La perfezione fatta uomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Sarà dura....
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      La strada per l'olimpo è lunga e difficile,ci vuole molto tempo per percorrerla
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

che braccia..

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          La strada per l'olimpo è lunga e difficile,ci vuole molto tempo per percorrerla
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Flex had the rarest form of myostatin mutation at the "exon 2" position on the gene. This simply means Flex has a much larger number of muscle fibers compared to the other subjects or the normal population
            Che Flex abbia il gene mutato e' un conto, il resto non so chi lo ha scritto ... perche' intanto sono state fatte ricerche in campo e la cosa e' stata smentita.

Ovvero soggetti con gene mutato non hanno evidenziato muscoli piu' grossi o diversi rispetto a chi ha il gene non mutato.

Flex era grosso come gli altri big, quindi o tutti hanno il gene mutato o lui non si e' saputo allenare / mangiare, perche' sarebbe dovuto essere piu' grosso.

Se si pensa come e' andato a finire, con i reni sostituiti e, chi ha letto la sua biografia sa anche di tutto il resto ... mi sembra alquanto discutibile il tutto.

Ovvero, se aveva la potenzialita' genetica di essere piu' grosso di tutti non mi spiego come mai si sia dovuto addirittura rovinare la salute per sempre per poi non arrivare neanche ad essere il primo.

Che poi avesse delle proporzioni eccellenti e' un altro discorso. Nessuno lo sta negando.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

fisico stupendo

Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                E'lui o non è lui è lui o non è lui?Cerrrrrrrrrrrrto che è lui il sultano della simmetria
                semplicemente spettacolare
                nonostante fosse enorme non perdeva eleganza e linee
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Flex had the rarest form of myostatin mutation at the "exon 2" position on the gene. This simply means Flex has a much larger number of muscle fibers compared to the other subjects or the normal population

a me piace sto fisico (è old)
                  YouTube - defined body Grande Definição muscular
                  grasso.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Che Flex abbia il gene mutato e' un conto, il resto non so chi lo ha scritto ... perche' intanto sono state fatte ricerche in campo e la cosa e' stata smentita.

Ovvero soggetti con gene mutato non hanno evidenziato muscoli piu' grossi o diversi rispetto a chi ha il gene non mutato.

Flex era grosso come gli altri big, quindi o tutti hanno il gene mutato o lui non si e' saputo allenare / mangiare, perche' sarebbe dovuto essere piu' grosso.

Se si pensa come e' andato a finire, con i reni sostituiti e, chi ha letto la sua biografia sa anche di tutto il resto ... mi sembra alquanto discutibile il tutto.

Ovvero, se aveva la potenzialita' genetica di essere piu' grosso di tutti non mi spiego come mai si sia dovuto addirittura rovinare la salute per sempre per poi non arrivare neanche ad essere il primo.

Che poi avesse delle proporzioni eccellenti e' un altro discorso. Nessuno lo sta negando.

Eagle
                    che gli è successo oltre il danno ai reni?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                      grasso.

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Sorry to disappoint.

La perfezione è esistita, e non era lui... checcè se ne dica, il sig. Coleman è il Prometeo del culturismo, ed ha mostrato all'umanità la costruzione del corpo.

Il resto erano fisici, lui aveva un corpo.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Sorry to disappoint.

La perfezione è esistita, e non era lui... checcè se ne dica, il sig. Coleman è il Prometeo del culturismo, ed ha mostrato all'umanità la costruzione del corpo.

Il resto erano fisici, lui aveva un corpo.
                          nn posso che quotate...se flex era geneticamente modificato...coleman cos'èra scusate
                          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Vegeku
                              Super Mongul User
                              • May 2008
                              • 471
                              • 32
                              • 9
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Coleman è indiscutibilmente il più grosso ma non il + bello....flex aveva un corpo scultoreo, aveva proporzioni e linee uniche.....un bronzo di riace
                              "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                              "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

Working...
                              X