Il riposo del guerriero atto secondo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    la lista che ti posto è indicativa perchè ogni giorno cambio alimento a parità però di macronutrienti

colazione
    pro caseina 40gr 200kcal
    latte 200cc 130kcal

merenda
    pro caseina 40gr 200kcal
    oppure
    tacchino o bresaola 150gr 230kcal
    un pezzo di grana 50gr 190kcal

pranzo
    carne magra 350gr 400kcal
    un pezzo di grana 50gr 190kcal
    olio evo a crudo evo 20gr 180kcal
    olive 30gr 70kcal
    frutta secca 30gr 180kcal
    verdure

merenda
    pro caseina 40gr 200kcal
    oppure
    tacchino o bresaola 150gr 230kcal

cena
    carne magra 300gr 330kcal
    un pezzo di grana 30gr 115kcal
    olio evo a crudo 20gr 180kcal
    olive 30gr 70kcal
    frutta secca 20gr 120kcal
    verdure

prenanna
    pro caseina 40gr 200kcal

più o meno fanno 3000/3100 kcal.

ci sono circa 300 gr di pro e 160/170 gr di grassi. i cho saranno neanche 40 grammi. in finale è una specie di ketogenica.
    complimenti, hai un bell'impatto visivo. riguardo il tuo struggling con l'accumulo adiposo, a parte il chiaro regime lowcarb a cui ti sottoponi, fai attività aerobica?

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      amico scusa se mi permetto di riprendere il tuo vecchio post

t'ho rotto le balle per quel volantino e come sai m'è arrivato ieri

oggi m'hai scritto in un post che devo considerare 3 punti% in meno rispetto a ciò che segna?
      come mai?

tenx.. scus
      è solo per capire con che approccio devo prendere i numeri, non vorrei diventare troppo secco
      si. se l'impedenziometro segna 14% molto sicuramente la plicometria segnerebbe un 10-11%. provato due volte, io ed un amico a farci fare la plicometria da un medico sportivo e subito dopo l'impedenziometria con lo strumento. in media segnava quest'ultimo 3 se non 4 punti percentuale in più rispetto alla plicometria.
      quindi abituati a levare tra i 3 e i 4 punti ad ogni misurazione se le vuoi rapportare alla plicometria. se invece vuoi prendere i dati in senso assoluto meglio ancora perchè serve per avere un punto di riferimento rispetto ai progressi.
      misurati una volta a settimana sempre nelle stesse condizioni fisico/ambientali come ti dissi e vedrai che si dimostrerà un ottimo strumento di valutazione personale

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        tirati così la pelle si assottiglia e ti piacerai di più
        anche da "tirato" la pelle è quella. rimango sempre un eterno appannato.

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          complimenti, hai un bell'impatto visivo. riguardo il tuo struggling con l'accumulo adiposo, a parte il chiaro regime lowcarb a cui ti sottoponi, fai attività aerobica?
          no. nessuna attività aerobica. in questi 2 anni di massa ho sempre cercato di costruirla senza poi andarla ad intaccare con attività aerobiche. se voglio dimagrire e tirarmi, in genere il mio approccio è quasi tutto a tavola.
          forse sbaglio non so.

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

si. se l'impedenziometro segna 14% molto sicuramente la plicometria segnerebbe un 10-11%. provato due volte, io ed un amico a farci fare la plicometria da un medico sportivo e subito dopo l'impedenziometria con lo strumento. in media segnava quest'ultimo 3 se non 4 punti percentuale in più rispetto alla plicometria.
            quindi abituati a levare tra i 3 e i 4 punti ad ogni misurazione se le vuoi rapportare alla plicometria. se invece vuoi prendere i dati in senso assoluto meglio ancora perchè serve per avere un punto di riferimento rispetto ai progressi.
            misurati una volta a settimana sempre nelle stesse condizioni fisico/ambientali come ti dissi e vedrai che si dimostrerà un ottimo strumento di valutazione personale
            ok grazie
            direi di togliere 3 punti allora per non esagerare
            quindi stamattina ero 16.5, cioè 13.5

oddio mi sego

tenkiu
            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              ok grazie
              direi di togliere 3 punti allora per non esagerare
              quindi stamattina ero 16.5, cioè 13.5

oddio mi sego

tenkiu
              fai la prova del 9. prenotati una plicometria da uno bravo e portati lo strumento dietro. ti fai misurare e poi subito dopo accendi l'impedenziometro e vedi quanto segna. io così ho fatto.

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

no. nessuna attività aerobica. in questi 2 anni di massa ho sempre cercato di costruirla senza poi andarla ad intaccare con attività aerobiche. se voglio dimagrire e tirarmi, in genere il mio approccio è quasi tutto a tavola.
                forse sbaglio non so.
                ti dico solo: prova. aumenta i carbo (senza esagerare), e fai aerobica. capisco che sei alla ricerca di uno stato anabolico costante, ma d'altro canto stare sempre a corto di carbo non ti garantisce comunque quello stato. non ti sto dicendo che ti troverai meglio, perchè nessuno sarebbe in grado di pronunciarsi: ti dico solo prova per un po', tanto l'altra via (low carb superspinta e no cardio) l'hai provata per gli ultimi due anni. poi tirerai tu le somme, ma con cognizione di causa

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  ti dico solo: prova. aumenta i carbo (senza esagerare), e fai aerobica. capisco che sei alla ricerca di uno stato anabolico costante, ma d'altro canto stare sempre a corto di carbo non ti garantisce comunque quello stato. non ti sto dicendo che ti troverai meglio, perchè nessuno sarebbe in grado di pronunciarsi: ti dico solo prova per un po', tanto l'altra via (low carb superspinta e no cardio) l'hai provata per gli ultimi due anni. poi tirerai tu le somme, ma con cognizione di causa
                  proverò a fare come dici da gennaio. ora sto finendo questo ciclo di massa che ho iniziato a settembre. spero di arrivare a 90 chili semipuliti.

Commenta

• fiore69
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 456
                    • 8
                    • 2
                    • bomporto
                    • Send PM

davvero grosso complimenti!!!

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

mi sembra strano... quanti strupenti impedenziometrici hai provato? io ne ho provati due diversi e mi segnavano la stessa bf gia bassa, ad hp-5 ero all'8%, vuol dire che secondo la tua teoria con impedenziometria sarei stato al 5%? lol impossibile è tutto soggettivo, e dipende molto dal grasso viscerale della persona
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        mi sembra strano... quanti strupenti impedenziometrici hai provato? io ne ho provati due diversi e mi segnavano la stessa bf gia bassa, ad hp-5 ero all'8%, vuol dire che secondo la tua teoria con impedenziometria sarei stato al 5%? lol impossibile è tutto soggettivo, e dipende molto dal grasso viscerale della persona
                        è logico che la cosa varia molto da persona a persona. di impedenziometri ne ho 2. uno a volantino e uno a bilancia. più o meno si equivalgono e mi hanno dato sempre gli stessi risultati. anche il mio amico ha usato i miei strumenti e quelli di un negozio di integratori e con tutto che abbiamo fisici molto diversi i risultati erano più o meno sempre gli stessi. poi ripeto la misurazione va fatta sempre nelle stesse condizioni fisico/ambientali. se mi misuro dopo fatta attività fisica i valori sballano notevolmente. si abbassano all'estremo perchè il bilancio idrico si modifica notevolmente.
                        Last edited by phoenixxx; 08-11-2008, 16:31:08.

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggio
                          davvero grosso complimenti!!!
                          graZIE

Commenta

• crazyalexio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 104
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

a mio parere sei uno dei fisici migliori che ho visto in questo forum hai muscoli grossi e ben definiti non capisco di cosa tu possa mai lamentarti....
                            sigpic

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggio
                              a mio parere sei uno dei fisici migliori che ho visto in questo forum hai muscoli grossi e ben definiti non capisco di cosa tu possa mai lamentarti....
                              dai su non scherziamo. in quelle foto ho solo azzeccato sapientemente la luce. dal vivo non sono così definito. sono solo molto massoso il chè in maglietta ammetto che non fa una figuraccia, ma spogliato striature e vene niente. ho la pellaccia dura e spessa. se provi a darmi un pizzicotto sulla parte esterna del bicipite non riesci a prendere la pelle da quanto è tirata e dura

Commenta

• crazyalexio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 104
                                • 2
                                • 2
                                • Send PM

bè allora sei un ottimo fotografo....bravo lo stesso
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X