If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Na foto post workout + Rilancio di 2 alla spacconata-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Siete fortissimi ragazzi... qualche volta potete parlare anche di qualcosa di piu' sottile,tipo la tecnica che usate...e cose varie,ci farebbe piacere aggiugere una 30ina di kg alla panca
Io le annullerei per eccesso di perfezione...ditelo che i pesi sono in poliestere
Comunque, per davvero si nota una tecnica eccellente..vabbè che il peso per te è poco, ma l'assetto mi dà proprio l'idea della potenza
Ah, dimenticavo...in bocca al lupo per la gara
Io le annullerei per eccesso di perfezione...ditelo che i pesi sono in poliestere
Comunque, per davvero si nota una tecnica eccellente..vabbè che il peso per te è poco, ma l'assetto mi dà proprio l'idea della potenza
Ah, dimenticavo...in bocca al lupo per la gara
Ti ringrazio molto sempre troppo buono!!!
Cmq la mia tecnica non è eccellente per niente secondo i criteri del PL perché apro troppo i gomiti e scendo troppo alto sul petto. La mia è nata come panca da bodybuilder e non mi è mai riuscito cambiarla piu' di tanto purtroppo è come per il discorso arco per me non funziona.
Per la gara grazie lostesso ma alla fine non penso che la faro' purtroppo.
P.S. Come panche da manuale vi consiglio di andare a vedere il Cinghiale o Enrico loro si che sono da prendere come esempio.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Ottimo..molto fluido..anche se dici che non hai una tecnica perfetta, sai noi abituati alle panche da BB, senza stile, ci pare comunque perfetta. .
Si vede che le hai fatte facili. .io lunedi ne aggiungero' un altra e andro' a 5, ma non ho i vostri margini ...specie quelli di tuo fratello..ma lotteremo sino alla fine. . .comunque tanti ragazzi si stanno impegnando duramente per fare qualche reps in piu'. .e cio' e' positivo. .in fondo questo e' o scopo della spacconata. .migliorarsi.
Ehi King .ho visto su you toube delle panche di Cinghiale. . che dire. .una forza spaventosa. .ma notavo che lui si piazza con le punte dei piedi puntate e i talloni alti. . .e poi fa un gran ponte. .ove mi pare che il sedere non e' afftto attaccato alla panca. .specie in quel video che ne fa tre con 290 kg con spotter. .
Mi chiedo se e' solo una tecnica d'allenamento o lo fa anche in gara? Perche' avevate detto che scheina e culo devono stare ben ferme sulla panca come fate te e tuo fratello per intenderci. .spiegami un attimo. .
Ottimo veramente... Pure lo splotter è bello grosso.
lo spotter è leggendario
cmq veramente grossi tutti e due... e tu sei pure ben definito, curi di piu l'alimentazione? quanto sei di hp? ottima la panca poco da dire...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta