
Commenta
-
-
Ragazzi io ieri ho chiuso i 100, ho capito cio che mi spiegava Leg in msn grazie ad un video, questo. YouTube - Monster Garage Gym: Bench Press Set-Up Tutorial
li ho chiusi con una facilità disarmante, forse ci scappava una doppia sicuramente la provero a breve.
mi spiace di non esserci riuscito prima, ma avere i 100 a inizio anno mi fa ben sperare, tenterò di essere competitivo per la prossima.
Buon anno a tutti e scusate il ritardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioRagazzi io ieri ho chiuso i 100, ho capito cio che mi spiegava Leg in msn grazie ad un video, questo. YouTube - Monster Garage Gym: Bench Press Set-Up Tutorial
li ho chiusi con una facilità disarmante, forse ci scappava una doppia sicuramente la provero a breve.
mi spiace di non esserci riuscito prima, ma avere i 100 a inizio anno mi fa ben sperare, tenterò di essere competitivo per la prossima.
Buon anno a tutti e scusate il ritardo
Ho visto il video , molto ma molto bene.
Se ti va postalo anche qui , non lo faccio io perche magari se non l'hai postato...insomma vedi tu.
Complimenti Cla Continua cosi e non abbandonare mai (mi riferisco a quanto dicesti dopo l'infortunio di tempo fa) , come hai visto chi la dura la vince
Commenta
-
-
YouTube - bench 100kg
eccolo Joe
PS: non so perchè ma l'idea di esser filmato mi ha messo un po d'ansia, difati non ho usato quasi per niente il leg drive, l' altra volta l'ho fatta meglio.
Commenta
-
-
ottimo cla... di sicuro puoi inarcare ancora di più.. e come dici te il leg drive può essere maggiore... ma visto che lo fai per le prime volte è ovvio che qualche volta non ti riesce tutto perfetto... in ogni caso ottima performance... per altro vengono su facili bravo
Commenta
-
Commenta