If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fortuna che ci pensi tu o sommo......
quì non mi considera nessuno
stamattina colazza con 10 fette di pane mulino bianco e 1 barattolo di hero diet....4 sottilette light
pranzo 1 kg di purè di patate sottilette light e qualche chilata di pollo....
pre all:
10 fette di pane mulino bianco e un baratto lo di hero diet
e se stasera non fo almeno 4 rip con 160 me la taglio
In caso , se ci vuoi rimettere meno massa , fai prima a tagliarti un braccio
Mi raccomando eh...
pl avete cantato vittoria troppo presto....probabilmente vincerete ma avrete del filo da piegare abb robusto da parte nostra
Complimenti compà! E io che pensavo di averti superato sul ranking....
Di nuovo pari siamo ma se continui cosi' tra qualche kg di pollo, pane mulino bianco e pomodori ciliegina mi lasci indietro anni luce
Complimenti compà! E io che pensavo di averti superato sul ranking....
Di nuovo pari siamo ma se continui cosi' tra qualche kg di pollo, pane mulino bianco e pomodori ciliegina mi lasci indietro anni luce
grazissime compà
ranking?
ma chi su sti parole moderne?cosi ca si mancianu?
il panuzzo integrale del mulino bianco ed la chilata di purè con 10 sottilette light a pranzo di ieri hanno dato i suoi frutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta