cmq i 100kgx20 sono fattibili...ma servono a qualcosa?
Foto stuart macrobert!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiono.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon sond accordo, lo squat a 20rip è ottimo lo stacco a 20 rip invece no...
Forse intendevi il contrario..io sono una **** di squat e 100x20 lo feci anni fa con 140 di massimale..oppure intendivi che l'esercizio in sé è efficacie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomc roberts e tutti i profeti di questi allenamenti da 10 minuti ogni 9 giorni , dicono cose talmente assurde che ancora non riesco a capire come si possa credergli.
Non so se tu hai letto i libri di McRoberts e Tozzi, per citare un altro caso.
Io li ho letti con attenzione, e non li ho trvati cosi estremi come spesso si fa apparire.
McR non propone allenamenti particolarmente brevi e rarefatti.
In alcuni momenti propone anche 10 serie per esercizi (pochi), 3 wo alle settimana, 6-8 esercizi per wo.
E lui stesso sottolinea che le frequenzepiu' basse sono opportune quando si hanno poche disponibilita' di tempo ed energie (lavoro, famiglia, figli, etc).
Anche lo stesso Tozzi e il BIIO, se leggi il libro, non sono poi allenamenti cosi semplici.
Certo sono brevi e rarefatti rispetto a chi si allena 5 volte la settimana per 2 ore e passa, ma per persone "normali", 2-4 wo per settimana (aerobica esclusa) per un'oretta abbondante di pesi (riscaldamenti, stretiching e cazzi vari esclusi) secondo me sono tempi e frequenze assolutamente corrette.
Non sono filosofie di allenamento rivolte all'agonista, ai superdotati o a chi ha 25 anni, non ha famiglia, ha un lavoro leggero oppure studia. Questo no.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiole 20 reps le ha fatte ripoggiando sempre il bilanciere a terra e riposandosi un pò tra ogni reps, non mi sembra una cosa impossibile per uno che non faceva altro che squat-stacco e panca ad inizio wo e altri 3-4 esercizietti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiomaster ma tu esisti?questa estate ho chiesto a tutti di te nelle gyms di ravenna
Io? NO. Non esisto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiomaster credo sia solo un proiezione dei desideri di un vecchio poliziotto della municipale,per di piu' claudicante, che ha trascorso la vita a fare contravvenzioni ai 14enni col casco slacciatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMaster potebbe essere lo spirito di BW materializzato..è quella parte della mente di ogni bibbì che gli dice di non mollare nonostante i fiumi di acido lattico e di mangiare le pro ad orari prestabiliti se non si vuole cadere nella mediocrità dei secchi...master un po' è ognuno di noi insomma
(forse mi sono lasciato troppo suggestionare dal finale del film "V for vendetta")
citazione fumetto Marvel anni 70. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeh io con le sue due split week ci sono cresciuto e quando non pare funzionare nulla torno lì.
io non capisco il motivo per ilquale chi fa pesi debba essere differente da un altro sportivo, mentzer del quale ho tutti i libri e andai ai suoi seminari italiani sosteneva che , piu si diventa forti e grossi e piu ci si deve allenare meno , in quanto l'intensita' sarebbe via via troppo elevata.
ma tutto questo e' in netta contraddizione con lo stimolo allenante.
e fisiologicamente parlando non capisco il motivo di tutto questo , sono daccordo con gli dice allenamenti brevi , o meglio sono parzialmente daccordo .
ma non riesco ad essere daccordo con filosofie estreme, tozxzi lo conosco poco ma mentzer e mcrobert dicono sostanzialmente le stesse cose , anche se mentzer estremizzo di piu'. ma ora veniamo al concreto.
quanti body builders si allenano effettivamente 1 volta ogni 9 giorni? quanti fanno solo 2 allenamenti a sett?, e poi siamo sinceri come puo' tutto questo darci un fisico che sia poco piu dello stare in forma?.
nella logica sporitva tutto cio' e' un controsenso.
sono daccordo con eagle pero' sul fatto che non sia semplice come ci fanno credere allenarsi a certe intensita' , e credo sia utile per chi voglia stare solo in forma.Last edited by corlis1; 18-10-2008, 15:01:34.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioall'inizio tutto cio' che fai ti fa crescere , ma come mai poi devi cambiare?
io non capisco il motivo per ilquale chi fa pesi debba essere differente da un altro sportivo, mentzer del quale ho tutti i libri e andai ai suoi seminari italiani sosteneva che , piu si diventa forti e grossi e piu ci si deve allenare meno , in quanto l'intensita' sarebbe via via troppo elevata.
ma tutto questo e' in netta contraddizione con lo stimolo allenante.
e fisiologicamente parlando non capisco il motivo di tutto questo , sono daccordo con gli dice allenamenti brevi , o meglio sono parzialmente daccordo .
ma non riesco ad essere daccordo con filosofie estreme, tozxzi lo conosco poco ma mentzer e mcrobert dicono sostanzialmente le stesse cose , anche se mentzer estremizzo di piu'. ma ora veniamo al concreto.
quanti body builders si allenano effettivamente 1 volta ogni 9 giorni? quanti fanno solo 2 allenamenti a sett?, e poi siamo sinceri come puo' tutto questo darci un fisico che sia poco piu dello stare in forma?.
nella logica sporitva tutto cio' e' un controsenso.
Concordo. .nessuno puo' costruire un fisico possente allenandosi una volta ogni sette-dieci giorni. .e nememno facendo solo pochissime serie. .
In fondo dove sono gli esempi? Mentzer stesso non era da prendere come esempio in quanto gareggiava fra i professionisti ( ergo. . .) e alla fine della carriera aveva un fisico da Fantozzi. .
Stuart. ..nessuno ha mai visto il suo fisico e sono certo che era un secco. .
Tozzi? Ma l'avete visto? Fisico da impiegato cicciottello. .
e allora. .suddai ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLo sai per certo? Magari ci riesco anche io con 20 kg di meno allora
cosi scrisse insomma fece quasi tutte le reps in rest-pause.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiocosi scrisse insomma fece quasi tutte le reps in rest-pause.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiocosi scrisse insomma fece quasi tutte le reps in rest-pause.
dubito comunque. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta