Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
foto "trasformazione" back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
probabilmente visto che nella prima foto ha un tatuaggio che nell'altra non c'è le ha messe semplicemente al contrario..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioA me sembri più gruoss nella prima che nella seconda foto...stai regredendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioprobabilmente visto che nella prima foto ha un tatuaggio che nell'altra non c'è le ha messe semplicemente al contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiono ma infatti la prima(quella coi guanti per intenderci) è il "dopo"
Allora il miglioramento (lieve, dati i soli 5 mesi) c'è stato dai
Sii costante, hai solo sedici anni, e per la tua età non è affatto male quella schiena...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh, ecco...
Allora il miglioramento (lieve, dati i soli 5 mesi) c'è stato dai
Sii costante, hai solo sedici anni, e per la tua età non è affatto male quella schiena
cmq grazie
Commenta
-
-
Ottimo fisichino per la giovine età che hai !!!
Grande teddy !! COntinua così
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioci sono quasi 5 kg tra una foto e l'altra cmq è vero, ora che la guardo è quasi uguale, vabbè...
ciaoo
prendi la creatina ?....
perchè questi 5kg non me li spiego altrimenti...se non con ritenzione idrica....
cmq ancora è prematuro il confronto secondo me...la struttura c'è continua così!!
buoni allenamentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCerti commenti proprio non li capisco.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuali ad esempio ?
Insomma, dopo poco più di un anno, sta messo più che bene... oltretutto 16 anni...
Insomma un po' più di semplicità.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAd esempio "sei più GROSSO (cosa vorrà dire questo termine poi, non so) nella prima" o "non fai gli stacchi"... c'è gente che va a fare gare con schiene da paura senza mai aver fatto stacchi...
Insomma, dopo poco più di un anno, sta messo più che bene... oltretutto 16 anni...
Insomma un po' più di semplicità.
Commenta
-
Commenta