Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioVero anzi verissimo, c'è gente che non ci arriverà mai. Ma Pellico non è uno normale, se non erro tentò qualche anno fà anche un record mondiale di categoria.
Pellico: confermi o mi confondo?
A Luglio al "Bertoletti" ho tentato il Mondiale m2 -82,5kg e i 220,5 li avevo anche fatti ma nulli in quanto ho mosso un piede e alzato la testa(giusto cosi)peccato perche' anche se non ufficiale avevo un record internazionale anche in IPF,mi rimane sempre quello Mondiale WPF del 2000 -82,5kg-215kg e quello Europeo WPC del 2002 m40-44 -82,5kg-203kg
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Questo e' l'allenamento fatto una settimana prima della gara di Luglio.
Sono 210 2board-225-210 205-200 full con Katana 44 e 210 full con Katana 42
In gara ho usato la Katana 44 per l'entrata a 200 e la Super Katana 40 per il tentativo a 220,5.Last edited by PELLICO; 05-12-2009, 01:26:06.
Commenta
-
-
La prossima settima provo il video di 140 kg per 4 colpi. Mi sono riusciti Lunedi ma nell'ultima ripetizione c'è stato un pò di rimbalzo, e a me non piace.
Ps. per la Squadra Wallace: secondo me Joe (e spero lui e basta) ha in canna qualcosa che tirerà fuori il 27 Dicembre cerchiamo di fare qualche punticino in più un pò per unosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
YouTube - giuseppe gara 2.MP4
mi sento una pippa in confronto ai vostri pesi,.... cmq lo metto lo stesso.....
peso 127,5 kg"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiospettacolare i 200x5!!
mi dispiace nik per la situazione,non forzare se non te la senti sarebbe un rischio per nulla tanto alla fine è solo una garetta virtuale
io in settimana provero a portare qualche punto alla squadra..anche se ultimamente tutta la forza sta andando in gambe e schiena..pero non mollo!
Comunque durante il prossimo wo voglio dare il massimo...o almeno l'idea e quella.
Te comunque fai quello che puoi che hai un'enorme potenziale ancora inespresso...e poi ne abbiamo bisogno..(oh comunque sto lavorando sulla tecnica per cercare , in futuro , di distaccarti su stacco e squat ).
Continua cosi
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioassurdo... una forza allucinante... veramente impressionante joe.. non so che dire
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioMio Capitano non avevo ancora visto questo video e sempre piu sono convinto che sei un talento mai visto e che con una titan e con queste prestazioni sei sui 260-265 e tenuto conto che eri junior...mamma mia.Naturalmente buon sangue non mente e King lo e' altrttanto se non di piu.
Ti avessi conosciuto qualche settimana prima la mia vita (sportiva) sarebbe cambiata...vabeh...destino...
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioYouTube - 220,5kg trofeo bertoletti
A Luglio al "Bertoletti" ho tentato il Mondiale m2 -82,5kg e i 220,5 li avevo anche fatti ma nulli in quanto ho mosso un piede e alzato la testa(giusto cosi)peccato perche' anche se non ufficiale avevo un record internazionale anche in IPF,mi rimane sempre quello Mondiale WPF del 2000 -82,5kg-215kg e quello Europeo WPC del 2002 m40-44 -82,5kg-203kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioLa prossima settima provo il video di 140 kg per 4 colpi. Mi sono riusciti Lunedi ma nell'ultima ripetizione c'è stato un pò di rimbalzo, e a me non piace.
Ps. per la Squadra Wallace: secondo me Joe (e spero lui e basta) ha in canna qualcosa che tirerà fuori il 27 Dicembre cerchiamo di fare qualche punticino in più un pò per uno
Si comunque la mia intenzione e sempre stata quella , spero solo che , data la situazione , nulla vada "storto"...no perche attualmente mi pare piu complicato del previsto
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioYouTube - giuseppe gara 2.MP4
peso 127,5 kg
Raga e vero che le iscrizioni sarebbero chiuse ma uno che posta un video direttamente cosi...insomma non me la sentirei di escluderlo...in piu un'ottima panca...
Aggiorno tutto dopo...e scusate se rispondo cosi alla caxxo ma sono di fretta che devo andare in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioYouTube - giuseppe gara 2.MP4
peso 127,5 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioLa tua panca mia piace molto, vedrai che aumenterai il peso
Ero partito con un massimale di 118 kg( io peso 87) e dopo un anno sono arrivato a 127,5kg."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Si comunque la mia intenzione e sempre stata quella , spero solo che , data la situazione , nulla vada "storto"...no perche attualmente mi pare piu complicato del previsto
Bellissima alzata , se nessuno si oppone , sei in gara anche tu...
Raga e vero che le iscrizioni sarebbero chiuse ma uno che posta un video direttamente cosi...insomma non me la sentirei di escluderlo...in piu un'ottima panca...
Aggiorno tutto dopo...e scusate se rispondo cosi alla caxxo ma sono di fretta che devo andare in paleOriginariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioYouTube - giuseppe gara 2.MP4
peso 127,5 kg
Complimenti, bella!
Che gara era?
Pero' mi spiace, sarà dura ma vinceremo noi!
Commenta
-
-
peso 127,5 kg
Grande, complimenti
Questa volta c'ero anch'io, ma non ti ho riconosciuto..accidentaccio
Tra l'altro mi sa che la mia 2a prova era stata subito prima della tua, visto che il peso era lo stesso e di sicuro me la sono persa perché mi è riuscito un nervo del gomito dx (o qualcosa del genere) durante l'alzata
P.S.
Mi disp, ma non ce la farò a migliorare il vecchio 120x6, ho ripreso ad allenarmi da un mese dopo un lungo stop forzato (laurea) e attualemente con 120 me ne usciranno 3 o 4 max
Forza team Wallace!!
P.P.S.
Il video dei "tempi d'oro" e quello di Stefano sono qualcosa di assurdo...direi che la sfida Persiani-Spartani delle Termopili si ripropone, ma ho paura che l'epilogo sarà diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGrande, complimenti
Questa volta c'ero anch'io, ma non ti ho riconosciuto..accidentaccio
Tra l'altro mi sa che la mia 2a prova era stata subito prima della tua, visto che il peso era lo stesso e di sicuro me la sono persa perché mi è riuscito un nervo del gomito dx (o qualcosa del genere) durante l'alzata
P.S.
Mi disp, ma non ce la farò a migliorare il vecchio 120x6, ho ripreso ad allenarmi da un mese dopo un lungo stop forzato (laurea) e attualemente con 120 me ne usciranno 3 o 4 max
Forza team Wallace!!
P.P.S.
Il video dei "tempi d'oro" e quello di Stefano sono qualcosa di assurdo...direi che la sfida Persiani-Spartani delle Termopili si ripropone, ma ho paura che l'epilogo sarà diverso
Il tuo buon contributo l'hai dato. E anche se attualmente non sei al top sappiamo tutti che sei un grande! Quindi non ti preoccupare...
Ah complimenti anche per la laurea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioIl tuo buon contributo l'hai dato. E anche se attualmente non sei al top sappiamo tutti che sei un grande! Quindi non ti preoccupare...
Ah complimenti anche per la laurea.
Commenta
-
-
Fatto!! 140x4reps pulite. Fatto anche filmato. Domaneica posto il video (mi dispiace ma ho un telefonino che posso interfacciare solo col PC di mio fratello che vado a trovare nel week end).
Ps. Sono quasi al limite ma non oso di più. Il rischio di rifarmi male aumenta esponenzialmente all'aumentare del carico. Questo è il massimo che posso dare alla mia squadra.sigpic
Commenta
-
Commenta