Sei veramente bravo a posare , complimenti. La forma fisica è ottima , bravo.
Non male per essere in fase di forza
Collapse
X
-
Grazie a tutti!
Master dammi tempo e presto ti lancerò una sfida diretta nel tuo campo preferito... LIVE
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti manca ampiezza nella schiena..hai una sproporzione tra spessore e larghezza...schiena un pleino indietro IMHO...cmq buono come sempre..complimenti
Questa è di ferragosto, in teoria oltre ad ingrassacciarmi non dovrei aver perso molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie a tutti!
Master dammi tempo e presto ti lancerò una sfida diretta nel tuo campo preferito... LIVE
Ah sì? e pensare che la schiena è il punto migliore, forse è il video un pò scarso o la pose nefande... So di essere indietro di petto, leggermente i bicipiti e polpacci-femorali. Forse qui la schiena si vede un pò meglio:
Questa è di ferragosto, in teoria oltre ad ingrassacciarmi non dovrei aver perso molto..
Che sfida?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe sfida?
faccia a faccia! Che ne dici? Workout a due a tua scelta e posa finale con tanto di ripresa e giudizio popolare. Te garba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuest'estate causa gastroenterite è sfumata la mia promessa, ma quest'inverno non ci saranno santi: una sfida a pose non ce la leva nessuno...
faccia a faccia! Che ne dici? Workout a due a tua scelta e posa finale con tanto di ripresa e giudizio popolare. Te garba?
Lo sai che io non temo nessuno. .
ma guarda . .io come gia' detto il 28 dicembre inviero' un sacco di foto di tutto il corpo. .fallo anche tu. .non so cosa intendi per faccia a faccia. ..che fai vieni qui da me ..?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEsatto! Sempre se l'idea ti può interessare ovvio.
ma vedi io non ho problemi, solo che con il video mi si vede la faccia. .gia' ho avuto casini con mia moglie quella volta per che colpa di mio figlio( per un errore tecnico. . sono apparse ( per la prima volta. .) delle mie foto con la faccia. .non e' mai bene mettere la propria faccia in rete. . .io la penso cosi'. .figuriamoci un video. .a meno che tu non sei cosi' bravo poi. .da agire tecnicamente e cancellare dal video la mia faccia. .non so nemmeno se e' possibile. .
Oppure facciamo delel foto. .ma ripeto io a parte questo aspetto tecnico, non ho problemi. .
" Adoro queste cazzate"
citazione Vin Diesel.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh. .! be' sarebbe bello. .una volta venne da me Interceptor. .e ci allenammo insieme. .poi con delle foto. .messe qui su BW. .
ma vedi io non ho problemi, solo che con il video mi si vede la faccia. .gia' ho avuto casini con mia moglie quella volta per che colpa di mio figlio( per un errore tecnico. . sono apparse ( per la prima volta. .) delle mie foto con la faccia. .non e' mai bene mettere la propria faccia in rete. . .io la penso cosi'. .figuriamoci un video. .a meno che tu non sei cosi' bravo poi. .da agire tecnicamente e cancellare dal video la mia faccia. .non so nemmeno se e' possibile. .
Oppure facciamo delel foto. .ma ripeto io a parte questo aspetto tecnico, non ho problemi. .
" Adoro queste cazzate"
citazione Vin Diesel.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi aggiungo se mi prendetecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVolentieri. .sarebbe una apoteosi. .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAh. .! be' sarebbe bello. .una volta venne da me Interceptor. .e ci allenammo insieme. .poi con delle foto. .messe qui su BW. .
" Adoro queste cazzate"
citazione Vin Diesel.
Commenta
-
Commenta