If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me quando sanno che sono ripresi da dietro si concentrano a contrarre solamente i muscoli del back....
se prova a contrarre anche l'addome non riesce a spremere per bene il back...è un problema di sincronizzazione....
secondo me quando sanno che sono ripresi da dietro si concentrano a contrarre solamente i muscoli del back....
se prova a contrarre anche l'addome non riesce a spremere per bene il back...è un problema di sincronizzazione....
Se si guardano le foto di molti altri atleti quando fanno pose di skiena rilassano l'addome e si può vedere ke viene in fuori,ma in quella foto mi sembra una cosa esagerata
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se si guardano le foto di molti altri atleti quando fanno pose di skiena rilassano l'addome e si può vedere ke viene in fuori,ma in quella foto mi sembra una cosa esagerata
spero vivamente sia fake davvero...ieri mi son rivisto il mr olympia dello scorso anno e nn posso credere che si sia spanciato cosi tanto in un solo anno
mamma mia che panza! però anche secondo me lo scatto è stato fatto proprio nell'attimo sbagliato! io stesso che sono secchissimo se butto in fuori la pancia sembro di 6 mesi...
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Per fortuna che quando ho detto che Wolf aveva "spanciato" A DIFFERENZA DI CUTLER sono stato preso per il culo da qualcuno che ha anche messo in firma qualcosa tipo... "se wolf è spanciato cutler è incinta"... è sì avevi ragione roninja
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
sembra che abbia sopra la pancia, il guscio di una delle tartarughe ninja! per il resto mi sembra ovvio che sia rilassato, ma cosi è troppo, quindi ottimo photoshop (imho)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta