Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
per gli amanti di kevin
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioquoto...e inoltre dico che non avete neanche idea di quanto mangiano per mantenere quella massa corporea....io stesso ora che sto sui 100kg sto a 6000calorie al giorno e ho pure io la ventrazza da stomaco dilatato perchè oltre a mangiare tanto durante i pasti bevo moltissiomo per mandare giu il cibo che non riesco ad ingurgitare .......quindi a volte vediamo di non fare di tutta un erba un fascio come si usa dire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioquoto...e inoltre dico che non avete neanche idea di quanto mangiano per mantenere quella massa corporea....io stesso ora che sto sui 100kg sto a 6000calorie al giorno e ho pure io la ventrazza da stomaco dilatato perchè oltre a mangiare tanto durante i pasti bevo moltissiomo per mandare giu il cibo che non riesco ad ingurgitare .......quindi a volte vediamo di non fare di tutta un erba un fascio come si usa dire....
io sto sulle 5000 per mantenerne neanche 90...
sperando di aumentarli..
e da rilassato in posizioni comode ho anche io un pò di ventre sporgente.. masolo per il cibo, bevo il meno possibile durante i pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio sto sulle 5000 per mantenerne neanche 90...
sperando di aumentarli..
e da rilassato in posizioni comode ho anche io un pò di ventre sporgente.. masolo per il cibo, bevo il meno possibile durante i pasti
Commenta
-
-
e che azz ve magnate?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
5000, 6000 calorie... che animali!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio nn le conto le calorie e faccio prima
smetto di mangiare quando sn pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio6mila kcal/die su 100 kili significa 60 kcal per kilo di peso..questo è "mantenimento" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon mi sbaglio! questa panza secondo me è un altro photoshop.. riesco a vedere dove ha applicato il pennello di correzione dei pixel. E se guardata bene noterete com'è differente il colore del centro panza con il resto del corpo.
verissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioammazza ma è tanto 60 kcal per kilo di peso..riesci davvero a non sporcarti?
Commenta
-
Commenta