Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBoh, ettore..secondo me non è che non ci sia gente che alza, è solo che non sono interessati o non vogliono mettere filmati in rete..però su BW ce ne sono di utenti - mah!
allora propongo una cosa
tipo mettiamo un limite alle iscrizioni
dopodichè alla fine si calcola quanti siamo contro la leggendaria squadra e si danno dei bonus in base ai singoli soggetti
tipo per me che riesco a fare 2*120 magari dei bonus di 10 punti in + ogni colpo
robe simili insomma
ma solo per divertirci, tanto alla fine è questo che facciamo, ci divertiamo e nel contempo incrementiamo le nostre prestazioni
io l'ho buttata li
problem solving 9....sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora propongo una cosa
tipo mettiamo un limite alle iscrizioni
dopodichè alla fine si calcola quanti siamo contro la leggendaria squadra e si danno dei bonus in base ai singoli soggetti
tipo per me che riesco a fare 2*120 magari dei bonus di 10 punti in + ogni colpo
robe simili insomma
ma solo per divertirci, tanto alla fine è questo che facciamo, ci divertiamo e nel contempo incrementiamo le nostre prestazioni
io l'ho buttata li
problem solving 9....
Io ti quoto..bella idea
Commenta
-
-
oppure altra idea
si mixano le squadre
2 capitani
legge e master
e poi si dividono i + forti man mano uno per ogni squadra fino all'esaurirsi dei partecipanti
anche questa è un'idea carinasigpic
Commenta
-
-
Io avevo pensato di aggiungere allo score di ogni partecipante un punto di presenza , in modo che anche quelli che magari fanno solo 80 o anche 60 di panca , postando un video , abbiano la possibilita di contribuire alla vittoria della squadra.
Pero in fin dei conti ormai , dopo tutti sti 3d , secondo me sarebbe poco serio continuare a cambiare punteggi/squadre/regole ecc ; io direi ormai di lasciare tutto come sta , anche perche gente che ha annunciato che postera un video (anche dei forti) ce n'e gia , diamogli fiducia e aspettiamo , secondo me posteranno .
Poi se gli altri preferiscono non partecipare...in fin dei conti non e poi cosi grave...faremo tra noi...poi ragazzi , si sa...e in situazione di crisi che un uomo da il meglio di se...quindi...
a lavoro !!! cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooppure altra idea
si mixano le squadre
2 capitani
legge e master
e poi si dividono i + forti man mano uno per ogni squadra fino all'esaurirsi dei partecipanti
anche questa è un'idea carina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi rivolgo a Teo (a prop sto 2x140 lo vuole tutto il forum - forza amico!!):
la tabellina dei punteggi sec me andava strutturata in un modo leggermente differente..almeno io avrei abbassato i punti per i 100 e modificato le proporzioni avrei messo ad esempio 1 punto per i 100, 6 per i 120 e 35 per i 140 o roba del genere. Questo perché c'è molta gente che il massimale neanche lo vuole provare o proprio non può ad esempio per mancanza di dischi, dello spotter ecc...
Altrimenti si rischia che alla fine, se uno vuole fare punti e non ha un massimale alto si mette a pompare con i pesetti, anche se può sollevare il peso della fascia più alta..nel mio caso mi converrebbe allenarmi con i 120, ma non lo trovo sensato..oltretutto non penso di migliorare in quel modo - per quello non posterò video con 120 anche se 6 ripetizioni le ho fatte pure dopo le serie pesanti a fine WO
Comunque anche le motivazioni che ci sono dietro a questo modo di dare i punti le trovo sensatissime, quindi no problem!
Nonostante tutto pochissimi decidono di postare video, non capisco il perché
cmq per la questione del punteggio, penso che rimanga un po' all'onestà dei singoli utenti...
Commenta
-
-
Ragazzi vi faccio una breve lista di membri del forum che potrebbero integrare la squadra wallace :
(non li metto in ordine di importanza e spero di non sbagliare i nick , l'importante tanto e che ci capiamo)
1) Teo : ok,ha gia detto che partecipa
2) JPP
3) Federico : quello gruos
4) Rocky
5) Criss : ok,ha gia detto che partecipa
6) Silvester : ok,ha gia detto che partecipa
7) Zanelike : normalmente doveva integrare la leggendaria ma ormai sarebbe con voi,ha gia detto che partecipa
8) Albe : lo puo convincere Penna
9) Domen : ha aperto tempo fa un 3d dove diceva di aver fatto 9 colpi con 140,quando gli chiesi di partecipare rifiuto,ma ettore che e un travone ha le qualita per convincerlo
10) Sergio : non penso gli interessi,ma se lo convincete possiamo contare per lui il vecchio video a 140 che qualcuno aveva postato sull'altro 3d,basta dica che e d'accordo e sono parecchi punti
11) Korallox : i 100 ormai li ha fatti , obbligatelo con la forza
12) Steel lo svizzero : se lo becco glie lo dico
13) Sly
14) Gary : se si rimette in forma fa facilmente 120
15) Alberto : uno muscoloso e parecchio forte che ha anche un fratello grosso,non mi ricordo il nick di preciso,ma sia lui che il fratello sono molto forti
16) Van animal : se partecipa sono caxxi e polemiche a non finire ma e forte
17) Rononja : da obbligare con la forza
18) L'amico forte di roninja : se e vero quello che ho letto sta sui 170 di panca
19) Deadlift : che ha gia detto che partecipera
20) Pupazzomatto : che ha gia detto partecipera
21) Don antonio : che appena fa i 100 partecipa e si sta preparando
22) Naturalmente big : ha gia detto che partecipera
23) Paul anderson : che da quanto ho capito dovrebbe partecipare e sembra parecchio forte
24) La donna incinta
25) Bam : ha un "amico di roma" che 4 bordate le da volentieri anche a una di 180kg
26) Dimenticavo Ironflex
Lavorateci su , se riuscite a convincerne anche solo la meta , siete a cavalloLast edited by Joe GILLIAM; 26-10-2008, 09:55:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiose mi dai gli indirizzi mando il cugino totò a convincerli col ferro
te intanto cerca di convincere il Domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
te intanto cerca di convincere il Domen
ma se non si collega non posso chiederglielosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, se riusciamo a convincere Van animal (e a suerare le polemiche) sono una vagonata di punti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, se riusciamo a convincere Van animal (e a suerare le polemiche) sono una vagonata di punti..Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe chi lo contatta???Soprattutto chi gli fa leggere il regolamento dove cita "un leggero rimbalzo è consentito"???
YouTube - Chaîne de COLLOMAN
pero poi fargli capire che non deve usare la sua "tecnica speciale" e tutta n'artra storia cit.
In piu dietro a quel nick c'e anche suo fratello che e forte e fa la panca con una tecnica nettamente migliore , non l'ho citato prima perche non mi ricordo il suo nick su bw.
Comunque per il remember ecco a voi....em......enjoy...
YouTube - SAYAN THE RETURN 142KG 10 RIPETIZINI
Commenta
-
Commenta