Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

In pratica ci tocca recuperare già adesso 400 punti...ad essere ottimisti

Pellico sempre più disumano, poi la tecnica e il controllo del peso li trovo veramente sopraffini

Commenta

• PELLICO
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 444
      • 38
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      In pratica ci tocca recuperare già adesso 400 punti...ad essere ottimisti

Pellico sempre più disumano, poi la tecnica e il controllo del peso li trovo veramente sopraffini
      Per il controllo del peso va bene perche' riesco raw a indirizzare il bilancere dove voglio senza subirlo,per la tecnica e' influenzata dalle linee che devo fare con la maglia ed ormai anche raw allargo i gomiti mentre anni fa ero un po' piu chiuso come angolazione.Purtroppo anche se adduco le scapole e faccio i movimenti giusti non guadagno rispetto alla media come rom.Se fossi non dico perfetto come settaggio ma nella media avrei 5cm in meno di rom che sono almeno 20kg sulla prestazione.Cmq il mio Record raw risale a circa 10 anni fa quando spinsi 212,5 con un touch and go simile pero' con un peso corporeo di 3kg superiore ad adesso(83kg).
      Spero di postare la prossima volta una serie da 8 con 160,pensavo gia di farle nell'ultimo all. ma dopo le singole non ero al 100% ed ho cannato letteralmente le prime 3 rip senza controllo e poi dalla quarta mi sono messo in linea ma ho finito la benzina alla settima.Certe volte basta uscire dai binari solo per un po e ti fotte una rip.
      Un esercizio che secondo me e' molto utile per il controllo del peso e' quello di fare una panca portando il bilancere molto molto basso in piena pancia anche a 2 dita dall'ombelico,naturalmente e' un esercizio da fare da caldi e venendo da pesi alti altrimenti ti si staccano le braccia.Postero' anche quello magari.

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
        siamo in testa!!!!! non lo siamo mai stati mi sembra.Attendiamo una reazione della Wallace.Io sinceramente oggi dopo le singole non ho resistito ed ho fatto un set con 160 ma ero un po stanco e soprattutto non c'ero di capoccia e non ho chiuso l'ottava e quindi sara' per la prossima volta.
        Metto l'ultima singola.

YouTube - 8 6 190 raw

scusate la qualita' ma avevo solo il mio telefonino.
        sigpic

Commenta

• CaiusIulius
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 2054
          • 54
          • 22
          • Send PM

Per il controllo del peso va bene perche' riesco raw a indirizzare il bilancere dove voglio senza subirlo,per la tecnica e' influenzata dalle linee che devo fare con la maglia ed ormai anche raw allargo i gomiti mentre anni fa ero un po' piu chiuso come angolazione.Purtroppo anche se adduco le scapole e faccio i movimenti giusti non guadagno rispetto alla media come rom.Se fossi non dico perfetto come settaggio ma nella media avrei 5cm in meno di rom che sono almeno 20kg sulla prestazione.Cmq il mio Record raw risale a circa 10 anni fa quando spinsi 212,5 con un touch and go simile pero' con un peso corporeo di 3kg superiore ad adesso(83kg).
          Spero di postare la prossima volta una serie da 8 con 160,pensavo gia di farle nell'ultimo all. ma dopo le singole non ero al 100% ed ho cannato letteralmente le prime 3 rip senza controllo e poi dalla quarta mi sono messo in linea ma ho finito la benzina alla settima.Certe volte basta uscire dai binari solo per un po e ti fotte una rip.
          Un esercizio che secondo me e' molto utile per il controllo del peso e' quello di fare una panca portando il bilancere molto molto basso in piena pancia anche a 2 dita dall'ombelico,naturalmente e' un esercizio da fare da caldi e venendo da pesi alti altrimenti ti si staccano le braccia.Postero' anche quello magari.
          83 kg di peso corporeo.. complimenti sei fortissimo

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Salve a tutti ,
            scrivo questo post per sincerita e perche mi sento un po' (tanto) in dovere di farlo verso i miei compagni di squadra ma anche verso i valorosi (tutti) avversari e i pure verso i "semplici" lettori...comunque mi sforzero di essere breve.
            Continuando cosi non vado da nessuna parte : la spalla non torna a posto e gli acciacchi si susseguono ; ci ho pensato bene su e , come al solito , il responsabile sono io , e tutto meritato : analizzando quello che ho fatto negli ultimi tempi , sia in termini di allenamento che in termini di dieta (ma per quanto riguarda gli allenamenti quello che e stato determinante e stato l'allenamento) , mi rendo conto che sono stato un pazzo , sinceramente se qualcuno mi consigliasse un'approccio del genere lo prenderei per l'ultimo degli scemi...l'unica conseguenza logica e inevitabile ad allenamenti del genere e l'infortunio.
            Il "bello" , se cosi si puo dire , e che lo so e l'ho sempre saputo solo che la voglia e stata sempre piu forte della razionalita , in pratica potremmo paragonarmi a un fumatore : al giorno d'oggi "tutti" sanno che fumare fa male...pero la prendona alla leggera , gli piace , fumano...(si ok e un'esempio stupido ma rende l'idea).
            In breve i miei allenamenti sono sempre stati (nell'ultimo periodo , quando pensavo ai muscoli all'inizio no) allenamenti fatti a ***** ma con i pesoni , quando avevo voglia , quando non avevo voglia , quando sentivo che mi sarei fatto male...sempre...riposato , non riposato...sempre...e sopratutto allenamenti "alla *****"...e peso le mie parole : allenamenti che facevo per la forza ma senza scopo , cioe li facevo ma per testare la forza del giorno stesso , mai pensando agli allenamenti successivi.
            Per concludere adesso devo cercare di rimettermi in sesto , anche perche sinceramente un video con qualche rip in piu a 160 penso che lo potrei gia fare ma non mi servirebbe a nulla , sarebbe solo rischioso e poi la spalla non mi guarirebbe mai , gia che continuando l'infortunio mi sta diventando cronico...quindi cerchero di abbassare drasticamente tutti i carichi e di iniziare a fare le cose in modo intelligente.
            Vi scrivo tutto cio per dire che per un po' di video qui non ne postero piu (qui alla spacconata di panca) ma che non mi tiro indietro e che , se tutto va bene , ne postero 1 o 2 prima della fine della spacconata.ece nel frattempo magari cerchero di rifarmi un buon fisico muscoloso (insomma meno bf e piu muscoli).
            Scusate se e un delirio ma mi sto allenando.

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Grande joe.. sei il numero 1...

saggia decisione questa di rimetterti in sesto... ti auguro vivamente che la spalla cessi di far male!

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                Grande joe.. sei il numero 1...

saggia decisione questa di rimetterti in sesto... ti auguro vivamente che la spalla cessi di far male!
                Ahahah se continui cosi non per molto , rischi di passarmi davanti

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  Ahahah se continui cosi non per molto , rischi di passarmi davanti

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Hai fatto bene a prendere questa decisione, non varrebbe proprio la pena rischiare per una cosa del genere..tanto non devi dimostrare nulla, lo sappiamo tutti che 160 per te sono un pesetto quando stai bene. Non c'è proprio motivo di affrettare i tempi e portarsi dietro il problema

Commenta

• PELLICO
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 444
                      • 38
                      • 0
                      • Send PM

O Mio Capitano niente ti puo fermare e' solo questione di tempo...tu sei Leggendario

Commenta

• CaiusIulius
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 2054
                        • 54
                        • 22
                        • Send PM

oggi mi sono allenato con 119 kg.. ma ero convinto fossero 115.. infatti non salivano

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Salve a tutti ,
                          scrivo questo post per sincerita e perche mi sento un po' (tanto) in dovere di farlo verso i miei compagni di squadra ma anche verso i valorosi (tutti) avversari e i pure verso i "semplici" lettori...comunque mi sforzero di essere breve.
                          Continuando cosi non vado da nessuna parte : la spalla non torna a posto e gli acciacchi si susseguono ; ci ho pensato bene su e , come al solito , il responsabile sono io , e tutto meritato : analizzando quello che ho fatto negli ultimi tempi , sia in termini di allenamento che in termini di dieta (ma per quanto riguarda gli allenamenti quello che e stato determinante e stato l'allenamento) , mi rendo conto che sono stato un pazzo , sinceramente se qualcuno mi consigliasse un'approccio del genere lo prenderei per l'ultimo degli scemi...l'unica conseguenza logica e inevitabile ad allenamenti del genere e l'infortunio.
                          Il "bello" , se cosi si puo dire , e che lo so e l'ho sempre saputo solo che la voglia e stata sempre piu forte della razionalita , in pratica potremmo paragonarmi a un fumatore : al giorno d'oggi "tutti" sanno che fumare fa male...pero la prendona alla leggera , gli piace , fumano...(si ok e un'esempio stupido ma rende l'idea).
                          In breve i miei allenamenti sono sempre stati (nell'ultimo periodo , quando pensavo ai muscoli all'inizio no) allenamenti fatti a ***** ma con i pesoni , quando avevo voglia , quando non avevo voglia , quando sentivo che mi sarei fatto male...sempre...riposato , non riposato...sempre...e sopratutto allenamenti "alla *****"...e peso le mie parole : allenamenti che facevo per la forza ma senza scopo , cioe li facevo ma per testare la forza del giorno stesso , mai pensando agli allenamenti successivi.
                          Per concludere adesso devo cercare di rimettermi in sesto , anche perche sinceramente un video con qualche rip in piu a 160 penso che lo potrei gia fare ma non mi servirebbe a nulla , sarebbe solo rischioso e poi la spalla non mi guarirebbe mai , gia che continuando l'infortunio mi sta diventando cronico...quindi cerchero di abbassare drasticamente tutti i carichi e di iniziare a fare le cose in modo intelligente.
                          Vi scrivo tutto cio per dire che per un po' di video qui non ne postero piu (qui alla spacconata di panca) ma che non mi tiro indietro e che , se tutto va bene , ne postero 1 o 2 prima della fine della spacconata.ece nel frattempo magari cerchero di rifarmi un buon fisico muscoloso (insomma meno bf e piu muscoli).
                          hai raggiunto livelli di forza superlativi...ma ogni cosa ha il suo prezzo..tempo fa se ricordi te lo dissi che il rischio era grande... proprio mentre gia' le prime avvisaglie le avevi avute...onore a te comunque..ma ora pensa a tutelare le tue articolazioni...sei giovane... e se a 40-50 anni vuoi essere ancora grosso..forte e sano..il momento di tutelarti e' adesso....

a proposito ma la gara avra' una fine no..?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

IO IL MIO CONTRIBUTO QUI...L'HO DATO..LO AVREI MIGLIORATO SE ALCUNI SERI PROBLEMI FAMILIARI NON MI AVESSERO FERMATO..MA STO RECUPERANDO....NON MI SONO MAI FERMATO...E DICO A TUTTI...NON MOLLATE E CONTINUATE A SPINGERE...
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• CaiusIulius
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 2054
                              • 54
                              • 22
                              • Send PM

No la gara non ha nessuna fine . joe poi li hai ancora i dischi ivanko neri? se riesci a spedire potrebbero interessarmi
                              Master io spingo ma mi vergogno ancora a postare e nonostante la mia debolezza ho anche dolori alla spalla da un po' di tempo

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Salve a tutti ,
                                Un sincero in bocca al lupo per la guarigione
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X