Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PELLICO
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 444
    • 38
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Mah...a questo punto inizio a chiedermelo...
    Ste , la spalla e ripeggiorata e ormai penso che come prima non ci tornera piu...spingo malissimo...non e solo una questione di forza , dipende molto da come la sento nel giorno della panca...l'ultimo allenamento 3x3x160...peggiorato...(rispetto a 5x160+7x160 di quello precedente)...avevo paura...
    In piu , a causa di cio , tendo a spostare la barra verso la destra...dove mi aspetta il famigerato pettorale menomato che spinge meno...insomma na festa
    La prossima volta dovro prendere un rischio altrimenti , per quanto mi riguarda , sono fuori .

Si e stato il mio migliore allenamento di tutti i tempi...fortunatamente lo filmai (il periodo nero inizio la settimana successiva)...
    Eccolo in versione integrale e remasterizzata :
    YouTube - Panca RAW "tempi d'oro" (Agosto 2005)
    Mio Capitano non avevo ancora visto questo video e sempre piu sono convinto che sei un talento mai visto e che con una titan e con queste prestazioni sei sui 260-265 e tenuto conto che eri junior...mamma mia.Naturalmente buon sangue non mente e King lo e' altrttanto se non di piu.

Commenta

• PELLICO
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 444
      • 38
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
      Vero anzi verissimo, c'è gente che non ci arriverà mai. Ma Pellico non è uno normale, se non erro tentò qualche anno fà anche un record mondiale di categoria.

Pellico: confermi o mi confondo?
      YouTube - 220,5kg trofeo bertoletti
      A Luglio al "Bertoletti" ho tentato il Mondiale m2 -82,5kg e i 220,5 li avevo anche fatti ma nulli in quanto ho mosso un piede e alzato la testa(giusto cosi)peccato perche' anche se non ufficiale avevo un record internazionale anche in IPF,mi rimane sempre quello Mondiale WPF del 2000 -82,5kg-215kg e quello Europeo WPC del 2002 m40-44 -82,5kg-203kg

Commenta

• PELLICO
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 444
        • 38
        • 0
        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Questo e' l'allenamento fatto una settimana prima della gara di Luglio.
        Sono 210 2board-225-210 205-200 full con Katana 44 e 210 full con Katana 42
        In gara ho usato la Katana 44 per l'entrata a 200 e la Super Katana 40 per il tentativo a 220,5.
        Last edited by PELLICO; 05-12-2009, 01:26:06.

Commenta

• foxterrier
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 2232
          • 53
          • 27
          • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
          • Send PM

La prossima settima provo il video di 140 kg per 4 colpi. Mi sono riusciti Lunedi ma nell'ultima ripetizione c'è stato un pò di rimbalzo, e a me non piace.

Ps. per la Squadra Wallace: secondo me Joe (e spero lui e basta) ha in canna qualcosa che tirerà fuori il 27 Dicembre cerchiamo di fare qualche punticino in più un pò per uno
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• peppeole
            Bodyweb Advanced
            • May 2006
            • 1085
            • 43
            • 14
            • aprilia
            • Send PM

YouTube - giuseppe gara 2.MP4

mi sento una pippa in confronto ai vostri pesi,.... cmq lo metto lo stesso.....
            peso 127,5 kg
            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

ottima prestazione bravo

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
                spettacolare i 200x5!!

mi dispiace nik per la situazione,non forzare se non te la senti sarebbe un rischio per nulla tanto alla fine è solo una garetta virtuale

io in settimana provero a portare qualche punto alla squadra..anche se ultimamente tutta la forza sta andando in gambe e schiena..pero non mollo!
                Grazie Andre
                Comunque durante il prossimo wo voglio dare il massimo...o almeno l'idea e quella.
                Te comunque fai quello che puoi che hai un'enorme potenziale ancora inespresso...e poi ne abbiamo bisogno..(oh comunque sto lavorando sulla tecnica per cercare , in futuro , di distaccarti su stacco e squat ).
                Continua cosi

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                assurdo... una forza allucinante... veramente impressionante joe.. non so che dire
                Ti ringrazio Big
                Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                Mio Capitano non avevo ancora visto questo video e sempre piu sono convinto che sei un talento mai visto e che con una titan e con queste prestazioni sei sui 260-265 e tenuto conto che eri junior...mamma mia.Naturalmente buon sangue non mente e King lo e' altrttanto se non di piu.
                Stefano ti ho gia risposto di la...oh pensa che in piu in quel periodo stazzavo sui 90kg di bw max 92...
                Ti avessi conosciuto qualche settimana prima la mia vita (sportiva) sarebbe cambiata...vabeh...destino...
                Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                YouTube - 220,5kg trofeo bertoletti
                A Luglio al "Bertoletti" ho tentato il Mondiale m2 -82,5kg e i 220,5 li avevo anche fatti ma nulli in quanto ho mosso un piede e alzato la testa(giusto cosi)peccato perche' anche se non ufficiale avevo un record internazionale anche in IPF,mi rimane sempre quello Mondiale WPF del 2000 -82,5kg-215kg e quello Europeo WPC del 2002 m40-44 -82,5kg-203kg
                Raga pensate quanto fa male beccarsi il nullo per il piede con un'alzata del genere...vi assicuro che e brutto (anche se il nullo ci stava...pero...cioe...un conto e il nullo quando non la alzi , altra cosa lo e se la alzi con qualche kg di margine)

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

La prossima settima provo il video di 140 kg per 4 colpi. Mi sono riusciti Lunedi ma nell'ultima ripetizione c'è stato un pò di rimbalzo, e a me non piace.

