Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo a Teo (a prop sto 2x140 lo vuole tutto il forum - forza amico!!):
    la tabellina dei punteggi sec me andava strutturata in un modo leggermente differente..almeno io avrei abbassato i punti per i 100 e modificato le proporzioni avrei messo ad esempio 1 punto per i 100, 6 per i 120 e 35 per i 140 o roba del genere. Questo perché c'è molta gente che il massimale neanche lo vuole provare o proprio non può ad esempio per mancanza di dischi, dello spotter ecc...
    Altrimenti si rischia che alla fine, se uno vuole fare punti e non ha un massimale alto si mette a pompare con i pesetti, anche se può sollevare il peso della fascia più alta..nel mio caso mi converrebbe allenarmi con i 120, ma non lo trovo sensato..oltretutto non penso di migliorare in quel modo - per quello non posterò video con 120 anche se 6 ripetizioni le ho fatte pure dopo le serie pesanti a fine WO
    Comunque anche le motivazioni che ci sono dietro a questo modo di dare i punti le trovo sensatissime, quindi no problem!

Nonostante tutto pochissimi decidono di postare video, non capisco il perché

davvero neanche io
    ...
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Boh, ettore..secondo me non è che non ci sia gente che alza, è solo che non sono interessati o non vogliono mettere filmati in rete..però su BW ce ne sono di utenti - mah!

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Boh, ettore..secondo me non è che non ci sia gente che alza, è solo che non sono interessati o non vogliono mettere filmati in rete..però su BW ce ne sono di utenti - mah!

allora propongo una cosa
        tipo mettiamo un limite alle iscrizioni

dopodichè alla fine si calcola quanti siamo contro la leggendaria squadra e si danno dei bonus in base ai singoli soggetti

tipo per me che riesco a fare 2*120 magari dei bonus di 10 punti in + ogni colpo

robe simili insomma

ma solo per divertirci, tanto alla fine è questo che facciamo, ci divertiamo e nel contempo incrementiamo le nostre prestazioni

io l'ho buttata li

problem solving 9....
        sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          allora propongo una cosa
          tipo mettiamo un limite alle iscrizioni

dopodichè alla fine si calcola quanti siamo contro la leggendaria squadra e si danno dei bonus in base ai singoli soggetti

tipo per me che riesco a fare 2*120 magari dei bonus di 10 punti in + ogni colpo

robe simili insomma

ma solo per divertirci, tanto alla fine è questo che facciamo, ci divertiamo e nel contempo incrementiamo le nostre prestazioni

io l'ho buttata li

problem solving 9....

Io ti quoto..bella idea

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

oppure altra idea

si mixano le squadre

2 capitani
            legge e master
            e poi si dividono i + forti man mano uno per ogni squadra fino all'esaurirsi dei partecipanti
            anche questa è un'idea carina
            sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Io avevo pensato di aggiungere allo score di ogni partecipante un punto di presenza , in modo che anche quelli che magari fanno solo 80 o anche 60 di panca , postando un video , abbiano la possibilita di contribuire alla vittoria della squadra.
              Pero in fin dei conti ormai , dopo tutti sti 3d , secondo me sarebbe poco serio continuare a cambiare punteggi/squadre/regole ecc ; io direi ormai di lasciare tutto come sta , anche perche gente che ha annunciato che postera un video (anche dei forti) ce n'e gia , diamogli fiducia e aspettiamo , secondo me posteranno .
              Poi se gli altri preferiscono non partecipare...in fin dei conti non e poi cosi grave...faremo tra noi...poi ragazzi , si sa...e in situazione di crisi che un uomo da il meglio di se...quindi...

a lavoro !!! cit.

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

oppure altra idea

si mixano le squadre

2 capitani
                legge e master
                e poi si dividono i + forti man mano uno per ogni squadra fino all'esaurirsi dei partecipanti
                anche questa è un'idea carina
                Ettore se non ti calmi dico a tuo cognato/suocero/compagno di merende/ecc di venire a cantarti la ninna nanna tutte le sere

Commenta

• teo86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1362
                  • 113
                  • 82
                  • Send PM

Mi rivolgo a Teo (a prop sto 2x140 lo vuole tutto il forum - forza amico!!):
                  la tabellina dei punteggi sec me andava strutturata in un modo leggermente differente..almeno io avrei abbassato i punti per i 100 e modificato le proporzioni avrei messo ad esempio 1 punto per i 100, 6 per i 120 e 35 per i 140 o roba del genere. Questo perché c'è molta gente che il massimale neanche lo vuole provare o proprio non può ad esempio per mancanza di dischi, dello spotter ecc...
                  Altrimenti si rischia che alla fine, se uno vuole fare punti e non ha un massimale alto si mette a pompare con i pesetti, anche se può sollevare il peso della fascia più alta..nel mio caso mi converrebbe allenarmi con i 120, ma non lo trovo sensato..oltretutto non penso di migliorare in quel modo - per quello non posterò video con 120 anche se 6 ripetizioni le ho fatte pure dopo le serie pesanti a fine WO
                  Comunque anche le motivazioni che ci sono dietro a questo modo di dare i punti le trovo sensatissime, quindi no problem!

