Originariamente Scritto da Nik81
Visualizza Messaggio
le mie 3 trasformazioni!! da tempo volevo metterle..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiograzie dei complimenti nik.. mi fate stare davvero bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper adesso peso 83kg, vorrei arrivare a pesarne 73-75 kg considerando che sono alto circa 176cm, e ovviamente vorrei mantenere se non aumentare la massa magra, a tal proposito che ne pensi di questa integrazione?
termogenico: animal cuts (sarei al 4 ciclo)
BCAA: Universal Bcaa Stack
proteine: syntrax nectar gusto crystal sky
il dimagrimento cè stato, ma ti ripeto anche in questo tread che x 1 natural come te, non è possibile mettere muscolo e dimagrire.. METTERE MUSCOLO VUOL DIRE STARE IN UN REGIME IPERCALORICO, mentre x dimagrire devi stare in ipocalorico..dandoti questa semplice spiegazione spero hai capito il concetto
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBravo , bravo , bravo!!!! hai perso molto peso guadagnando molta muscolatura , continua cosìma sicuro?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil dimagrimento cè stato, ma ti ripeto anche in questo tread che x 1 natural come te, non è possibile mettere muscolo e dimagrire.. METTERE MUSCOLO VUOL DIRE STARE IN UN REGIME IPERCALORICO, mentre x dimagrire devi stare in ipocalorico..dandoti questa semplice spiegazione spero hai capito il concetto
si ho capito cosa intendi e ti dò ragione.. ma ti do torto sul fatto che non abbia guadagnato massa muscolare (anche se per un periodo perdevo solo massa magra).. dai è evidente confronta la 1 foto con la 3, e noterei come dorso,petto,braccia sia notevolmente migliorati, l'hanno detto tutti, solo te neghi l'evidenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioBravissimo, continua così!
Ps= Bf? Circa 18%, secondo me.
Rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex70 Visualizza Messaggionon mollare mai!! vedrai sarai sempre premiato!!
Commenta
-
-
come ti ho detto nel altro post, hai tolto il grasso sui muscoli che avevi sotto e sono + visibili..è normale che li vedi di piu..xo a essere cresciuti non penso proprioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocome ti ho detto nel altro post, hai tolto il grasso sui muscoli che avevi sotto e sono + visibili..è normale che li vedi di piu..xo a essere cresciuti non penso proprio
Commenta
-
-
tutti hanno 1 partenza di base sotto, e poi tu addosso avevi un bel po di peso, quindi in genere i tipi con ossatura grossa come la tua e che hanno avuto un modesto peso "sulle spalle" tendono a sviluppare gia di natura una discreta massa muscolare, soprattutto a livello dei polpacci, immagino infatti che tu avrai dei buoni polpacci..per il resto se vogliamo vedere la qualità muscolare sicuramente x molto bassa ma non preoccuparti, il tempo ti farà migliorare..adesso pensa a togliere un altro po di peso e dopo inizia 1 fase ipocalorica solo che x un tipo mesoforfo come te, un iperglucida non è l'ideale..sicuramente 1 strategia ottimale x te sarebbe quella di fare 1 low carb x massa con ricarica nel fine settimana x raggiungere l'introito calorico...vabbè, poi successivamente se ne parleràPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta