so che faccio ca.are! è una settimana che mi "muovo"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

so che faccio ca.are! è una settimana che mi "muovo"

ciao a tutti ... è una settimana che ho iniziato a usare la nuova attrezzatura che ho comprato ... ho fatto una scriteriata fullbody a sentimento per iniziare a capire esercizi, movimenti, pesi da utilizzare e così via ... l'abc, diciamo ... ho fatto un credo blando allenato (che parola grossa "a l l e n a m e n t o" nel mio caso) tutte le sere post cena per un'ora e mazza due (considerate che dovevo anche capire gli esercizi e prendere famigliartà con tutto)

volevo condividere con voi qualche foto che ho fatto pre e durante il workout oggi, al settimo giorno!

sono una "shit", lo so ... ma spero di realizzare qualcosa di buono con il vostro aiuto ... se non avessi trovato questo forum credo che non sarei mai partito nel mio "viaggio" ... speriamo bene! ... grazie

p.s. scusate per le troppe foto, ma non sapevo cosa scegliere!!! cos' mi "criticate" meglio
    Last edited by Sean; 28-03-2011, 18:39:00.
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

• Zeta
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1428
    • 163
    • 99
    • A Iomla!!!!
    • Send PM

oddio....male male non sei messo....anzi,direi che la base per far bene c'e'..una bella scheda fatta dal buon manx...mangia,spingi e vedrai!!!
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

grazie ... prima o poi mi devo decidere a postare anche in allenamento e dieta ... ma sto leggendo molto e vorrei postare con cognizione di causa, senza sparare troppe cavolate!

devo però fare una domanda che non ho messo in apertura ... ho le clavicole (o comunqu lì nella zona subito prima del deltoide) che terminano con una specie di sporgenza ben evidente ... un pallino ... lo vedete? ... quando lo faccio vedere, mi dicono che è strano ... potrebbe essere una conformazione ossea che mi rende difficili o impossibili certi movimenti, come quello di toccarmi le spalle?

Commenta

• Zeta
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1428
        • 163
        • 99
        • A Iomla!!!!
        • Send PM

si ho visto...in forma piu' leggera l'ho anche io....per quanto riguarda eseguire movimenti dovresti saperlo tu meglio di chiunque no?
        zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
          si ho visto...in forma piu' leggera l'ho anche io....per quanto riguarda eseguire movimenti dovresti saperlo tu meglio di chiunque no?
          si si zeta, hai ragione ... io lo so che faccio fatica ad eseguire certi movimenti, tipo quello che accennavo prima) e volevo capire soltanto se una certa conformazione ossea poteva esserne responsabile ... cmq grazie

Commenta

• Zeta
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1428
            • 163
            • 99
            • A Iomla!!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            si si zeta, hai ragione ... io lo so che faccio fatica ad eseguire certi movimenti, tipo quello che accennavo prima) e volevo capire soltanto se una certa conformazione ossea poteva esserne responsabile ... cmq grazie
            non saprei onde evitare di dire cassate attendi pareri dei più esperti...

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

ehi... vedi che hai una buona base... puoi lavorarci su... magna!

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

la base direi ke è ottima... soprattutto se nn t 6 mai allenato... segui un allenamento x come si deve e mangia meglio di come si deve e di risultati ne vedrai parekki
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  ehi... vedi che hai una buona base... puoi lavorarci su... magna!
                  grazie big

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  la base direi ke è ottima... soprattutto se nn t 6 mai allenato... segui un allenamento x come si deve e mangia meglio di come si deve e di risultati ne vedrai parekki
                  grazie luigi

vi ricordo solo che non mangio carne da nove anni circa ... sto cercando di impostare una dieta pulita semplice da seguire perchè non ho molto tempo ... ultimamente ho iniziate con le whey e tanto tonno al naturale, che non avevo mai neppure considerato (p.s. 173 cm per peso variabile 62÷64 kg)

sono conscio che una settimana è meno di nulla, ma sento che il corpo tende a cambiare ... ho messo comunque qualche foto per far vedere che la volontà e la motivazone c'è e se non altro sto cercando di ammortizzare la spesa dell'attrezzatura ... i miei credevano che non l'avrei mai usata!

cmq, si fa quel che si riesce ... grazie acora per l'incoraggiamento del forum

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

Ciao,
                    guarda che non sei messo male x aver appena iniziato! Anzi tutt'altro!
                    Lavora in maniera perticolare sul tronco (petto e dorso) e vedrai che con poco avrai un bel fisico!

Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Ciao,
                      guarda che non sei messo male x aver appena iniziato! Anzi tutt'altro!
                      Lavora in maniera perticolare sul tronco (petto e dorso) e vedrai che con poco avrai un bel fisico!
                      ok ... grazie del consiglio ... ho preso l'attrezzatura al decathlon a bologna la scorsa settimana e mi alleno da domenica scorsa ... spero di migliorare! ... considerando che non ho mai mosso un dito!

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

infatti stai bene...anzi!
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          ok ... grazie del consiglio ... ho preso l'attrezzatura al decathlon a bologna la scorsa settimana e mi alleno da domenica scorsa ... spero di migliorare! ... considerando che non ho mai mosso un dito!
                          Anche io sono di Bologna Sid!
                          Comunque sia datti tempo, impegnati, non scoraggiarti, allenati bene e mangia anche meglio, vedrai che per la prossima estate sarai completamente diverso!!!
                          Io ci avrei messo la firma x essere come te quando incominciai!

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            infatti stai bene...anzi!
                            thanks

erano anni che volevo provare a fare qualcosa ... ma il tempo per la palestra non l'ho mai trovato ... poi è "giunto" il forum ... quindi ho allestito la mia palestrina sotto casa con qualche attrezzo ... e poi vedremo!

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

Non sei affatto male. La forma non e' forse felicissima (fianchi un po' larghi), ma puoi ottenere ottimi risultati.
                              Non esagerare con il tonno perche' a grandi quantita' il problema del mercurio sembra piuttosto consistente. Perche' no la carne?

Commenta

Working...
                              X