Nonostante tutto pochissimi decidono di postare video, non capisco il perché
                  abbi pazienza, ho il ciclo russo da rispettare, mica posso saltare le settimane

cmq per la questione del punteggio, penso che rimanga un po' all'onestà dei singoli utenti...
                  RAW lifts:
                  sq:220 b:170 dl:270
                  sigpic
                  1,92 @ 105 kg
                  Diario

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Ragazzi vi faccio una breve lista di membri del forum che potrebbero integrare la squadra wallace :
                    (non li metto in ordine di importanza e spero di non sbagliare i nick , l'importante tanto e che ci capiamo)
                    1) Teo : ok,ha gia detto che partecipa
                    2) JPP
                    3) Federico : quello gruos
                    4) Rocky
                    5) Criss : ok,ha gia detto che partecipa
                    6) Silvester : ok,ha gia detto che partecipa
                    7) Zanelike : normalmente doveva integrare la leggendaria ma ormai sarebbe con voi,ha gia detto che partecipa
                    8) Albe : lo puo convincere Penna
                    9) Domen : ha aperto tempo fa un 3d dove diceva di aver fatto 9 colpi con 140,quando gli chiesi di partecipare rifiuto,ma ettore che e un travone ha le qualita per convincerlo
                    10) Sergio : non penso gli interessi,ma se lo convincete possiamo contare per lui il vecchio video a 140 che qualcuno aveva postato sull'altro 3d,basta dica che e d'accordo e sono parecchi punti
                    11) Korallox : i 100 ormai li ha fatti , obbligatelo con la forza
                    12) Steel lo svizzero : se lo becco glie lo dico
                    13) Sly
                    14) Gary : se si rimette in forma fa facilmente 120
                    15) Alberto : uno muscoloso e parecchio forte che ha anche un fratello grosso,non mi ricordo il nick di preciso,ma sia lui che il fratello sono molto forti
                    16) Van animal : se partecipa sono caxxi e polemiche a non finire ma e forte
                    17) Rononja : da obbligare con la forza
                    18) L'amico forte di roninja : se e vero quello che ho letto sta sui 170 di panca
                    19) Deadlift : che ha gia detto che partecipera
                    20) Pupazzomatto : che ha gia detto partecipera
                    21) Don antonio : che appena fa i 100 partecipa e si sta preparando
                    22) Naturalmente big : ha gia detto che partecipera
                    23) Paul anderson : che da quanto ho capito dovrebbe partecipare e sembra parecchio forte
                    24) La donna incinta
                    25) Bam : ha un "amico di roma" che 4 bordate le da volentieri anche a una di 180kg
                    26) Dimenticavo Ironflex
                    Lavorateci su , se riuscite a convincerne anche solo la meta , siete a cavallo
                    Last edited by Joe GILLIAM; 26-10-2008, 09:55:31.

Commenta

• ettorefff
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 6040
                      • 510
                      • 430
                      • Milano
                      • Send PM

se mi dai gli indirizzi mando il cugino totò a convincerli col ferro
                      sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

se mi dai gli indirizzi mando il cugino totò a convincerli col ferro

te intanto cerca di convincere il Domen

Commenta

• ettorefff
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 6040
                          • 510
                          • 430
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

te intanto cerca di convincere il Domen
                          lo sto aspettando al varco
                          ma se non si collega non posso chiederglielo
                          sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Ragazzi, se riusciamo a convincere Van animal (e a suerare le polemiche) sono una vagonata di punti..

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Ragazzi, se riusciamo a convincere Van animal (e a suerare le polemiche) sono una vagonata di punti..
                              e chi lo contatta???Soprattutto chi gli fa leggere il regolamento dove cita "un leggero rimbalzo è consentito"???
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                e chi lo contatta???Soprattutto chi gli fa leggere il regolamento dove cita "un leggero rimbalzo è consentito"???
                                Se lo volete contattare gli potete scrivere sul tubo , vi linko il suo profilo :

YouTube - Chaîne de COLLOMAN

pero poi fargli capire che non deve usare la sua "tecnica speciale" e tutta n'artra storia cit.

In piu dietro a quel nick c'e anche suo fratello che e forte e fa la panca con una tecnica nettamente migliore , non l'ho citato prima perche non mi ricordo il suo nick su bw.

Comunque per il remember ecco a voi....em......enjoy...

YouTube - SAYAN THE RETURN 142KG 10 RIPETIZINI

Commenta

Working...
                                X