Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Il riposo del guerriero atto secondo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioamico scusa se mi permetto di riprendere il tuo vecchio post
t'ho rotto le balle per quel volantino e come sai m'è arrivato ieri
oggi m'hai scritto in un post che devo considerare 3 punti% in meno rispetto a ciò che segna?
come mai?
tenx.. scus
è solo per capire con che approccio devo prendere i numeri, non vorrei diventare troppo secco
quindi abituati a levare tra i 3 e i 4 punti ad ogni misurazione se le vuoi rapportare alla plicometria. se invece vuoi prendere i dati in senso assoluto meglio ancora perchè serve per avere un punto di riferimento rispetto ai progressi.
misurati una volta a settimana sempre nelle stesse condizioni fisico/ambientali come ti dissi e vedrai che si dimostrerà un ottimo strumento di valutazione personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotirati così la pelle si assottiglia e ti piacerai di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocomplimenti, hai un bell'impatto visivo. riguardo il tuo struggling con l'accumulo adiposo, a parte il chiaro regime lowcarb a cui ti sottoponi, fai attività aerobica?
forse sbaglio non so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi. se l'impedenziometro segna 14% molto sicuramente la plicometria segnerebbe un 10-11%. provato due volte, io ed un amico a farci fare la plicometria da un medico sportivo e subito dopo l'impedenziometria con lo strumento. in media segnava quest'ultimo 3 se non 4 punti percentuale in più rispetto alla plicometria.
quindi abituati a levare tra i 3 e i 4 punti ad ogni misurazione se le vuoi rapportare alla plicometria. se invece vuoi prendere i dati in senso assoluto meglio ancora perchè serve per avere un punto di riferimento rispetto ai progressi.
misurati una volta a settimana sempre nelle stesse condizioni fisico/ambientali come ti dissi e vedrai che si dimostrerà un ottimo strumento di valutazione personale
direi di togliere 3 punti allora per non esagerare
quindi stamattina ero 16.5, cioè 13.5
oddio mi sego
tenkiusigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook grazie
direi di togliere 3 punti allora per non esagerare
quindi stamattina ero 16.5, cioè 13.5
oddio mi sego
tenkiuio così ho fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono. nessuna attività aerobica. in questi 2 anni di massa ho sempre cercato di costruirla senza poi andarla ad intaccare con attività aerobiche. se voglio dimagrire e tirarmi, in genere il mio approccio è quasi tutto a tavola.
forse sbaglio non so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti dico solo: prova. aumenta i carbo (senza esagerare), e fai aerobica. capisco che sei alla ricerca di uno stato anabolico costante, ma d'altro canto stare sempre a corto di carbo non ti garantisce comunque quello stato. non ti sto dicendo che ti troverai meglio, perchè nessuno sarebbe in grado di pronunciarsi: ti dico solo prova per un po', tanto l'altra via (low carb superspinta e no cardio) l'hai provata per gli ultimi due anni. poi tirerai tu le somme, ma con cognizione di causa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi. se l'impedenziometro segna 14% molto sicuramente la plicometria segnerebbe un 10-11%. provato due volte, io ed un amico a farci fare la plicometria da un medico sportivo e subito dopo l'impedenziometria con lo strumento. in media segnava quest'ultimo 3 se non 4 punti percentuale in più rispetto alla plicometria.
misurati una volta a settimana sempre nelle stesse condizioni fisico/ambientali come ti dissi e vedrai che si dimostrerà un ottimo strumento di valutazione personaleè tutto soggettivo, e dipende molto dal grasso viscerale della persona
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomi sembra strano... quanti strupenti impedenziometrici hai provato? io ne ho provati due diversi e mi segnavano la stessa bf gia bassa, ad hp-5 ero all'8%, vuol dire che secondo la tua teoria con impedenziometria sarei stato al 5%? lol impossibileè tutto soggettivo, e dipende molto dal grasso viscerale della persona
Last edited by phoenixxx; 08-11-2008, 16:31:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiodavvero grosso complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggioa mio parere sei uno dei fisici migliori che ho visto in questo forum hai muscoli grossi e ben definiti non capisco di cosa tu possa mai lamentarti..... in quelle foto ho solo azzeccato sapientemente la luce
. dal vivo non sono così definito
. sono solo molto massoso il chè in maglietta ammetto che non fa una figuraccia, ma spogliato striature e vene niente. ho la pellaccia dura e spessa. se provi a darmi un pizzicotto sulla parte esterna del bicipite non riesci a prendere la pelle da quanto è tirata e dura
Commenta
-
Commenta