anche in altre foto si vede quella panza esagerata.. fa davvero impressione sembra davvero il guscio di una delle tarta ninja.
ahia
Collapse
X
-
che panze che hanno quando non contraggono l'addome!!!assurdo!
Cmq Wolf è quello piu' spanzato di tutti...porcaccio lo preferivo mille volte prima...almeno manteneva delle splendide linee...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioche panze che hanno quando non contraggono l'addome!!!assurdo!
Cmq Wolf è quello piu' spanzato di tutti...porcaccio lo preferivo mille volte prima...almeno manteneva delle splendide linee...
ahahahahhahahahahaUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioma che dici se wolf è spanciato cutler è incintooooo
ahahahahhahahahahaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocutler per quanto è grosso nn sa neppure cosa vuoldire essere spanciatoUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioX me è fake.Mica era così all'Olympia
Commenta
-
-
sara stato pure rilassato..ma azzo non me lo ricordavo cosi..peccato.Un po di panza si puo capire ma non cosi..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioanche in altre foto si vede quella panza esagerata.. fa davvero impressione sembra davvero il guscio di una delle tarta ninja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non so se sia vera o no ma di sicuro wolf rispetto lo scorso olympia è regredito
e questo non è un buon segnalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sisi è veraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosecondo me quando sanno che sono ripresi da dietro si concentrano a contrarre solamente i muscoli del back....
se prova a contrarre anche l'addome non riesce a spremere per bene il back...è un problema di sincronizzazione....
Commenta
-
-
C'è chi spinge (es. Antony) c'è chi trattiene (es Cutler)
Commenta
-
Commenta