Originariamente Scritto da barney137
Visualizza Messaggio
Il riposo del guerriero atto secondo.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie fenix, ho letto il tuo wo per le spalle
animalo
anche la tua dieta a quasi zero carbs me gusta, specie perkè dici che cresci
ti stimo
cmq calcola che ogni organismo è un mondo a se stante. magari una cosa che funziona su di me, su altri non va. bisogna provare..provare..vare..are.
sbagliando si impara a conoscersi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho già fatto prove. a parità di pro e di calorie alzando i cho o i fat mi ingrasso assumendo carboidrati.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke a me sembra strano.. mi permetto di dire.. sicuro nn fosse solo ritenzione dovuta ai carbo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioanche se non attendibilissimo, ma eseguendo le misurazioni a parità di fattori, ho un impedenziometro professionale che mi segue passo passo. se assumo carbo mi si alza la % di grasso. ma poi lo vedo proprio. mi esce il rotolo di panza. mangiando molti grassi invece, cioè sopperendo alle calorie mancanti di cho, riesco a controllare meglio la bf. sto in ketosi perenne, che poi non so se faccia proprio bene
è un macchinario?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè un macchinario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiostile di allenamento e dieta discutibile, ma su di te sicuramente funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè come il volante di supercar, lo impugni, imposti i dati di altezza, peso ed età, e lui ti calcola massa magra e massa grassa.
te ne sarei grato
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioperchè discutibile lo stile di allenamento?sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE]Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioappena puoi mi linki che vorrei comprarlo?
te ne sarei grato
io credo e dico credo,, che si riferisca al fatto che sembra che fai tanti esercizi per un natural
Commenta
-
-
nelle foto in firma che bf ti dava ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionelle foto in firma che bf ti dava ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocalcola che da circa un +2 o +3 rispetto alla plicometria. stavo sui 13.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=phoenixxx;4189629]
l'aggeggio è questo, un OMRON BF 306
io penso più al tipo di serie e ripetizioni. che poi calcolando che alleno un muscolo al giorno, è il minimo fare 5 o 6 esercizi per quel gruppo.
grandissimo
grazie mille
mo me lo regalo per il mio compleanno la prox settimanasigpic
Commenta
-
Commenta