credo di aver visto una sua foto 2 anni fa su un suo articolo, sembrava buono ma nulla di che, però è passato tempo e non posso garantire
Foto stuart macrobert!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
In generale mi associo a quello che dice Master, a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca...o lo diceva un altro?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioLo diceva quel maledetto di Andreotti.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio[ATTACH]63845[/ATTACH]
Parlando dei suoi allenamenti dice che al top ha fatto 20 reps di stacchi con 180 chili, lo stacco è l'esercizio che ha curato maggiormente, e serie da venti reps di squat con 100 kg.
Ovvero un altro che si allena a ***** di cane e dice di essere un hardagainer, sicuro molto più furbo di me visto i soldi che ha fatto...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomc roberts e tutti i profeti di questi allenamenti da 10 minuti ogni 9 giorni , dicono cose talmente assurde che ancora non riesco a capire come si possa credergli.
ad esmepio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioad esmepio?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio con 180 kg al top della forma potevo arrivare a oltre 40contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomc roberts e tutti i profeti di questi allenamenti da 10 minuti ogni 9 giorni , dicono cose talmente assurde che ancora non riesco a capire come si possa credergli.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioad esmepio?Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ho capito la domanda in relazione al contesto
quali sono queste cose talmente assurde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomc roberts e tutti i profeti di questi allenamenti da 10 minuti ogni 9 giorni , dicono cose talmente assurde che ancora non riesco a capire come si possa credergli.
beh io con le sue due split week ci sono cresciuto e quando non pare funzionare nulla torno lì."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Ma davvero dice che come record ha 100x20 reps...cioè..non si vergogna a dire una cosa del genere e poi a tentare di propinare i suo WO alla gente?
180x20 di stacchi sono insensati, ma come prestazione è buona..una volta per emularlo feci 4 serie da 5 con i 180 (183 effettivi) e furono toste. A farle di seguito è una bella prova di forza, il 100 kg di squat mi lascia parecchio perplesso.
Quoto Master, le foto di Stuart sono allo stesso livello delle leggende sull'area 51 e gli alieni..ehheehe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo che non esista. .lo dico da sempre. . e questo gia' dice tutto. .aime'. .WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiomaster ma tu esisti?questa estate ho chiesto a tutti di te nelle gyms di ravenna
Commenta
-
-
Master potebbe essere lo spirito di BW materializzato..è quella parte della mente di ogni bibbì che gli dice di non mollare nonostante i fiumi di acido lattico e di mangiare le pro ad orari prestabiliti se non si vuole cadere nella mediocrità dei secchi...master un po' è ognuno di noi insomma
(forse mi sono lasciato troppo suggestionare dal finale del film "V for vendetta")
Commenta
-
Commenta