If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Probabilmenti tutti noi pensiamo di aver ottenuto troppo poco in relazione agli sforza fatti, ma non bisogna vederla così! (so che è difficile!)
Dalla foto non sembri messo affatto male, anzi! 20 kg di muscoli sono un ottimo risultato, io nello stesso lasso di tempo ne ho presi la metà che faccio mi sparo?! (a volte ci ho pensato )
Poi mi guardo allo specchio, e penso: "sono proprio una mezza ****... però ti immagini come ero messo se non avessi mai iniziato ad allenarmi?!?!" allora ecco che mi torna il sorriso
Non mollare e continua sempre a fare le cose con l'entusiasmo del primo giorno!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
scusa... ma sinceramente adesso hai un fisico che è piacevole guardare .... l'avresti senza la palestra? assolutamente no... quindi se la palestra ti ha dato ciò... perchè non continuare in modo che ti possa dare ancora di più?
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Non mi sembra affatto un brutto fisico. Io non mollerei, casomai diminuirei l'"investimento" emotivo che hai fatto sul bb. Cioe', allenati, mangia bene, poi quello che viene viene, e se non viene quello che ti aspettavi 'fanculo, c'e' ben altro nella vita.
Se una sera esci e ti fai una pizza e birra niente rimorsi, e se un giorno hai il raffreddore e ti senti a pezzi salta la palestra senza pensarci due volte.
Vedrai che prendendola con piu' "leggerezza" ti tornera' la voglia e la grinta per allenarti con determinazione.
Ciao a tutti,
visto che è un pò di tempo che mi pongo questa domanda(vedi titolo),posto le mie foto così da aver critiche e consigli.Mi alleno da quasi 4 anni ormai,sono alto 1.87 per 83 kg circa(partivo da una base di 65 kg).Credo che i sacrifici fatti fino ad ora a livello di diete e allenamenti non abbiam dato grosso risultati,o meglio,lo sforzo sia sproporzionato.. La dieta tipo l'ho postata a suo tempo nella sezione deidicata,così pure per l'allenamento seguo i consigli di manx e degli altri.O cambio tutto,ma vrei bisogno di aiuto,oppure mi arrendo alla mia genetica mediocre e la prendo con molta più calma..
A voi la parola..grazie
se la dieta n funziona cambiala idem per l'allenamento..perchè continuare su una strada la quale a te n soddisfa?
Ciao a tutti,
visto che è un pò di tempo che mi pongo questa domanda(vedi titolo),posto le mie foto così da aver critiche e consigli.Mi alleno da quasi 4 anni ormai,sono alto 1.87 per 83 kg circa(partivo da una base di 65 kg).Credo che i sacrifici fatti fino ad ora a livello di diete e allenamenti non abbiam dato grosso risultati,o meglio,lo sforzo sia sproporzionato..
La dieta tipo l'ho postata a suo tempo nella sezione deidicata,così pure per l'allenamento seguo i consigli di manx e degli altri.O cambio tutto,ma vrei bisogno di aiuto,oppure mi arrendo alla mia genetica mediocre e la prendo con molta più calma..
A voi la parola..grazie
devi cambiare quei parametri che sono rimasti (sicuramente) sempre uguali..
volume di allenamento, intensità ecc..
oltre la dieta ovvio ma questa varia di conseguenza alle prime due
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta