Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
I nostri rappresentanti:ITALIAN PRO BODYBUILDERS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioroninja, il nome della ragazza in firma
Commenta
-
-
Bello questo post !
complimenti a Reg Park !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioMazzotta
2005
iron man 17
2007
Iron man 16
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioragazzi non scherziamo, come ***** fate a paragonarli. I paragoni si fanno dal vivo mica confrontando due foto ma dai
ciò non toglie che è un grandissimo atleta
non capisco come mai abbia fatto così poco all'esterohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosi chiama Francesco... un mio grande amico
ma che deltoidi ha !
ps. ciao Mirror.... come butta la vita matrimoniale
a prestosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquoto
ciò non toglie che è un grandissimo atleta
non capisco come mai abbia fatto così poco all'estero
ma ovvio nn è dorian yates .....
cmq se nn ho visto male.... 3 titoli assoluti del 2T ... nn è roba da tuttisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCataldi uno dei migliori italiani di sempre !!
ma ovvio nn è dorian yates .....
cmq se nn ho visto male.... 3 titoli assoluti del 2T ... nn è roba da tuttiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosi chiama Francesco... un mio grande amicoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
si vabe regaz..le foto le ho messe come per il braccio di domen di fianco a arnold , quella di master di finaco a levrone e la schiena di leggendario di fianco a quella di fux..era perchè me la ricordava..ovvio che dorian è dio..per me ancora imbattuto di schiena coleman o non colemanhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta