bellabella bella. piena di particolari. se ti manterrai a questi livelli, con un pò più di beef staresti veramente da dio.
Back prima e dopo (ormai son 16 mesi...)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon c'è paragone tra le due diverse schiene che mostri nelle foto, al di là di quel dettaglio dei fianchi, ampiamente compensato dallo sviluppo di tutto il resto della schiena, specie nei dorsali e nella parte superiore;
Cambiamento netto, complimenti.Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOttimo cambiamento,la skiena è migliorata tantissimoOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBravo l'impegno ripaga sempreOriginariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMiglioramento strepitoso.Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBene amicoOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiokorallo, schiena stupenda
bravoOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo cambiamento!Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobravo, ottimo lavoroOriginariamente Scritto da maogeo Visualizza MessaggioVeramente notevole...complimenti!Mi serviva un pò di stimolo
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioMamma mia che cambiamento!!!bravissimo!!! sembrano due persone diverse! immagino la faccia di chi ti rivede adesso dopo un anno senza vederti!
L'espressione dubbiosa sulla loro faccia prima di dirmi "ma ti ricordavo un pò diverso" vale tutto quello che ho fatto e cento volte di più
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioOrca l'oca, ottimo lavoro. i miei complimenti!
Quasi quasi sarei tentato di consigliarti di provare a togliere quella ciambellina che hai in vita prima di fare massa, quella è l'unica cosa che è rimasta intonsa e non vorrei ti facesse ammattire la prossima primaveraOra provo la via della massa fatta seriamente, quindi la def rimarrà un sogno per almeno un anno, un anno e mezzo... il mio ragionamento è che con molti kg di muscolo (e, ovviamente, di grasso
), e anche con più forza, poi riscendendo a un peso del genere potrei essere molto meglio. Vediamo se mi va bene!
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStrepitoso, semplicemente strepitoso.
Questo, a mio avviso, è culturismo, altro che hp+10 -12 / 3 *67.
I miei complimenti più sinceri.
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioFa piacere vedere che almeno con quei due utenti due siamo sempre d'accordo
Di nuovo complimenti Korallox stai facendo un lavoro eccelso.Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioottimo korae ora sempre piu in alto!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobellabella bella. piena di particolari. se ti manterrai a questi livelli, con un pò più di beef staresti veramente da dio.e infatti non posto mai foto rilassate
), si sono viste vene su petto, quads, femorali, anche sul basso basso addome... però ora devo mettere su kg (e me ne servono tanti!!!) e poi negli anni cercherò di lavorare di fino facendo uscire quello che posso. Alla tua età magari sarò decente
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioottimo, anche se nella prima non contraevi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStrepitoso, semplicemente strepitoso.
Questo, a mio avviso, è culturismo, altro che hp+10 -12 / 3 *67.
I miei complimenti più sinceri.
Commenta
-
Commenta