Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Foto stuart macrobert!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiocorlis vieni su msnPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioEagle tu come valuti di essere al limite? perche' se mi parli di poco tempo sono daccordo io stesso ora mi alleno col conta gocce , ma altrimenti come valuti che 3 giorni siano melgiko o peggio di due o di 4?Last edited by Eagle; 18-10-2008, 21:19:34.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe per campione intendi uno che dal lato agonistico ha toccato i vertici mondiali. ..be'. .ne io ne nessuno qui dentro ( a parte Seccarecci e pochissimi altri. .) possono fregiarsi di tale titolo. .ergo. .
"qui dentro" non è tutto il mondo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio"qui dentro" non è tutto il mondocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
mi permetto di riportare un estratto dalla dispensa NABBA Italia, che mi sembra dica una cosa sensata (o che comunque io condivido)
Corso Allenatori di Cultura Fisica & Fitness
"RIFLESSIONI SULLA FREQUENZA DI LAVORO
Cominciamo a porci delle domande, la prima : quanto, in termini di giorni, è consigliato allenarsi, è meglio puntare tutto su 3 sedute settimanali o è più produttivo passare a 4-5 allenamenti?
Senza avere la pretesa di dare una risposta assoluta, proviamo a fare qualche considerazione in merito: tenendo conto delle comuni abitudini di vita (riposo - alimentazione - lavoro - divertimento ecc.) che riguardano la maggior parte dei frequentatori di palestra, non ho dubbi a ritenere più idonea e redditizia una frequenza di lavoro organizzata su tre sedute settimanali, inserendo una quarta seduta di lavoro solo in forma occasionale eventualmente dedicata all’attività aerobica o per ipotesi allo Spinning (attività intervallata) o meglio ancora alla mobilità articolare attraverso lo Stretching.
Diversamente per quei soggetti che pur non agonisti seguono uno stile di vita prettamente sportivo (regime alimentare controllato, integrazione, riposo adeguato), è possibile passare a quattro sedute di lavoro settimanale frazionando l’allenamento in due o tre unità diverse, ma mai per più di 2 – 3 settimane consecutive di carico..."Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta