vero bronto ha ragione master se scendi troppo veoce non sfrutti il riflesso miotattico al 100%...e se lo spotter stacca il bilanciere tiene le scapole di +
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioil fato è che la panca è abbastanza alta, ed è impossibile per lo spotter staccare il bilanciere, sopratutto quando un po pesa..
riprovo la prossima settimana prima 115 poi 120kg, quello che mi fa rabbia è che oggi prima di provare 120 ho fatto 110 con una semplicità strabiliante, poi invece sono rimasto sotto i 120....
Per la prova sei stato troppo veloce in negativa ed hai perso completamente il controllo del carico e questo e' tutto per una buona alzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stoner27 Visualizza Messaggioperò sei stato troppo forte!
non tirare non tirare! tira tira.....ahahah
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovero bronto ha ragione master se scendi troppo veoce non sfrutti il riflesso miotattico al 100%...e se lo spotter stacca il bilanciere tiene le scapole di +
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioBasta che lo spotter faccia anche un po di pressione verso l'alto e cio'ti aiuta nello stacco del bilancere.Poi basterebbe mettere 2 dischi sotto i piedi dello spotter e il bilancere sarebbe ad un livello piu basso e facilmente staccabile.
Per la prova sei stato troppo veloce in negativa ed hai perso completamente il controllo del carico e questo e' tutto per una buona alzata.
inoltre prima dei 120kg provo i 115, così magari mi abituo meglio al carico.. l' altra volta mi ha fregato il fatto che 110 li ho fatti facilmente, così ho messo subito 120
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzuoli... è ormai da un bel pò che non provo il massimale...
secondo voi quant'è il mio massimale (più o meno ovviamente) considerando che faccio almeno 6 rip con 90kg?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio115?
(che è sempre un signor pesoneeeeee)sigpic
Commenta
-
-
E' si siamo sempre lì
Se uno ha 1 botta secca buona con 110kg ne avrà sicuramente 6/7 con 90kg , ma se uno fa 6/7 botte fatte bene con 90kg NON E' ASSOLUTAMENTE CERTO che ne ha 1 fatta bene con 110 ............... in tal caso basta provare!
Vai BigPaschi che sei una bestiaaaaaaaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' si siamo sempre lì
Se uno ha 1 botta secca buona con 110kg ne avrà sicuramente 6/7 con 90kg , ma se uno fa 6/7 botte fatte bene con 90kg NON E' ASSOLUTAMENTE CERTO che ne ha 1 fatta bene con 110 ............... in tal caso basta provare!
Vai BigPaschi che sei una bestiaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzuoli... è ormai da un bel pò che non provo il massimale...
secondo voi quant'è il mio massimale (più o meno ovviamente) considerando che faccio almeno 6 rip con 90kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocon i calcoli da tabella di poliquin esce sui 110
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
bella bronto!!c è qualche piccolo dettaglio da correggere ma nel complesso va bene........i 120 sono più vicini che mai!!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta