Ho fatto la mappa degli allenamenti fino a capodanno. il 28 provo un "max-effort" a 140 kg, e uno a 130 kg. Che il panettone mi rinforzi
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiopeccato per poco.. se avessi impostato un arco pl li avresti chiusi
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioHo fatto la mappa degli allenamenti fino a capodanno. il 28 provo un "max-effort" a 140 kg, e uno a 130 kg. Che il panettone mi rinforzi
Per quanto mi riguarda oggi ho fatto 6 ripetizioni con 160kg. La serie mi è andata di mer... mano scivolata e rimessa apposto durante la serie (dopo la prima rip), piu' crampo alla schiena in ultima.
In compenso mi sono sfogato con le serie seguenti che sono venute benone, potrete vederle nella parte bonus del filmato.
YouTube - Evil Bench 160kg 180kg 190kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiooggi col braccio fasciato sta gia andando molto meglio, probabilmente in settimana è già tutto passato, grazie king.
comunque mostruosi i 195kg, chiusi alla perfezione, buon sangue non mente
Cmq purtroppo erano 190kg.
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiocomplimentoni alex 180x3 sono spettacolari!!!
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiotra l'altro, ti repperei anche per la musica, ma non posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioHo fatto la mappa degli allenamenti fino a capodanno. il 28 provo un "max-effort" a 140 kg, e uno a 130 kg. Che il panettone mi rinforzi
Commenta
-
-
Ormai King "me spacca er culo" cit. (naturalmentebig che parla del macellaio sotto casa)...anche senza contare la differenza di bw...
A me non e andata benissimo neanche stavolta , come al solito torno a casa un po' deluso : credo che avrei potuto fare di piu ma alla fine non l'ho fatto per i soliti motivi...poi la serie e venuta male ; tecnica immonda , storto ecc.
Vabeh sono comunque altri 80 punti.
Preciso che , se non fosse stato per la spacconata , penso che mi sarei fermato a 6
Video :
YouTube - Panca raw 8 X 160 KG.wmv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioFantastico fratellini!!!!King lo sapevo sei il n°1 e non discutere...ti voglio bene!!!
Nicolas arrivavi a 10 ma oggi King ti ha massacrato e' lui "THE KING OF BENCH PRESS".
Stefano , se Ale continua cosi , alla prossima gara di panca saranno "volatili per diabetici" (cit.) per tutti..
Commenta
-
-
Commenta