cosi è una dieta mediocre, alzerei le pro e farei una sorta di metabolica se vuoi continuare a tirarti, sennò vai di low carb con 80/100g di cho, proteine a 2,5g pro kg e il resto fat per arrivare alle kcal che ti servono...
x zane e gli altri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocosi è una dieta mediocre, alzerei le pro e farei una sorta di metabolica se vuoi continuare a tirarti, sennò vai di low carb con 80/100g di cho, proteine a 2,5g pro kg e il resto fat per arrivare alle kcal che ti servono...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
qualche consiglio per le pro...un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, per intenderci ne le più costose ne le più scarse...sperando di trovarle.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioqualche consiglio per le pro...un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, per intenderci ne le più costose ne le più scarse...sperando di trovarle.
Proteine Pharmapure WHEY Protein Vanilla 2270 g integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioken,dalle ricerche effettuate credo che il prodotto piu' buono in base a prezzo/qualità sia questo
Proteine Pharmapure WHEY Protein Vanilla 2270 g integratore alimentare per lo sportsigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioti ringrazio, mi chiedevo però se va bene oltre che per la mattina anche per il pre e post WO. Nelle indicazioni leggo 30 gr una sola volta al giorno...Last edited by BLOOD black; 13-10-2008, 19:17:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioa me pare che l'assunzione unica giornaliera viene consigliata per ogni integratore....magari mi sbaglio... se lo chiedi a sergio ti dirà che devi leggere fra le righe ...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiono ok quello sì , no mi chiedevo se erano indicate anche per il pre e post wo...
a me ha stupito il prezzo.... magarri qualcuno conferma se possono essere utilizzate pre W.O.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiostanno anche nella top 25 del sito
Classifica prodotti Top acquistati sul sito www.musclenutrition.comsigpicCitazione:
Commenta
-
-
Io mi sono trovato bene e continuo a trovarmi bene con la metabolica, non ho cali di forza, continuo ad asciugarmi e socialmente parlando non ti vincola tanto come altri tipi di diete.
Io sono attualmente 76kg per 1.70 se vuoi vedere un esempio di dieta vai sul mio diario.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioIo mi sono trovato bene e continuo a trovarmi bene con la metabolica, non ho cali di forza, continuo ad asciugarmi e socialmente parlando non ti vincola tanto come altri tipi di diete.
Io sono attualmente 76kg per 1.70 se vuoi vedere un esempio di dieta vai sul mio diario.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocosi è una dieta mediocre, alzerei le pro e farei una sorta di metabolica se vuoi continuare a tirarti, sennò vai di low carb con 80/100g di cho, proteine a 2,5g pro kg e il resto fat per arrivare alle kcal che ti servono...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioforse ancora meglio 150/200 di cho e 2.2. di proIMHOCl4ud
Commenta
-
-
il back è decisamente avanti
nel front sono da migliorare petto , trapezi, deltoidi e anche le gambehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta