panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Bravo!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocomplimenti amico..un po di dati?
allenamento da 16mesi bber, mi alleno nel mio box
che altro?
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekko, 100 kg li fà una donna incinta dopo pochi mesi....
ma hai visto che panza che ho????
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBravo!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
molto bene sopratutto perchè hai cominciato tardi e migliorare come hai fatto tu risulta molto più complicatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Un anno e qualche mese di allenamento, cominciato per di più in un'età non giovanissima, rappresentano un valore aggiunto a quei 120 kg.
Ottimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopare che potessi farne un'altra benissimo...bravoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomolto bene sopratutto perchè hai cominciato tardi e migliorare come hai fatto tu risulta molto più complicatoOriginariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiouna sola.....
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn anno e qualche mese di allenamento, cominciato per di più in un'età non giovanissima, rappresentano un valore aggiunto a quei 120 kg.
Ottimo.sigpic
Commenta
-
-
Ma da dove la tirate fuori tutta sta forza?! complimenti!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio35 anni? sarà la cattiva qualità del video, te ne avrei dati 24 a spalare
comunque bravo, hai potenzialità
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioMa da dove la tirate fuori tutta sta forza?! complimenti!!!
integro con bcaa, multivit, creatina mono, whey e gainer, forse è la creatina
dimenticavo di dire che peso 78kg
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioedita quella porcata sugli integratori par piaseir
senza creatina avresti fatto 115kg forse
bo che ne so
io l'ho scritto, anche per aggiungere qualcosa in + su di mesigpic
Commenta
-
Commenta