Ps. per la Squadra Wallace: secondo me Joe (e spero lui e basta) ha in canna qualcosa che tirerà fuori il 27 Dicembre cerchiamo di fare qualche punticino in più un pò per uno

Si comunque la mia intenzione e sempre stata quella , spero solo che , data la situazione , nulla vada "storto"...no perche attualmente mi pare piu complicato del previsto
                  Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio

peso 127,5 kg
                  Bellissima alzata , se nessuno si oppone , sei in gara anche tu...
                  Raga e vero che le iscrizioni sarebbero chiuse ma uno che posta un video direttamente cosi...insomma non me la sentirei di escluderlo...in piu un'ottima panca...
                  Aggiorno tutto dopo...e scusate se rispondo cosi alla caxxo ma sono di fretta che devo andare in pale

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • Send PM

peso 127,5 kg
                    La tua panca mia piace molto, vedrai che aumenterai il peso
                    sigpic

Commenta

• peppeole
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2006
                      • 1085
                      • 43
                      • 14
                      • aprilia
                      • Send PM

La tua panca mia piace molto, vedrai che aumenterai il peso
                      Diciamo che da circa un anno mi alleno in modo specifico per il massimale di panca piana.
                      Ero partito con un massimale di 118 kg( io peso 87) e dopo un anno sono arrivato a 127,5kg.
                      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Kingbalez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 911
                        • 116
                        • 210
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Si comunque la mia intenzione e sempre stata quella , spero solo che , data la situazione , nulla vada "storto"...no perche attualmente mi pare piu complicato del previsto

Bellissima alzata , se nessuno si oppone , sei in gara anche tu...
                        Raga e vero che le iscrizioni sarebbero chiuse ma uno che posta un video direttamente cosi...insomma non me la sentirei di escluderlo...in piu un'ottima panca...
                        Aggiorno tutto dopo...e scusate se rispondo cosi alla caxxo ma sono di fretta che devo andare in pale

peso 127,5 kg

Complimenti, bella!

Che gara era?

Pero' mi spiace, sarà dura ma vinceremo noi!

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

peso 127,5 kg

Grande, complimenti
                          Questa volta c'ero anch'io, ma non ti ho riconosciuto..accidentaccio
                          Tra l'altro mi sa che la mia 2a prova era stata subito prima della tua, visto che il peso era lo stesso e di sicuro me la sono persa perché mi è riuscito un nervo del gomito dx (o qualcosa del genere) durante l'alzata

P.S.
                          Mi disp, ma non ce la farò a migliorare il vecchio 120x6, ho ripreso ad allenarmi da un mese dopo un lungo stop forzato (laurea) e attualemente con 120 me ne usciranno 3 o 4 max
                          Forza team Wallace!!

P.P.S.
                          Il video dei "tempi d'oro" e quello di Stefano sono qualcosa di assurdo...direi che la sfida Persiani-Spartani delle Termopili si ripropone, ma ho paura che l'epilogo sarà diverso

Commenta

• Kingbalez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 911
                            • 116
                            • 210
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            Grande, complimenti
                            Questa volta c'ero anch'io, ma non ti ho riconosciuto..accidentaccio
                            Tra l'altro mi sa che la mia 2a prova era stata subito prima della tua, visto che il peso era lo stesso e di sicuro me la sono persa perché mi è riuscito un nervo del gomito dx (o qualcosa del genere) durante l'alzata

P.S.
                            Mi disp, ma non ce la farò a migliorare il vecchio 120x6, ho ripreso ad allenarmi da un mese dopo un lungo stop forzato (laurea) e attualemente con 120 me ne usciranno 3 o 4 max
                            Forza team Wallace!!

P.P.S.
                            Il video dei "tempi d'oro" e quello di Stefano sono qualcosa di assurdo...direi che la sfida Persiani-Spartani delle Termopili si ripropone, ma ho paura che l'epilogo sarà diverso

Il tuo buon contributo l'hai dato. E anche se attualmente non sei al top sappiamo tutti che sei un grande! Quindi non ti preoccupare...

Ah complimenti anche per la laurea.

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                              Il tuo buon contributo l'hai dato. E anche se attualmente non sei al top sappiamo tutti che sei un grande! Quindi non ti preoccupare...

Ah complimenti anche per la laurea.
                              Grazie di cuore Big..sniff!

Commenta

• foxterrier
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 2232
                                • 53
                                • 27
                                • Send PM

Fatto!! 140x4reps pulite. Fatto anche filmato. Domaneica posto il video (mi dispiace ma ho un telefonino che posso interfacciare solo col PC di mio fratello che vado a trovare nel week end).

Ps. Sono quasi al limite ma non oso di più. Il rischio di rifarmi male aumenta esponenzialmente all'aumentare del carico. Questo è il massimo che posso dare alla mia squadra.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X