Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto stuart macrobert!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    detrattori?

    Se tu ti trovi meglio cosi che con altre frequenze, buon per te!

    per me sarebbe troppo, devo dire che la frequenza migliore e' di 2-3 per week, in alcuni periodi anche 4, ma in quel caso allenamenti brevi di oretta massimo, e non tutte le serie tirate al 100%.

    Pero' io personalmente mi reputo sfigato per il bb, e per lo sport in generale.
    Eagle tu come valuti di essere al limite? perche' se mi parli di poco tempo sono daccordo io stesso ora mi alleno col conta gocce , ma altrimenti come valuti che 3 giorni siano melgiko o peggio di due o di 4?
    Perle !!!

    Commenta


      #77
      corlis vieni su msn

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        corlis vieni su msn
        rivo a ca e accendo:P
        Perle !!!

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          Eagle tu come valuti di essere al limite? perche' se mi parli di poco tempo sono daccordo io stesso ora mi alleno col conta gocce , ma altrimenti come valuti che 3 giorni siano melgiko o peggio di due o di 4?
          sostanzialmente 2 parameteri: sensazioni (pompaggio, "desiderio" di tirare, quanto sono stanco dopo il wo, stremato o piacevolmente stanco, dolori articolari, sonno, appetito) e risultati (carichi che aumentano o no, o calano, misure, peso, aspetto).
          Last edited by Eagle; 18-10-2008, 20:19:34.
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Se per campione intendi uno che dal lato agonistico ha toccato i vertici mondiali. ..be'. .ne io ne nessuno qui dentro ( a parte Seccarecci e pochissimi altri. .) possono fregiarsi di tale titolo. .ergo. .

            "qui dentro" non è tutto il mondo
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
              "qui dentro" non è tutto il mondo
              ma guarda. .anche " fuori" di gente a livelli mondiali ce ne sono ben pochi. .e poi sono altri contesti. .ergo. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #82
                mi permetto di riportare un estratto dalla dispensa NABBA Italia, che mi sembra dica una cosa sensata (o che comunque io condivido)



                Corso Allenatori di Cultura Fisica & Fitness


                "RIFLESSIONI SULLA FREQUENZA DI LAVORO
                Cominciamo a porci delle domande, la prima : quanto, in termini di giorni, è consigliato allenarsi, è meglio puntare tutto su 3 sedute settimanali o è più produttivo passare a 4-5 allenamenti?

                Senza avere la pretesa di dare una risposta assoluta, proviamo a fare qualche considerazione in merito: tenendo conto delle comuni abitudini di vita (riposo - alimentazione - lavoro - divertimento ecc.) che riguardano la maggior parte dei frequentatori di palestra, non ho dubbi a ritenere più idonea e redditizia una frequenza di lavoro organizzata su tre sedute settimanali, inserendo una quarta seduta di lavoro solo in forma occasionale eventualmente dedicata all’attività aerobica o per ipotesi allo Spinning (attività intervallata) o meglio ancora alla mobilità articolare attraverso lo Stretching.

                Diversamente per quei soggetti che pur non agonisti seguono uno stile di vita prettamente sportivo (regime alimentare controllato, integrazione, riposo adeguato), è possibile passare a quattro sedute di lavoro settimanale frazionando l’allenamento in due o tre unità diverse, ma mai per più di 2 – 3 settimane consecutive di carico..."
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