Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
x zane e gli altri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn credo tu a questi livelli abbia bisogno di fare una dieta cosi particolare come dice zane...hai bisogno di mangiare correttamente e basta per ora...
nn è purtroppo semplice realizzare una dieta se nn si conoscono bene abitudini,tipo di allenamento fisico ecc.....si possono però dare delle indicazioni e se vuoi posso aiutarti...ora ho un po da fare...dopo ti scrivo qualcosasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioc'è da lavorare ancora pesantemente su tutto. forse la parte più avanti che hai è la schiena. per il resto sei ancora molto acerbo.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio ce la metto tutta...non decollo, non sò che fare, se mangio molto cresco e ingrasso, se mangio meno dimagrisco e mi svuoto, avrei bisogno di uno che mi segua...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerca di vedere con certezza qnt macro assumi...scrivi tutto quello che mangisigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioci ho provato un sacco di volte in alimentazione per poi andare nel dimenticatoio...ora cerco di riesumarne qualcunosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofallo qui
colazione
250 ml di latte parzialmente scremato
2 cucchiaini di cacao amaro
1 cucchiaino di zucchero
caffè
30 gr di cereali
metà mattino
40 gr di bresaola
1 frutto
pranzo
60 gr di pasta
1 cucchiaio di olio extra vergine
verdura
150 gr di pesce
1 frutto
caffè
1 cucchiaino di zucchero
pomeriggio
40 gr di bresaola o prosciutto sgrassato
1 frutto
cena
200gr di carne o tonno al naturale
olio mezzo cucchiaio
verdura
1 frutto
caffè decafeinato
1 cucchiaino di zucchero
peso: 66 kg
altezza 1,69
bf...
sgarri mai! fritti mai! pizza mai! pane mai!Last edited by kenshiro80; 13-10-2008, 17:51:29.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
troppi pochi carbo,.....ricorda che" i grassi bruciano sulla fiamma dei carboidrati....dovresti portarli almeno a 200 grammi tra frutta verdura e cereali integrali...aumenta anche le pro...se nn ce la fai con l'alimentazione comprale in polvere ed inseriscile a colazione,prima dell'allenamento e dopo...vedrai che i muscoli saranno piu voluminosi e perderai qualche altro chilo...a buon intenditor....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocolazione non mi piace proprio
se le hai vai di wheysigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomai usato integratori...tutti mi dicono che la differenza che otterrei è minima, per cui per non buttare soldi e visto che non devo fare gare preferisco spenderli in altro...poi non sò, potrei sempre ripensarci.
è questione che con le pro in polvere puoi aumentare la quota proteica dei tuoi pasti come ad esempio la colazione senza ad esempio metterrti di prima mattina a cuocere albumi....è un fatto di comodità.
e riuscire ad alimentarsi bene vuol dire avere risultatiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiotroppi pochi carbo,.....ricorda che" i grassi bruciano sulla fiamma dei carboidrati....dovresti portarli almeno a 200 grammi tra frutta verdura e cereali integrali...aumenta anche le pro...se nn ce la fai con l'alimentazione comprale in polvere ed inseriscile a colazione,prima dell'allenamento e dopo...vedrai che i muscoli saranno piu voluminosi e perderai qualche altro chilo...a buon intenditor....
per le pro, io vorrei usarle, ho solo paura di diventarne schiavo...ma se è necessario e non ho alternative provederò.
grazie per la disponibilitàsigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma nn è questione di risultati...mica hanno la bacchetta magica
è questione che con le pro in polvere puoi aumentare la quota proteica dei tuoi pasti come ad esempio la colazione senza ad esempio metterrti di prima mattina a cuocere albumi....è un fatto di comodità.
e riuscire ad alimentarsi bene vuol dire avere risultati
se mi mangia 6 albumi, 150 gr di bresaola e 2 scatolette di tonno al naturale in più...forse mi conviene optare per un integratore che ok è chimico e non cibo fresco, però mi sà che come comodità e anche economicamente mi conviene.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiolo sò infatti e per questo che sino a ora non li ho usati, però riflettendo
se mi mangia 6 albumi, 150 gr di bresaola e 2 scatolette di tonno al naturale in più...forse mi conviene optare per un integratore che ok è chimico e non cibo fresco, però mi sà che come comodità e anche economicamente mi conviene.
cmq piu carbo a colazione almeno 80gr,la bresaola la metterei in mezzo panino integrale,la pasta l'aumenterei almeno ad 80 gr meglio se integrale,prima dell'allenamento della frutta con delle proteine,dopo l'allenamento delle maltodestrine oppure una fetta di dolce ancora con delle proteine,a cena magari tieni solo la frutta come carboidrati oppure inserisci anche un 50 gr di pane integraleDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta