certo che la faccia si può coprire durante tutto il video
Non male per essere in fase di forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie a tutti!
Master dammi tempo e presto ti lancerò una sfida diretta nel tuo campo preferito... LIVE
Ah sì? e pensare che la schiena è il punto migliore, forse è il video un pò scarso o la pose nefande... So di essere indietro di petto, leggermente i bicipiti e polpacci-femorali. Forse qui la schiena si vede un pò meglio:
Questa è di ferragosto, in teoria oltre ad ingrassacciarmi non dovrei aver perso molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocerto che la faccia si può coprire durante tutto il videocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ottimo come sempre
Si vede che sei un pochino "sgonfio", però l'allenamento per la forza sicuramente non ti aiuta in questo.
Complimenti pure per il video della panca....mi fate venire voglia pure a me...però sto ancora a dieta perché voglio continuare il tiraggio e la forza latita un pò (ma l'anno scorso a 135x4 ci sono arrivato ).
Chissa, magari per marzo vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioOttimo come sempre
Si vede che sei un pochino "sgonfio", però l'allenamento per la forza sicuramente non ti aiuta in questo.
Complimenti pure per il video della panca....mi fate venire voglia pure a me...però sto ancora a dieta perché voglio continuare il tiraggio e la forza latita un pò (ma l'anno scorso a 135x4 ci sono arrivato ).
Chissa, magari per marzo vediamocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE dai. .forza. . che aspetti. .?
Ora come ora se ne faccio 3 con 120 va di lusso...già i 100 per 8 colpi mi sembrano pesantissimi a 80-100 gr di carbo al di...
Comunque per marzo c'è ancora molto tempo . Prometto che se mi iscrivo sarà nella tua squadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEhhh abbi pazienza.... sono ancora in fase di tiraggio e dieta low carb oltretutto è da un pò che ho mollato la panca piana per dedicarmi alle parallele con sovraccarico per qualche mese.
Ora come ora se ne faccio 3 con 120 va di lusso...già i 100 per 8 colpi mi sembrano pesantissimi a 80-100 gr di carbo al di...
Comunque per marzo c'è ancora molto tempo . Prometto che se mi iscrivo sarà nella tua squadracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Yashiro hai una schiena fantastica. Complimentissimi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGirato stamattina dopo stacchi (pochi, un 3x3) e trazioni + lat machine e stacco rumeno.
YouTube - Pose 11/10/2008 (10/11/2008 Posedown)
Noto rispetto agli anni scorsi che pur non essendo affatto basso di bf rimangono molti più dettagli rispetto ad un tempo. E' questa che si intende per maturità muscolare? O che forse ingrasso in maniera più distribuita... una maniglia c'è, la plica a mano sul fianco sarà 13mm circa.
mi pare tu abbia perso molto volume.
normale in fase di forza pura anche se resti denso e duro
una curiosità come gestisci l'alimentazione in forza.
diminuisci i carbo?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Commenta