un'ennesima dimostrazione che la volontà è tutto
Evviva il powerlifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodimostra una forza incredibile e non parlo solo di kg sollevati
Commenta
-
-
bah, questo scusate ma mi sembra una mezza ****, ne dimostra 70 di anni non 45
cmq uno che a 45 ha fatto cose degne di nota è questo
YouTube - Kirk Karwoski
YouTube - Kirk Karwoski
io di questo per intenderci avevo il poster in camera."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
se poi vogliamo il massimo del massimo brian siders detto "il metitrebbia"
YouTube - The Legendary Bill Kazmaier"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobah, questo scusate ma mi sembra una mezza ****, ne dimostra 70 di anni non 45
cmq uno che a 45 ha fatto cose degne di nota è questo
YouTube - Kirk Karwoski
YouTube - Kirk Karwoski
io di questo per intenderci avevo il poster in camera.
Almeno lo spero.
Commenta
-
-
Davvero toccante... quando vedo certi atleti che per tutta la vita hanno combattuto con volontà e serenità contro la loro malasorte, mi sento un uomo veramente fortunato ma piccolo piccolo... dovremmo prendere sempre esempio da loro ed apprezzare di più la nostra vita...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioMa questo Atleta e' sordo-cieco forse non hai considerato questo aspetto.
Almeno lo spero."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza MessaggioCiao a tutti, oggi, grazie a huge, ho visto questo video, si tratta dello squat di un ATLETA sordo e non vedente categoria 50kg raw...ad una gara internazionale...
spero sia da esempio e stimolo, per me lo e' tantissimo...
lo sport rende migliori, il sacrificio e la passione rendono possibile ogni cosa...
RISPETTO
YouTube - Cosa lo sport può fare
ECCEZZIONALE COME CAMBIA QUANDO PRENDE CONTATTO CON IL FERRO....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu pensa che nella fretta avevo letto sardo, non sordoInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu pensa che nella fretta avevo letto sardo, non sordo
cmq onore all'atleta del topic starterFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu pensa che nella fretta avevo letto sardo, non sordo
edit: nooooo, volevo mettere questo dialogo in firma ma il limite è 400 caratteriLast edited by straccio_revenge; 17-10-2008, 13:32:34.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu pensa che nella fretta avevo letto sardo, non sordoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta