Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
La perfezione fatta uomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa strada per l'olimpo è lunga e difficile,ci vuole molto tempo per percorrerlaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioFlex had the rarest form of myostatin mutation at the "exon 2" position on the gene. This simply means Flex has a much larger number of muscle fibers compared to the other subjects or the normal population
Ovvero soggetti con gene mutato non hanno evidenziato muscoli piu' grossi o diversi rispetto a chi ha il gene non mutato.
Flex era grosso come gli altri big, quindi o tutti hanno il gene mutato o lui non si e' saputo allenare / mangiare, perche' sarebbe dovuto essere piu' grosso.
Se si pensa come e' andato a finire, con i reni sostituiti e, chi ha letto la sua biografia sa anche di tutto il resto ... mi sembra alquanto discutibile il tutto.
Ovvero, se aveva la potenzialita' genetica di essere piu' grosso di tutti non mi spiego come mai si sia dovuto addirittura rovinare la salute per sempre per poi non arrivare neanche ad essere il primo.
Che poi avesse delle proporzioni eccellenti e' un altro discorso. Nessuno lo sta negando.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
fisico stupendo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioE'lui o non è lui è lui o non è lui?Cerrrrrrrrrrrrto che è lui il sultano della simmetria
nonostante fosse enorme non perdeva eleganza e lineehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioFlex had the rarest form of myostatin mutation at the "exon 2" position on the gene. This simply means Flex has a much larger number of muscle fibers compared to the other subjects or the normal population
a me piace sto fisico (è old)
YouTube - defined body Grande Definição muscular
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChe Flex abbia il gene mutato e' un conto, il resto non so chi lo ha scritto ... perche' intanto sono state fatte ricerche in campo e la cosa e' stata smentita.
Ovvero soggetti con gene mutato non hanno evidenziato muscoli piu' grossi o diversi rispetto a chi ha il gene non mutato.
Flex era grosso come gli altri big, quindi o tutti hanno il gene mutato o lui non si e' saputo allenare / mangiare, perche' sarebbe dovuto essere piu' grosso.
Se si pensa come e' andato a finire, con i reni sostituiti e, chi ha letto la sua biografia sa anche di tutto il resto ... mi sembra alquanto discutibile il tutto.
Ovvero, se aveva la potenzialita' genetica di essere piu' grosso di tutti non mi spiego come mai si sia dovuto addirittura rovinare la salute per sempre per poi non arrivare neanche ad essere il primo.
Che poi avesse delle proporzioni eccellenti e' un altro discorso. Nessuno lo sta negando.
Eaglehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiograsso.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Sorry to disappoint.
La perfezione è esistita, e non era lui... checcè se ne dica, il sig. Coleman è il Prometeo del culturismo, ed ha mostrato all'umanità la costruzione del corpo.
Il resto erano fisici, lui aveva un corpo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSorry to disappoint.
La perfezione è esistita, e non era lui... checcè se ne dica, il sig. Coleman è il Prometeo del culturismo, ed ha mostrato all'umanità la costruzione del corpo.
Il resto erano fisici, lui aveva un corpo.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChe Flex abbia il gene mutato e' un conto, il resto non so chi lo ha scritto ... perche' intanto sono state fatte ricerche in campo e la cosa e' stata smentita.
EagleDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa perfezione è esistita, e non era lui... checcè se ne dica, il sig. Coleman è il Prometeo del culturismo, ed ha mostrato all'umanità la costruzione del corpo."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta