If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande, complimenti
Questa volta c'ero anch'io, ma non ti ho riconosciuto..accidentaccio
Tra l'altro mi sa che la mia 2a prova era stata subito prima della tua, visto che il peso era lo stesso e di sicuro me la sono persa perché mi è riuscito un nervo del gomito dx (o qualcosa del genere) durante l'alzata
P.S.
Mi disp, ma non ce la farò a migliorare il vecchio 120x6, ho ripreso ad allenarmi da un mese dopo un lungo stop forzato (laurea) e attualemente con 120 me ne usciranno 3 o 4 max
Forza team Wallace!!
P.P.S.
Il video dei "tempi d'oro" e quello di Stefano sono qualcosa di assurdo...direi che la sfida Persiani-Spartani delle Termopili si ripropone, ma ho paura che l'epilogo sarà diverso
Fatto!! 140x4reps pulite. Fatto anche filmato. Domaneica posto il video (mi dispiace ma ho un telefonino che posso interfacciare solo col PC di mio fratello che vado a trovare nel week end).
Ps. Sono quasi al limite ma non oso di più. Il rischio di rifarmi male aumenta esponenzialmente all'aumentare del carico. Questo è il massimo che posso dare alla mia squadra.
Hai detto nulla , bravo Fox...poi , si sa , la tua e LA scelta giusta
Azzo cla che iella , spero di non averti portato sfiga...e che non sia nulla di grave..
Ad ogni modo ci hai provato , "onore a te" cit.
Io e King proviamo domani...pero l'altro girono , dopo l'allenamento del dorso , mentre facevo i curl manubri , mi sono fatto male all'articolazione della spalla sana (anche perche la settimana scorsa l'avevo sforzata per cercare di rimettere l'altra)...nulla di che (per il momento) , incrocio le dita per domani...cerchero di farne una anche per te....al massimo , domani sera , saremo compagni di sventure
P.S. nel video usi il vecchio setup e , imho , hai fatto gli stessi errori dell'altra volta (anche se sei sceso "meglio" ed hai spostato lo sticking point piu in alto) ; con l'altra tecnica non ti sei trovato bene ? l'hai provata ?
Azzo cla che iella , spero di non averti portato sfiga...e che non sia nulla di grave..
Ad ogni modo ci hai provato , "onore a te" cit.
Io e King proviamo domani...pero l'altro girono , dopo l'allenamento del dorso , mentre facevo i curl manubri , mi sono fatto male all'articolazione della spalla sana (anche perche la settimana scorsa l'avevo sforzata per cercare di rimettere l'altra)...nulla di che (per il momento) , incrocio le dita per domani...cerchero di farne una anche per te....al massimo , domani sera , saremo compagni di sventure
P.S. nel video usi il vecchio setup e , imho , hai fatto gli stessi errori dell'altra volta (anche se sei sceso "meglio" ed hai spostato lo sticking point piu in alto) ; con l'altra tecnica non ti sei trovato bene ? l'hai provata ?
mi son trovato molto bene, ho compreso quanto aiuta la spinta di gambe, poi quando ho caricato i 100 ho avuto il vuoto nella mente.
poi si è aggiunto quel mongolo dell'istruttore a levarmi la musica a metà alzata perchè secondo lui era troppo rock.
boh, ora fatico ad alzare il braccio verso l'alto (tipo alzate frontali) ma il work out son riuscito a concluderlo senza fastidi troppo rilevanti, quindi son ottimista.
in bocca al lupo joe, fatti onore.
peccato per poco.. se avessi impostato un arco pl li avresti chiusi
ciao derox, un minimo di arco c'è, di piu non so ancora farlo, ma piu che badare alla tecnica devo imparare a pazientare, spero che col tempo i carichi arriveranno anche perchè la situazione attuale non mi piace per niente, per come la vedo io è un carico non mio, e son finito col farmici male, quando arriverò a fare 10-12 rep con 80kg ritesterò i 100, non prima.
ciao derox, un minimo di arco c'è, di piu non so ancora farlo, ma piu che badare alla tecnica devo imparare a pazientare, spero che col tempo i carichi arriveranno anche perchè la situazione attuale non mi piace per niente, per come la vedo io è un carico non mio, e son finito col farmici male, quando arriverò a fare 10-12 rep con 80kg ritesterò i 100, non prima.
Riguardo il video e mi fà strano che tu non ci sia riuscito!! cioè hai avuto un calo ai 2/5 dell'alzata molto accentuato rispetto alla norma, a meno che non nella prima fase non ci fosse stato un effetto rimbalzo.
Riguardo il video e mi fà strano che tu non ci sia riuscito!! cioè hai avuto un calo ai 2/5 dell'alzata molto accentuato rispetto alla norma, a meno che non nella prima fase non ci fosse stato un effetto rimbalzo.
esatto... ma credo sia successo anche perchè tendenzialmente stava aprendo i gomiti...
non so cosa sia stato, ma lo spotter doveva prenderlo prima, oggi ho la spalla che mi fa un male cane, tipo se avessi un insetto che me la mangia da dentro.
credo che non maneggierò mai piu carichi massimali.
C'è mancato un soffio!
Per la spalla probabilmente è un classico infortunio alla cuffia, me ne sono capitati a bizzeffe (praticamente non c'è stato anno in cui me lo sono fatto mancare)...è rognoso come infortunio, ma guarisce con un po' di pazienza...
C'è mancato un soffio!
Per la spalla probabilmente è un classico infortunio alla cuffia, me ne sono capitati a bizzeffe (praticamente non c'è stato anno in cui me lo sono fatto mancare)...è rognoso come infortunio, ma guarisce con un po' di pazienza...
posso allenarmici in maniera non troppo pesante sopra? oggi per esempio sarebbe seduta stacco, ma credo di fare solo un po di pressa e macchine per il lower.
cacchio cla..mancava poco così....cmq sono quasi tuoi.
per la spalle non fasciarti la testa...fai passare un pò di giorni..un 2-3 volte è capitato anche a me di "paralizzarmi" la spalla, al punto di non poterla alzare il giorno dopo, facendo pesi o prendendo qualche colpo nello sparring ...ma dopo 2-3 gg è sempre passato..magari non è nulla di grave..ma per una settimana evita di sforzarla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta