E'lui o non è lui è lui o non è lui?Cerrrrrrrrrrrrto che è lui il sultano della simmetria
La perfezione fatta uomo
Collapse
X
-
E stato tra i miei preferiti di sempre:
Ogni volta che saliva sul palco dell'Olympia speravo fosse la volta buona perchè portasse a casa almeno un Sandow, ma Yates era insuperabile...
Grandissimo comunque proprio per quelle sue straordinarie linee....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioE'lui o non è lui è lui o non è lui?Cerrrrrrrrrrrrto che è lui il sultano della simmetria
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Flex had the rarest form of myostatin mutation at the "exon 2" position on the gene. This simply means Flex has a much larger number of muscle fibers compared to the other subjects or the normal population
a me piace sto fisico (è old)
YouTube - defined body Grande Definição muscularOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
eh beh sti *****,ottimo fisico!!!
cmq
Flex had the rarest form of myostatin mutation at the "exon 2" position on the gene. This simply means Flex has a much larger number of muscle fibers compared to the other subjects or the normal population- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioeh beh sti *****,ottimo fisico!!!
cmq
Flex had the rarest form of myostatin mutation at the "exon 2" position on the gene. This simply means Flex has a much larger number of muscle fibers compared to the other subjects or the normal populationOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi l'ho postato sopra- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Gran fisicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon lo avevi messo in grassetto ed evidenziato
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGran fisico
comunque il video che ti ho mandato è questo che ho postatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil primo o il secondo
comunque il video che ti ho mandato è questo che ho postato
Il video l'ho visto solo adesso,prima ero disconnessoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTutti e due
Il video l'ho visto solo adesso,prima ero disconnesso
mi piacerebbe avere una definizione del genere in estate, ma non penso potrò mai riuscirciOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocome ti sembra?
mi piacerebbe avere una definizione del genere in estate, ma non penso potrò mai riuscirciMatt10
Commenta
-
Commenta