ciao a tutti ... è una settimana che ho iniziato a usare la nuova attrezzatura che ho comprato ... ho fatto una scriteriata fullbody a sentimento per iniziare a capire esercizi, movimenti, pesi da utilizzare e così via ... l'abc, diciamo ... ho fatto un credo blando allenato (che parola grossa "a l l e n a m e n t o" nel mio caso) tutte le sere post cena per un'ora e mazza due (considerate che dovevo anche capire gli esercizi e prendere famigliartà con tutto)
volevo condividere con voi qualche foto che ho fatto pre e durante il workout oggi, al settimo giorno!
sono una "shit", lo so ... ma spero di realizzare qualcosa di buono con il vostro aiuto ... se non avessi trovato questo forum credo che non sarei mai partito nel mio "viaggio" ... speriamo bene! ... grazie
p.s. scusate per le troppe foto, ma non sapevo cosa scegliere!!! cos' mi "criticate" meglio
volevo condividere con voi qualche foto che ho fatto pre e durante il workout oggi, al settimo giorno!
sono una "shit", lo so ... ma spero di realizzare qualcosa di buono con il vostro aiuto ... se non avessi trovato questo forum credo che non sarei mai partito nel mio "viaggio" ... speriamo bene! ... grazie
p.s. scusate per le troppe foto, ma non sapevo cosa scegliere!!! cos' mi "criticate" meglio
Commenta