Obiettivamente, grosso
Il riposo del guerriero atto secondo.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioperchè non provi una completa metabolica nella prossima dieta di cutting? cho a < di 30g e ricariche settimanali ogni 5+2
quindi con questo arriverò a 2 anni di massa pura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMah... io già ad apparire come nelle tue foto sarei enormemente soddisfatto... imho vai davvero benissimo!
Commenta
-
-
-
Hai delle forme notevoli. Bicipiti, petto, deltoidi e trapezi sono veramente notevoli, e, a giudicare dalle forme, ancora con margini di ingrossamento.
Dovresti tirare molto di panca, a vedere la forma dei deltoidi anteriori.
Veramente un gran fisico.
Per la pelle, prova a fare cosi' (non lo fa nessuno, ormai ci ho rinunciato, ma ti assicuro che funziona tantissimo): una decina di giorni in isocalorica e normoproteica (max 1,5 grammi per kg. Possibilmente anche meno).
La pellaccia si scioglie letteralmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa foto è stata fatta durante un workout dei deltoidi? davvero? non si direbbe...... hai le spalle , soprattutto frontali che sembrano scoppiare. Complimentoni di cuore , bravo
avevo lavorato tutto il blocco deltoidi ed anteriori. i posteriori e la schiena alta in generale li faccio separatamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobuone masse indubbiamenteOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBello grosso..Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosempre grosso..bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioHai delle forme notevoli. Bicipiti, petto, deltoidi e trapezi sono veramente notevoli, e, a giudicare dalle forme, ancora con margini di ingrossamento.
Dovresti tirare molto di panca, a vedere la forma dei deltoidi anteriori.
Veramente un gran fisico.
Per la pelle, prova a fare cosi' (non lo fa nessuno, ormai ci ho rinunciato, ma ti assicuro che funziona tantissimo): una decina di giorni in isocalorica e normoproteica (max 1,5 grammi per kg. Possibilmente anche meno).
grazie
La pellaccia si scioglie letteralmente.
per isocalorica intendi quella a 33/33/33? quale sarebbe il principio per cui dovrebbe assottigliare la pelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. invece io sarei soddisfatto se arrivassi ad avere dettagli come nella tua schiena.
non dire cagate fenix ****
la tua schiena è una favola guarda
senti per favore se non ti scoccia mi dici come faccio ad avere una schiena così
come la alleni?
ps non so se l'hia detto, ma il tuo peso e altezza?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta