Dai 16 anni ad ora!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Dico la mia. .

Una bellissima qualita' muscolare e definizione. .evidentemente sei portato genetiocamente a rimanere magro. .

purtroppo tale qualita' e' anche un grosso ostacolo per costruire masse notevoli da vero BB, quando uno e' molto giovane ..mangia molto e spinge di brutto, in pochi anni la massa deve migliorare tantissimo, cosa che nel tuo caso e' avvenuta molto limitatamente. .cioe' si nota una carenza di massa globale in paricolare le braccia. .( le gambe non le ho viste. .).

Devi riuscire a sbloccare la situazione e puntare a fare massa pura. .il peso corporeo deve andare su, non so quanto mangi, ma devi sforzarti di ingurgitare moltissime calorie, tanto non diventerai mai troppo grasso. .e dacci dentro con vari tipi di supplementi anabolici. .aiutano davvero. . .

Complimenti per la tua passione. .sei giovane e puoi aspirare in alto se lo vorrai. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

dai 20 ai 21 sei migliorato un bel pò
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

domandina..(premetto che sei superbo..io manco nei periodi di segheitudine più estreme ho mai avuto una qualità simile..) ma dai 16 anni hai 21 qunati kili hai preso ?
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

bellissimo fisico, complimentoni

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

bel tiraggio ma a 74 kg i quasi 41 di braccio secondo me erano moooolto quasi
            per me li erano 39
            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              sempre rippatissimo, però i progressi son stati molto lenti considerato che ti alleni da quasi 8 anni... hai puntato molto sulla qualità
              Thx, cmq ho iniziato a fare pesi seriamente a 18 anni. Prima facevo nuoto, mi allenavo un po a casa con trazioni e flessioni, ma diciamo il primo mese continuativo in palestra lo ho cominciato intorno ad i 18 anni.
              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Dico la mia. .

Una bellissima qualita' muscolare e definizione. .evidentemente sei portato genetiocamente a rimanere magro. .

purtroppo tale qualita' e' anche un grosso ostacolo per costruire masse notevoli da vero BB, quando uno e' molto giovane ..mangia molto e spinge di brutto, in pochi anni la massa deve migliorare tantissimo, cosa che nel tuo caso e' avvenuta molto limitatamente. .cioe' si nota una carenza di massa globale in paricolare le braccia. .( le gambe non le ho viste. .).

Devi riuscire a sbloccare la situazione e puntare a fare massa pura. .il peso corporeo deve andare su, non so quanto mangi, ma devi sforzarti di ingurgitare moltissime calorie, tanto non diventerai mai troppo grasso. .e dacci dentro con vari tipi di supplementi anabolici. .aiutano davvero. . .

Complimenti per la tua passione. .sei giovane e puoi aspirare in alto se lo vorrai. .
                Grazie, molto onorato dei tuoi complimenti. Quello che hai scritto è vero, ho sempre avuto difficoltà a mettere su kg. Dovrei impegnarmi saldamente nell'alimentazione,aiutarmi con l'integrazione(cosa che fino ad ora non ho mai fatto, a parte una volta un poco di whey per qualche settimana) per mettere su massa muscolare.
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  bel tiraggio ma a 74 kg i quasi 41 di braccio secondo me erano moooolto quasi
                  per me li erano 39
                  E' molto probabile, erano misurazioni prese un poco alla "cavolo"
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    domandina..(premetto che sei superbo..io manco nei periodi di segheitudine più estreme ho mai avuto una qualità simile..) ma dai 16 anni hai 21 qunati kili hai preso ?
                    Thx, bhe ma dalle foto che ho visto sei IMMENSO, o meglio "IMMENTZER" come dicevano alcuni italiani alla muscle beach quando vedevano i tipi grandi!
                    Col peso ho oscillato molto. A 16 anni ho iniziato ad allenarmi a casa con flessioni+trazioni e addome, perchè principalmente facevo nuoto e pesavo circa 57kg poi a 18 anni sono arrivato circa a 67. Purtroppo ho avuto uno stop per problemi di salute che mi ha portato a pesare anche 45kg. Praticamente sono dovuto ripartire, ed a 19(quasi 20) sono tornato sui 65. Poi nei 21 ho toccato anche 74-75 una volta anche 78(ho delle foto, se le trovo le uppo). Ora in media sono circa 68-72.
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• ettorefff
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 6040
                      • 510
                      • 430
                      • Milano
                      • Send PM

cmq hai un bellissimo fisico non c'è che dire
                      per la difficoltà a metter su kg magari essendo giovane hai il metabolismo acceleratissimo e bruci parecchio.
                      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• roninja
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4103
                        • 252
                        • 202
                        • myanus
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        Thx, bhe ma dalle foto che ho visto sei IMMENSO, o meglio "IMMENTZER" come dicevano alcuni italiani alla muscle beach quando vedevano i tipi grandi!
                        Col peso ho oscillato molto. A 16 anni ho iniziato ad allenarmi a casa con flessioni+trazioni e addome, perchè principalmente facevo nuoto e pesavo circa 57kg poi a 18 anni sono arrivato circa a 67. Purtroppo ho avuto uno stop per problemi di salute che mi ha portato a pesare anche 45kg. Praticamente sono dovuto ripartire, ed a 19(quasi 20) sono tornato sui 65. Poi nei 21 ho toccato anche 74-75 una volta anche 78(ho delle foto, se le trovo le uppo). Ora in media sono circa 68-72.
                        be complimentoni..io solo una volta provai a tirarmi parecchio e scesi a 77-78 kili col braccio che oscillava fra i 39 e i 40..stavo male..mi preferisco con l'addome appannato ma col braccione

Io c'ero...

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

ah e comunque ho la tua età e anche io ho cominciato a 16 anni..pesavo 54 nulla è impossibile..basta mangiare in media quasi un chilo di carne al giorno per qualche anno e pompare ferro 5 giorni a settimana anche senza bombardelle si può dienire grossetti..poi va be..se si vuole divenire ENORMI è un'altra storia...

Io c'ero...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

io ho iniziato a 15 anni pesavo 55kg

a 24 arrivai a 75 volere è potere!

Commenta