fisico molto buono, peccato per la struttura ossea che è un po minuta...
foto notture.. per nagio
Collapse
X
-
Ottimo Mattia... mi diresti qualche misura e qualche carico sollevato? TNXConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
In certe pose il viso esprime determinazione. .bravo! Mi ricordi Tony Pearson quando contraeva gli addominali con la musica di Billy Jean. ..
Riguardo al fisico hai una bella linea. .e definizione. .ti mancano i volumi. .la massa. .la materia prima. .ma sei giovane, ce la farai se lo vuoi. .complimenti!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Aho' che dire, quoto tutto. Da quanto sei a quel regime di carbo? Quanto hai intenzione di aumentarli? Perché se a 300 sei così tirato, puoi anche crescere a 4-500...
Ah, ricordati che non cresci più in altezza. Che peccato :P
Complimenti, sei stratosferico.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioAho' che dire, quoto tutto. Da quanto sei a quel regime di carbo? Quanto hai intenzione di aumentarli? Perché se a 300 sei così tirato, puoi anche crescere a 4-500...
Ah, ricordati che non cresci più in altezza. Che peccato :P
Complimenti, sei stratosferico.anch'io sono 1,69
...dai abbiamo anche il nuovo MO dalla nostra parte
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
nelle foto sono 68.. (le ho fatte proprio ieri sera appena tornato a casa.. ) quelli infatti sono i boxer della domenica sera..
misure
bracciosono riuscito ad arrivare sui 38.5 che sono uno 0.5 in più rispetto all anno scorso
gambe (che penso posterò stasera) 57/58 cm
vita 73 (che sono anche qui purtoppo 2 cm in più rispetto a prima.. però saranno i carbo)
petto 102 ( anche qui 1 cm in più)sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
per i carbo penso che persisterò cosi... voglio aumentare ste masse..
per la garetta di novembre.. essendo appunto una garetta.. nn mi interessa.. non voglio stare qui ancora ad abbassare i carbo
anzi cm detto da nagio.. pensavo di provare ad aumentarli ancora..sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggionelle foto sono 68.. (le ho fatte proprio ieri sera appena tornato a casa.. ) quelli infatti sono i boxer della domenica sera..
misure
bracciosono riuscito ad arrivare sui 38.5 che sono uno 0.5 in più rispetto all anno scorso
vita 73 (che sono anche qui purtoppo 2 cm in più rispetto a prima.. però saranno i carbo)
petto 102 ( anche qui 1 cm in più)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggionelle foto sono 68.. (le ho fatte proprio ieri sera appena tornato a casa.. ) quelli infatti sono i boxer della domenica sera..
misure
petto 102 ( anche qui 1 cm in più)...hp -2
...oppure ho uno schelettro di plastica
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
carichi sollevati..
panca massimale(provato in agosto 105)
squat massimale non sò... per fare 4* 6/8 colpi uso 100 kg
stacco (l'ho iniziato a fare dall anno scorso) quindi il massimale nn l'ho mai provato.. cmq un 4* 6/8 uso (grazie anke ai ganci) 110 però nelle ultime la tecnica viene un pò sporca infatti l'ultima volta avevo usato anke li 100 ed erano venute più pulitesigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
Commenta